annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, se ho capito bene: gli idonei AD in totale sono 299 + 138 di cui però circa 200 tra doppia idoneità e idonei nella gradutoria unica nazionale. Alla fine 300 posti per gli "AD" credo sia plausibile... come diceva Cefalo.Speriamo che ne prendano almeno 1000.

Commenta

peppe dici che il questa previsione di 300 idonei AD comprensiva di TUTTI i concorsi ad e incroci vari sia realistica o un po troppo ottimistica? mi sono un po perso soprattutto sui 149 degli altri concorsi.

Commenta

io direi che siete stati troppo prudenti...hai letto la mia considerazione...alla pag precedente?

Commenta

ragazzi, mi è appena arrivata la risposta del comitato degli idonei (dott. francesco amato) alla mail in cui dicevo di aderire al comitato con i nuovi obiettivi. la risposta è la seguente, inviata a circa 30 persone:

Salve a tutti,
          come da accordi telefonici o via mail vi invio il modulo per
          l'adesione al
          comitato. Allegare una copia (scannerizzata) di un documento di
          riconoscimento. Come avvenuto per tutti sarà necessario anche un
          contributo
          di ?. 10 per le spese del comitato.
          Per il versamento vi invierò nei prossimi giorni le coordinate della
          Ps: stiamo provvedendo anche ad aggiornare lo statuto.
          Forsa ragazzi che ce la facciamo
          Francesco

voi che fate????? io direi di aderire

Commenta

io ho aderito
            visti i risultati raggiunti dal comitato con i 750 idonei ae!!!
            spero che si attivano nello stesso modo anche per noi

Commenta

anche io ho appena aderito. piu ne siamo meglio è. ps: tu che punteggio hai? io 47,17

Commenta

bisogna spingere affinche anche una delegazione del "nuovo" comitato idonei sia presente alla riunione sel 29!!!! devono fare pressione anche loro insieme ai sindacati

Commenta

a quanto pare per gli scorrimenti è

tutto fermo perchè da roma le varie direzioni regionali hanno avuto un elenco da cui chiamare. terminato l'elenco non possono fare nulla che non aspettare da roma i nominativi corrispondenti alle rinunce.

inoltre se c'è una rinuncia in una regione chiamano uno sempre in quella stessa regione o cosi come viene nella graduatoria??

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                    tutto fermo perchè da roma le varie direzioni regionali hanno avuto un elenco da cui chiamare. terminato l'elenco non possono fare nulla che non aspettare da roma i nominativi corrispondenti alle rinunce.

inoltre se c'è una rinuncia in una regione chiamano uno sempre in quella stessa regione o cosi come viene nella graduatoria??
                    Magari chiamassero della stessa regione! se c'è una rinunciao, chiamano il 751 in graduatoria nazionela, e così via....

Commenta

un pochino più sopra di te
                      speriamo bene e lo dico per tutti

Commenta

Sto operando...
                      X