annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=ligabue80;129610]
    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Anche io alla fine credo che le rinunce Ad saranno tra 100 e 140 (alle quali credo si aggiungeranno anche quelle degli altri profili)...considerando anche quelle dalla GN (almeno 70/80) si arriva oltre 1500...spero di non sbagliarmi [/QU

secondo me si arriva a 1600 al 100 %

le rinunce tra gli idonei dogane non saranno meno di 120

poi tra gli idonei della GN 325 +120 =445 almeno 100 rinunciano
    Mi ero volutamente mantenuto basso...

Commenta

1003 + 325 = 1328
      1328 + 140 (rinunce ad) = 1468
      le rinunce ad sono quelle ipotizzate all'inizio del tempo, corregetemi se il dato è diverso da quello immesso.
      1468 + 35 (rinunce AE) = 1503
      ho inserito solo 35rinunce AE perchè ho considerato solo le rinunce fisiologiche intorno al 10%, insomma ci avviciniamo alla zona in più palpitante attesa.

Attendo correzioni!!
      Ultima modifica di call979; 10-04-2008, 17:00.

Commenta

qualche perplessita'

Cari Colleghi,
        finalmente dopo lunghi mesi di snervante attesa, sembra che qualcosa inizia a muoversi....nonostante le notizie di questi gg, io però ho qalche perplessità...
        Il lavoro in dogana comporta, da quello che ho capito, i turni di notte..non vi nego che un pò la cosa mi preoccupa...lontana da casa e in più a girovagare di notte...cosa ne pensate voi?

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
          Cari Colleghi,
          finalmente dopo lunghi mesi di snervante attesa, sembra che qualcosa inizia a muoversi....nonostante le notizie di questi gg, io però ho qalche perplessità...
          Il lavoro in dogana comporta, da quello che ho capito, i turni di notte..non vi nego che un pò la cosa mi preoccupa...lontana da casa e in più a girovagare di notte...cosa ne pensate voi?
          mi intriga anche per questo...

Commenta

ragazzi scusate, mi sono perso un passaggio:
            da dove è saltata fuori la cifra dei 325 scorrimenti in GN???

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              1003 + 325 = 1328
              1328 + 140 (rinunce ad) = 1468
              le rinunce ad sono quelle ipotizzate all'inizio del tempo, corregetemi se il dato è diverso da quello immesso.
              1468 + 35 (rinunce AE) = 1503
              ho inserito solo 35rinunce AE perchè ho considerato solo le rinunce fisiologiche intorno al 10%, insomma ci avviciniamo alla zona in più palpitante attesa.

Attendo correzioni!!
              35 rinunce Ae mi sembrano davvero pochine...considerando i doppi idonei e chi già lavora in ae saranno almeno il doppio...

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                Cari Colleghi,
                molto dipende dalla sede in cui sarai destinata. ci sono uffici in cui si fanno orari "classici" (mi sembra di capire pochi) altri in cui si fanno orari anche continuati o il sabato e la domenica. ma appunto molto dipende dalla sede in cui ti mandano. se vai sul sito delle dogane nelle singole sedi sono indicati gli orari di apertura e chiusura cosi ti puoi fare un idea. certo non pensare che sia il classico lavoro degli enti pubblici (tipo comune, provincia), c'è molto da lavorare nei porti e aereoporti etc.

Commenta

Dal regolamento del forum http://forum3.concorsi.it/forum/show...php?p=1#post1:
                  REGOLAMENTO DEL FORUM

Per partecipare al forum è necessario accettarne il regolamento.

Non è consentito:

- Insultare altri membri del forum, nonchè persone, enti, aziende ed istituzioni che gestiscono selezioni e concorsi.

- Esprimersi volgarmente oppure in modo offensivo. [...]
                  Lo ricordo, più che altro, ai moderatori, perchè ricordarlo agli utenti che scrivono chiarmente di fregarsene non ha senso.

Se queste elementari regole di rispetto non sono seguite e fatte rispettare il forum perde di credibilità e di efficienza, poichè diventa preda degli ignoranti, dei maleducati e dei frustrati.

Ai cari compagni di cammino di questi ultimi mesi, peppeferrux in primis, e poi tutti gli altri, mando un caloroso saluto con la speranza e l'augurio di ritrovarli come colleghi alle Dogane in tempi brevi.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Dal regolamento del forum http://forum3.concorsi.it/forum/show...php?p=1#post1:

Lo ricordo, più che altro, ai moderatori, perchè ricordarlo agli utenti che scrivono chiarmente di fregarsene non ha senso.

Se queste elementari regole di rispetto non sono seguite e fatte rispettare il forum perde di credibilità e di efficienza, poichè diventa preda degli ignoranti, dei maleducati e dei frustrati.

Ai cari compagni di cammino di questi ultimi mesi, peppeferrux in primis, e poi tutti gli altri, mando un caloroso saluto con la speranza e l'augurio di ritrovarli come colleghi alle Dogane in tempi brevi.
                    capisco la tua amarezza, ne hai ben donde, ma se questo messagio va interpretato come il tuo distacco dal forum, mi permetto di esortarti a continuare a rimanere con noi, evitando le provocazioni che possono esserti mosse..In fin dei conti, senza alcuna smanceria, sei uno di quelli che sempre ha apportato preziosissimi contributi, personali e non, e proprio adesso devi rimanere qui con noi...Che diamine dopo tanti mesi di passione, proprio ora che si forse si festeggia (sgrat sgrat sgrat) vieni meno?
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      capisco la tua amarezza, ne hai ben donde, ma se questo messagio va interpretato come il tuo distacco dal forum, mi permetto di esortarti a continuare a rimanere con noi, evitando le provocazioni che possono esserti mosse..In fin dei conti, senza alcuna smanceria, sei uno di quelli che sempre ha apportato preziosissimi contributi, personali e non, e proprio adesso devi rimanere qui con noi...Che diamine dopo tanti mesi di passione, proprio ora che si forse si festeggia (sgrat sgrat sgrat) vieni meno?
                      SGRAT SGRAT
                      SGRAT SGRAT
                      SGRAT SGRAT
                      SGRAT SGRAT
                      SGRAT SGRAT
                      SGRAT SGRAT
                      SGRAT SGRAT

Commenta

Sto operando...
                      X