Originariamente inviato da angy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioquindi hanno contato 600 assunzioni come aveva detto il salfi
E poi anche il Salfi, insieme agli altri sindacati, quantificava i passaggi d'area in un migliaio.
Commenta
-
Ho l'impressione che qualcuno abbia intenzione di fregarci. Io ho sempre sentito puzza di bruciato dietro il silenzio dei sindacati. Tra l'altro anche dopo l'ultimo comunicato della uil ho mandato una mail a Cefalo, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Secondo me occorre fare pressioni sui sindacati, magari mandando tutti delle mail. Che ne dite?
Commenta
-
A me nessun sindacato ha risposto e questo mi preoccupa un pò..
Per quanto riguarda la mobilità volontaria è in alternativa, il problema esiste.
tuttavia c'è una norma che obbliga le amm.ni prima di procedere a concorsi, ad intervenire con la mobilità volontaria.. sapete in questi anni quante domande ci sono state per entrare nelle agenzie fiscali? sopratutto alle entrate... sapete quanti ancora aspettano dopo aver sostenuto colloqui positivi? tantissimi... ma l'agenzia ha sempre bandito tranquillamente concorsi...
Commenta
-
I sindacati non me la raccontano giusta... soprattutto alla luce delle affermazioni fatte dal quel magistrato in pensione, postate ieri, il quale riteneva illegittima la riserva del 50% dei posti agli interni, perchè si tratta di assunzioni con contratto precario(clf), mentre l'obbligo della riserva sussiste se le assunzioni sono a tempo indeterminato...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioHo appena telefonato a Salfi e mi hanno detto che non danno notizie via telefono. Ho risposto che già avevo inviato loro una mail...
Mi hanno chiesto di reinviarla per essere ricontattato al + presto.
Comunque anche io avevo mandato una mail al Salfi, ma senza alcuna risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioCome pensavo. Qualcosa sta andando per il verso sbagliato, almeno per noi!!!
Comunque anche io avevo mandato una mail al Salfi, ma senza alcuna risposta.
Tutti mi hanno dato conferma di lettura, nessuno mi ha risposto..
Commenta
Commenta