Originariamente inviato da niko78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggiono, lombardia 2006 ed ero la quinta degli idonei! pensa tu! ma Terence cosa c'entra l'obbligo di scorrimento con ldestinazioni? Capisco che per te sia importante; anche a me non andrebbe certo di andare al confine con la slovenia ma dobbiamo tener conto che noi veniamo dopo gli idonei delle dogane (purtroppo) e per me che in lombardia ci sono 134 idonei ad so che sarà improbabile che vada lì. Cmq io un lavoro lo voglio perchè mi è costato fatica tempo e denaro!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio134 idonei AD in Lombardia? E noi che fine faremo?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioGuarda che la lombardia è la regione più carente in assoluto per le dogane e su 1000 posti anche 400 possono essere suoi tanto che gli idonei potranno non bastare..l'importante è che scorrano un bel 1000 idonei in tutto.gnegno nazionale :)
Commenta
-
AD
Mistero...Mi sà che alle Dogane sta storia della graduatoria unica non piaceva tanto..o la ridisgiungono regionalmente oppure credo che chiameranno come sta facendo l'AE nella regione del concorso però facendo in modo che tanti idonei Lombardia vengano presi.. Far andare uno dal Lazio alla Lombardia non mi sembra plausibile però chissà..
Commenta
-
Situazione definitiva idonei agenzia dogane!!!
Ragazzi vi allego la situazione definitiva degli idonei AD (concorso per 150 funzionari nel 2005)
Vi ricordo che in Ad Liguria 07 gli scorrimenti sono almeno fino alla 40à posizione (vedi link sotto per verifica)
http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=1516&page=2
Idonei totali AD al netto degli scorrimenti certi verificabili nelle pubblicazioni AD sono pari a 299;
104 risultano già vincitori in AE;
102 risultano già idonei in AE in base alla grad nazionale;
Tanto per dovere...a voi le verificheFile allegati
Commenta
Commenta