annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x roberto cefalo

Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggio
    Penso di si, i tempi ci sarebbero.
    Bisogna vedere poi gli Uffici delle Dogane con quanta lena si dedicano a tale attività
    grazie per aver voluto chiarire la situazione con questi interventi nel forum, volevo chiedere se avete avuto qualche impressione circa l'atteggiamento della dirigenza verso la situazione delgli idonei AE (favorevole ad esempio a completare la graduatoria AE) e inoltre se possiamo pensare di essere "protetti" a livello sindacale dalla vs trattativa per i passaggi interni che sembrano vincolati nel numero alle ns assunzioni o viceversa? comunque molte grazie!!

Commenta

Non voglio fare pubblicità sindacale... mi pare che a differenza di qunato avvenuto alle Entrate in questo caso hanno parlato in tanti, con scarsa cognizione e con una Agenzia che non aveva ancora grande dimestichezza con questa procedure..
      Le Dogane se parlano di 750/800 assunzioni sbagliano.
      Volano basso e non spendono i soldi stanziati.
      Certo che nei prossimi giorni formalizzerò questa posizione che è nell'interesse non solo vostra, ma della stessa Agenzia.
      Ho però la sensazione che queste mie valutazioni vengano accolte con scetticismo, come se volessi strumentalizzare qualcuno e qualcosa.
      Non è così.
      Forse però è meglio, visto il ruolo che ricopro, evitare interventi nel forum che potrebbero essere visti non come momento di spiegazione delle notizie diramate, ma come pubblicità...
      E allora chi vuole leggere vada sul sito.
      saluti

Commenta

La ringraziamo per il sostegno e per le info.
        La sorte di noi idonei dipende tutta da questi numeri.
        Con le 1000 assunzioni in AD saremmo dentro quasi tutti!!

Buona serata.

Commenta

Il problema conversione non è nella durata del contratto CFL quanto nel fatto che per passare a tempo indeterminato bisogna convertire tali contratti ed ottenere l'autorizzazione della FP.
          Vi è una percentuale obbligatoria di conversione da CFL a T.I., che non è per legge il 100%
          Questo significa che non vi è un rapporto automatico tra contratto CFL e spesa a regime del costo del lavoro ..
          Che poi vengano convertiti tutti i contratti è una prassi, ma bisogna comunque essere vigili

Commenta

Grazie a Roberto Cefalo per il chiarimento.
            Approfitto per chiederle quanto in realtà mi è già stato anticipato da persone fidate: mi conferma che non sono previsti posti alle dogane per la valle d'aosta? Grazie

Commenta

non dovrebbero esserci posti in Val D'Aostai

Commenta

Lei ritiene che un giovane abbia interessanti prospettive di carriera alle Dogane?
                I percorsi di carriera, a suo parere, Le risultano ben definiti o sono un pò sul vago?

Commenta

Non è più connesso.
                  Speriamo che sia davvero lui.
                  O sarà un pesce d'aprile posticipato?

Commenta

Ma anche nel 2009 c'è possibilità di scorrere la graduatoria? Insomma pensate sia possibile esaurire l'intera graduatoria nazionale AE come avvenuto con quella AD? O conviene abbandonarci ogni speranza?

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Non è più connesso.
                      Speriamo che sia davvero lui.
                      O sarà un pesce d'aprile posticipato?
                      No, no, immagino sia davvero lui...Beh, è stato comunque molto gentile, non è da tutti rispondere pubblicamente su un forum ed esporsi in questo modo...Moltissimi altri non credo lo avrebbero fatto...
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X