Allora, se ho capito bene: gli idonei AD in totale sono 299 + 138 di cui però circa 200 tra doppia idoneità e idonei nella gradutoria unica nazionale. Alla fine 300 posti per gli "AD" credo sia plausibile... come diceva Cefalo.Speriamo che ne prendano almeno 1000.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
ragazzi, mi è appena arrivata la risposta del comitato degli idonei (dott. francesco amato) alla mail in cui dicevo di aderire al comitato con i nuovi obiettivi. la risposta è la seguente, inviata a circa 30 persone:
Salve a tutti,
come da accordi telefonici o via mail vi invio il modulo per
l'adesione al
comitato. Allegare una copia (scannerizzata) di un documento di
riconoscimento. Come avvenuto per tutti sarà necessario anche un
contributo
di ?. 10 per le spese del comitato.
Per il versamento vi invierò nei prossimi giorni le coordinate della
Ps: stiamo provvedendo anche ad aggiornare lo statuto.
Forsa ragazzi che ce la facciamo
Francesco
voi che fate????? io direi di aderire
Commenta
-
a quanto pare per gli scorrimenti è
tutto fermo perchè da roma le varie direzioni regionali hanno avuto un elenco da cui chiamare. terminato l'elenco non possono fare nulla che non aspettare da roma i nominativi corrispondenti alle rinunce.
inoltre se c'è una rinuncia in una regione chiamano uno sempre in quella stessa regione o cosi come viene nella graduatoria??
Commenta
-
Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggiotutto fermo perchè da roma le varie direzioni regionali hanno avuto un elenco da cui chiamare. terminato l'elenco non possono fare nulla che non aspettare da roma i nominativi corrispondenti alle rinunce.
inoltre se c'è una rinuncia in una regione chiamano uno sempre in quella stessa regione o cosi come viene nella graduatoria??
Commenta
Commenta