annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    ho riletto gli interventi di R. Cefalo (siamo sicuri che fosse lui?) e sono giunto alla conclusione che non abbia fatto altro che parlare a titolo personale. Ovviamente ricopre un ruolo importante, ma ha espresso solo considerazioni personali.
    La Gnerre continua a riferire notizie diverse, o comunque numeri molto più bassi.
    Spero che Cefalo si sia reso conto che qui c'è gente che ci spera moltissimo e abbia quindi ponderato attentamente le affermazioni.
    Stiamo con i piedi a terra (soprattutto chi è oltre posizione 1350 o, come me, ancora più indietro:-(.

Anche sui tempi, mi sembra che la faccia un pò troppo facile.

CIAO
    since 10th of April, 2006

Commenta

Secondo me era davvero Cefalo.
      Subito dopo il suo intervento ha aggiornato il sito UIL con le stesse parole.
      Il comunicato è di ieri mattina, ma il POST SCRIPTUM è stato aggiunto ieri sera:

http:uilpafinanze.org/home/news.php?extend.391//www.

Commenta

Non c'è alcun dubbio che fosse lui. Il problema rimane il fatto che alle Dogane la pensino in modo completamente diverso da lui. Speriamo almeno che si faccia sentire nelle dovute sedi x fargli cambiare idea

Commenta

help!!!!

io sono come posizione tra la 1300-1330 e comunque non mi sento tranquilla!!!!!! Sono nervosissima............
          help!!!!!!

Commenta

Se non sei tranquilla tu pensa noi che siamo mooolto più in basso!!!

Commenta

Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
              io sono come posizione tra la 1300-1330 e comunque non mi sento tranquilla!!!!!! Sono nervosissima............
              help!!!!!!
              devi pazientare ancora un mese...
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

entro quanto devono comunicare l'eventuale rincia gli idonei AD

Commenta

Grande Cefalo, continua così, siamo tutti con te!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                    Se non sei tranquilla tu pensa noi che siamo mooolto più in basso!!!
                    hai ragione ma l'attesa è snervante soprattutto sul "gioco" dei numeri (chi dice 300, chi 350). ho fatto anche domanda per il nuovo concorso e come al solito ho scelto una regione nella quale ritenevo che le domande presentate non erano tantissime....invece ne saremo circa 6000!!!!!
                    Ricomnciare tutta la trafila mi spaventa!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      ciao ciciuzzo,
                      potresti prevedere quali criterio di ripartizione regionale verrà applicato?
                      Perchè ad esempio la valle d'aosta non ha posti? perchè non ci sono nè porti nè aereoporti (se non sbaglio:-)?
                      Non credo sia vero che non ci sono posti per la Valle d'Aosta, è vero che non ci sono porti, ma c'è un aeroporto civile che lavora su tante destinazioni sia nazionali che internazionali, che prossimamente verrà ampliato, quindi servirà più personale, credo chi ha dato questa notizia non sia Cefalo bensì un omonimo.

Commenta

Sto operando...
                      X