annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    No, no, immagino sia davvero lui...Beh, è stato comunque molto gentile, non è da tutti rispondere pubblicamente su un forum ed esporsi in questo modo...Moltissimi altri non credo lo avrebbero fatto...
    si però ci siamo fatti scappare un'occasione d'oro, avremmo potuto avere magari qualche notizia in più.

    Commenta


      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      si però ci siamo fatti scappare un'occasione d'oro, avremmo potuto avere magari qualche notizia in più.
      Purtroppo solo ora ho letto i suoi messaggi...Peccato, spero si faccia nuovamente vivo...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        x salvo76

        Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
        Ma anche nel 2009 c'è possibilità di scorrere la graduatoria? Insomma pensate sia possibile esaurire l'intera graduatoria nazionale AE come avvenuto con quella AD? O conviene abbandonarci ogni speranza?
        tutto sta alla conferma degli stanziamenti per il 2009 nella prossima finanziaria. speriamo proprio che cefalo abbia ragione, con poco più di mille si entrerebbe tutti quest'anno .

        Commenta


          infatti, specie sulle destinazioni. in particolare se non c'è posto nella regione di idoneita se danno alte opzioni di scelta

          Commenta


            Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggio
            Il problema conversione non è nella durata del contratto CFL quanto nel fatto che per passare a tempo indeterminato bisogna convertire tali contratti ed ottenere l'autorizzazione della FP.
            Vi è una percentuale obbligatoria di conversione da CFL a T.I., che non è per legge il 100%
            Questo significa che non vi è un rapporto automatico tra contratto CFL e spesa a regime del costo del lavoro ..
            Che poi vengano convertiti tutti i contratti è una prassi, ma bisogna comunque essere vigili
            Ragazzi, se questo non è un pesce d'Aprile posticipato, le parole di Cefalo arrivano come una manna dal cielo!!!
            Grazie mille, Dott. Cefalo, i suoi chiarimenti, se ribaditi ai vertici delle Dogane, sortiranno sicuramente risultati sorprendenti.
            Ciò che ci stupisce è per quale motivo la Dott.ssa Gnerre ha sempre sostenuto il costo di 45000 euro annuo per ogni F1, commettendo un errore di calcolo così evidente.
            I sindacati, d'altronde, hanno come fine precipuo la tutela dei diritti dei lavoratori e Lei, come sempre, nelle opportune sedi farà presente questo dettaglio.
            Comunque.........................GRAZIE!!!!!

            Commenta


              Grazie a Roberto Cefalo per il suo intervento.

              Commenta


                se penso a ieri sera che a quest'ora avevo quasi un infarto visto le notizie dei 250 da stabilizzare con i nostri fondi, oggi abbiamo fatto passi da gigante!!!! che il corno antisfiga abbia davvero funzionato? l'ho messo ieri sera a mezzanotte e visto che notizie oggi?

                Commenta


                  Grazie Sibarita, io prtrpp sto troppo indietro, oltre la posizione 2000, quindi non ci nutro molte speranze

                  Commenta


                    Per Quel Che Mi Riguarda, Credo A Roberto Cefalo, In Virtu' Del Ruolo Ricoperto Delle Notizie Di Cui E' Possesso Oltre Che Dell'esperienza.
                    Quindi Stasera Andro' A Dormire Felice Ed Incredulo Per Cio Che Ho Letto .


                    Grazie Mille Roberto Cefalo Per La Sua Disponibilita' Che Non E' Da Tutti

                    Grazie Grazie Ed Ancora Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, se questo non è un pesce d'Aprile posticipato, le parole di Cefalo arrivano come una manna dal cielo!!!
                      Grazie mille, Dott. Cefalo, i suoi chiarimenti, se ribaditi ai vertici delle Dogane, sortiranno sicuramente risultati sorprendenti.
                      Ciò che ci stupisce è per quale motivo la Dott.ssa Gnerre ha sempre sostenuto il costo di 45000 euro annuo per ogni F1, commettendo un errore di calcolo così evidente.
                      I sindacati, d'altronde, hanno come fine precipuo la tutela dei diritti dei lavoratori e Lei, come sempre, nelle opportune sedi farà presente questo dettaglio.
                      Comunque.........................GRAZIE!!!!!
                      forse con un lapsus la dr.sa gnerre pensava al suo di stipendio......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X