annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Abbiamo assodato che la mobilita' e la dirigenza non influiscono gran che sulle nostre assunzioni ma quello che mi chiedo: il personale del Tesoro lo mettono sicuro nella regione di appartenenza, il personale interno che passa dalla II area alla III rimane nella sede di lavoro, gli idonei Ad vengono assunti nella regione dove hanno concorso. Noi
    idonei AE verremo assunti nella regione dove abbiamo fatto il concorso? Dobbiamo premere in tal senso con i sindacati in quanto non e' come in AE che i concorsi successivi riequilibreranno le cose perche' se il personale interno otterra' la terza area la dotazione di tale area sara' completa e il prossimo anno faranno concorsi per la II area

    Commenta


      ancora non si sa niente su quante persone prendono alle dogane?

      Commenta


        nessuno ha notizia di quante rinunce?

        Commenta


          Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          nessuno ha notizia di quante rinunce?
          Perchè le dogane hanno cominciato a chiamare? e dove? in quale regione?

          Commenta


            no, macchè !!!!!! mi riferivo ai 750 idonei AE

            Commenta


              Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
              E' quello che ho precisato sopra, buona parte delle somme stanziate potrebbero essere destinate per mobilità o dirigenza. In tal caso il numero di assunti sarebbe ridotto
              forse per qs motivo il comitato intende continuare la lotta. perchè ci potrebbero essere sorprese sul num. di scorrimenti dalla nostra graduatoria

              Commenta


                io ieri ho scritto sia a tutti i sindacati sia al comitato idonei per la nuova battaglia. speriamo bene. io comincio ad avere un po paura su tempi e soprattutto numeri di idonei ae alle dogane: ps ho esattamente il tuo punteggio angy

                Commenta


                  ragazzi non fatevi prendere dal panico è necessario stare attenti

                  da fonti sindacali so che in Dogana non è stato ancora sciolto il nodo delle modalità di assegnazione del personale idoneo in applicazione della legge finanziaria 2008.
                  Si è ancora nella fase di definizione delle graduatorie idonei dogane ed in
                  attesa della graduatoria entrate dopo l'effettiva assunzione dei primi 750.

                  Commenta


                    in sintesi fino a quando non firmano tutti e 750 non se ne saprà nulla e cioè fino al 14 febbraio

                    perchè se uno ha accettato ma il 13 febbraio rinuncia le entrate chiameranno un altro

                    quindi fino a che le entrate non fanno 750 contratti per la gradautoria unica entrate non si sapra nulla o poco

                    Commenta


                      e la storia continua.... finirà mai!!??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X