Originariamente inviato da bambolero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Dear All,
questa settimana sono stato in trasferta per lavoro e non mi sono mai collegato.
Potreste farmi un punto della situazione?
- fino a che posizione della GN si arriva?
- quando assumono gli idonei AE?
- quale criterio di distribuzione?
Grazie.
Ps. non voglio che nessuno abbandoni il forum. Fate i bravi;-)since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioDear All,
questa settimana sono stato in trasferta per lavoro e non mi sono mai collegato.
Potreste farmi un punto della situazione?
- fino a che posizione della GN si arriva?
- quando assumono gli idonei AE?
- quale criterio di distribuzione?
Grazie.
Ps. non voglio che nessuno abbandoni il forum. Fate i bravi;-)Ultima modifica di Gian; 11-04-2008, 09:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioforse semplicemente perchè non ti ricordi di averlo fatto...
sei libero di fare quello che vuoi...
ad ogni modo, se voi pensate di essere in disaccordo con qualcuno che scrive sul forum, non avete cmq alcuna buona ragione per dire che scrive o pensa stupidaggini...
lo fate puntualmente...
e date la colpa "sempre" e dico SEMPRE a chi cerca solo di difendersi...
alla fine GIANL è uscito dalla discussione come il martire e io mi sono beccato dell'idiota...
eppure mi sembra che la teoria fosse la stessa!!
PS: prima di pretendere il rispetto, bisogna darlo!!!
e con questo ho chiuso...
tranquilli, non scrivero' più nulla...
ciao SIBA!
Ho letto soltanto ora il forum e ne sono rimasta amareggiata... credo che nessuno ti abbia mai insultato... anche quando hai, fattelo dire, scritto post che andavano contro il buon senso...
Ci si scambia idee e se le tue non sono ben accette il problema è tuo non degli altri; e non mi venire a dire che vieni perseguitato perchè nuovo... ci sono tanti forumisti iscritti da poco che offrono informazioni di tutto rispetto.
Tu invece che fai?
Prima inciti alla "lotta armata" perchè nella tua testa "ci stanno fregando", poi quando vedi che nessuno ti ascolta inizi ad imprecare gratuitamente senza essere provocato.
Ti do un consiglio - cresci!!!
Ovviamente con Niko poi hai superato ogni limite, dato che parliamo di qualcuno che non ha mai dato contro a nessuno!!!!
Posso capire anche la tua delusione per gli scorrimenti risicati... ma comunque non ti giustifica... ce ne sono tanti nella tua situazione (in particolare saluto alex) che di certo non si mettono a scaricare la loro rabbia sul forum!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiomi dispiace che si arrivi sempre a questo... ti faccio anch'io le mie scuse, però devo dire che qui avete (per fortuna solo in pochi) un grosso difetto e non ve ne rendete conto. Te lo spiego brevemente: CHI NON è QUI DA TANTO NON HA IL DIRITTO DI PARLARE. e non dire che non è cosi!
è succeso anche con altri utenti...perfino donne!
certi atteggiamenti, come quelli di gianl sono inammissibili...
non si può accusare qualcuno di dire stupidaggini e di fare disinformazione (l'ha fatto diverse volte con me e con altri!) e poi affermare le stesse cose che affermo io... lo ritengo un attacco personale verso chi ogni volta cerca di dire la sua in modo pacato...
ad ogni modo, ti ripeto, per me finisce qui...
vi auguro (A TUTTI!) di entrare in dogane al più presto, cosi come lo auguro a me (ANCHE SE PER QUANTO MI RIGUARDA SARA' DAVVERO DURA, VISTA LA MIA POSIZIONE)!
a proposito, a chi dice che sono un raccomandato, non rispondo nemmeno! se lo fossi non sarei qui...
spero solo che queste cose vi aiutino a comprendere il significato del rispetto per le idee degli altri!
se si desidera il rispetto, bisogna innanzitutto darlo...
buona giornata a tutti.
Dispiace avere assistito a questa corrida verbale. Qualsiasi persona che collabora ai lavori del forum è benvenuta. Ripeto..qualsiasi!
Stiamo combattendo da tempo la stessa battaglia. Non si vuole trattenere, a tutti i costi, nessuno su questa piazza virtuale, ma x ogni collega idoneo che abbandona è una sconfitta.
Il mio auspicio è che serriamo i ranghi e che remiamo tutti dalla stessa parte.
Ho già invitato Gianl a ritornare sui suoi propositi (confido nella sua maturità e sono sicuro che lo farà) e, allo stesso tempo, invito Sovversivo a non isolarsi e a rimanere con noi.
Non siamo un tribunale, nessuno è sottoposto a processo. Siamo solo dei ragazzi "idonei" che lottano per quello che meritano.
Abbassiamo i toni, ricompattiamoci. Oggi è un giorno nuovo. Spero che lo strappo di ieri non sia diventato lacerazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioCi si scambia idee e se le tue non sono ben accette il problema è tuo non degli altri; e non mi venire a dire che vieni perseguitato perchè nuovo... ci sono tanti forumisti iscritti da poco che offrono informazioni di tutto rispetto.
Ti do un consiglio - cresci!!!!!!!
questa volta le proposte non c'entrano nulla.
c'entra solo un atteggiamento che non condivido.
non ho iniziato io ad accusare gli altri di fare disinformazione e di dire stupidaggini...
ti consiglio di rileggere la discussione alla fonte...
Commenta
-
Sperando sempre nel miracolo della concertazione tra sindacati e ad per un eventuale aumento dei posti disponibili, e' davvero difficili fare previsioni fino al 21 di Aprile.
Davvero chissa' quante saranno le rinunce, certo il 33% dello scorrimento della GN fa ben sperare. Qui c'e' davvero gente che già lavora quasi (120) con un contratto a TI , e nonso quanti di loro avranno il coraggio di optare per un CFL con tutti i rischi che comporta.
Commenta
-
Ultimo post di oggi prima di partire per la trasferta...Come diciamo dalle nostre parti, MO AVAST!!! Tradotto, adesso basta, è inutile continuare con queste polemiche...Ognuno ha fatto il suo, spero che nessuno, e sottolineo nessuno abbandoni il forum e che tutti continuino a prodigarsi per apportare all'interno del topic notizie ed informazioni utili...Per oggi e domani non credo che riuscirò a collegarmi, spero di trovare un internet point volante, tuttavia nel salutare Rosam e Peppe, mi raccomando a quest'ultimo (anche se so che è superfluo) di aggiornarmi in tempo reale su eventuali novità...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioUltimo post di oggi prima di partire per la trasferta...Come diciamo dalle nostre parti, MO AVAST!!! Tradotto, adesso basta, è inutile continuare con queste polemiche...Ognuno ha fatto il suo, spero che nessuno, e sottolineo nessuno abbandoni il forum e che tutti continuino a prodigarsi per apportare all'interno del topic notizie ed informazioni utili...Per oggi e domani non credo che riuscirò a collegarmi, spero di trovare un internet point volante, tuttavia nel salutare Rosam e Peppe, mi raccomando a quest'ultimo (anche se so che è superfluo) di aggiornarmi in tempo reale su eventuali novità...
Commenta
Commenta