annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Certamente, anche per me uno vale l'altro..Però meglio a 100km da casa piuttosto che a 1500...
    Come ti sei piazzata in Lombradia?2007?
    no, lombardia 2006 ed ero la quinta degli idonei! pensa tu! ma Terence cosa c'entra l'obbligo di scorrimento con ldestinazioni? Capisco che per te sia importante; anche a me non andrebbe certo di andare al confine con la slovenia ma dobbiamo tener conto che noi veniamo dopo gli idonei delle dogane (purtroppo) e per me che in lombardia ci sono 134 idonei ad so che sarà improbabile che vada lì. Cmq io un lavoro lo voglio perchè mi è costato fatica tempo e denaro!!!

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
      no, lombardia 2006 ed ero la quinta degli idonei! pensa tu! ma Terence cosa c'entra l'obbligo di scorrimento con ldestinazioni? Capisco che per te sia importante; anche a me non andrebbe certo di andare al confine con la slovenia ma dobbiamo tener conto che noi veniamo dopo gli idonei delle dogane (purtroppo) e per me che in lombardia ci sono 134 idonei ad so che sarà improbabile che vada lì. Cmq io un lavoro lo voglio perchè mi è costato fatica tempo e denaro!!!
      134 idonei AD in Lombardia? E noi che fine faremo?
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

angy un lavoro lo vuoi

ti capisco...
        ma guarda che se vi fate problemi per la lombardia vuol dire che la partita è chiusa

QUI SI TRATTA DI RIVENDICARE DIRITTI NON SIATE REMISSIVI CHE SENNO PER TUTTA LA VITA VE LO METTONO IN QUEL POSTO

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          134 idonei AD in Lombardia? E noi che fine faremo?
          ho sbagliato sono 135! ecco perchè dicevo che sarà difficile che rispttino la regione sclta da noi!

Commenta

ad

Guarda che la lombardia è la regione più carente in assoluto per le dogane e su 1000 posti anche 400 possono essere suoi tanto che gli idonei potranno non bastare..l'importante è che scorrano un bel 1000 idonei in tutto.

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
              Guarda che la lombardia è la regione più carente in assoluto per le dogane e su 1000 posti anche 400 possono essere suoi tanto che gli idonei potranno non bastare..l'importante è che scorrano un bel 1000 idonei in tutto.
              scusami. ma scorreranno la graduatoria nazianale per la lombardia valutando solo chi fa riferimento alla regione Lombardia, oppure può capitare che un idoneo Lazio, in virtù di un punteggio maggiore, venga chiamato in LOmbardia?
              gnegno nazionale :)

Commenta

AD

Mistero...Mi sà che alle Dogane sta storia della graduatoria unica non piaceva tanto..o la ridisgiungono regionalmente oppure credo che chiameranno come sta facendo l'AE nella regione del concorso però facendo in modo che tanti idonei Lombardia vengano presi.. Far andare uno dal Lazio alla Lombardia non mi sembra plausibile però chissà..

Commenta

Ragazzi, ma per chi ha un voto inferiore a 46, ci sono speranze?

Commenta

siamo tutti in alto mare

certezze non ha nessuno quindi è logico che chi ha meno di 46 ancora meno
                    tutto dipende da quante persone assumono e quanto sei sotto al 46

se hai 45,92 è una cosa

se hai 43, 5 e un'altra e in quest ultimo caso credo che le speranze siano davvero pochine

Commenta

Situazione definitiva idonei agenzia dogane!!!

Ragazzi vi allego la situazione definitiva degli idonei AD (concorso per 150 funzionari nel 2005)
                      Vi ricordo che in Ad Liguria 07 gli scorrimenti sono almeno fino alla 40à posizione (vedi link sotto per verifica)

http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=1516&page=2

Idonei totali AD al netto degli scorrimenti certi verificabili nelle pubblicazioni AD sono pari a 299;
                      104 risultano già vincitori in AE;
                      102 risultano già idonei in AE in base alla grad nazionale;

Tanto per dovere...a voi le verifiche
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X