annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che solo il Comitato può rappresentarci seriamente chiedendo alle dogane quante persone intendono assumere nel 2008, quando, secondo che criterio e dove!

Commenta

ho appena finitodi parlare con la gnerre......era a lavoro anche oggi, stava calcolando il costo di un funzionario delle dogane annuo....oggi la sua calcolatrice olivetti del 1974( valore contabile 14000000 di vecchie lire) ha tirato fuori la somma di 14000000 di euro.....quindi, secondo i suoi conti alla fine gli assunti saranno 2,42....a patto che non pesino più di 80 kg altrimenti bisogna aumentargli il valore dei buoni pasto e la cifra lieviterebbe........FORTUNA CHE LA GNERRE LAVORA PER NOI!!!!! CHE C..O CHE ABBIAMO!!!!!

Commenta

solo il comitato ci può salvare(dalla 1340 in su ) a sto punto..

Commenta

avete sentito con i 34 milioni non riescono nemmeno ad esaurire le loro graduatorie perchè un funzionario f1 costa troppo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            magari te la mando la prossima settimana...
            ad ogni modo, secondo me è il caso di organizzare qualcosa di serio...
            perchè non chiediamo un incontro con mr. peleggi???? non sarà mica dio in terra!!!
            qui bisogna che ci diamo una mossa, perchè alla fine troveranno scuse anche sui fondi per il 2009 e per il 2010!!
            quindi, al posto di scrivere righe su righe che non servono a nessuno (me per primo)... che ne dite di organizzarci seriamente????????????????
            Noto che la pensiamo spesso allo tesso modo, ti chiedo la mail così possiamo muoverci più coordinati.
            Attendo tue nuove.

Commenta

a sto punto speriamo che l'ae sostituisca i dimissionari con gente della Gn

Commenta

magari folliola, ma non credo proprio che vi sia l'intenzione. Secondo me una ottima cosa sarebbe che il comitato organizzasse una manifestazione a roma, ma sono consapevole della difficoltà di una cosa del genere anche perchè la maggiorparte dovrebbero prendere un giorno di ferie.

Commenta

e come quello che nn c'è che io rimpiangerei ...quando penso che non è così il mondo che vorrei
                  non si può fare quello che si vuole
                  non si può spingere solo l'accelleratore
                  guarda un po ci si deve accontentare
                  qui si può solo perdere
                  e alla fine non si perde neanche più

dedicato a tutti gli idonei della Gn list

Commenta

Rieccomi qui...Finalemente riesco nuovamente a scrivere sul forum, ahimè, consapevole delle negative evoluzioni di questi ultimi giorni, aggiornato costantemente dall'impagabile amico peppeferrux. ragazzi, io una mia idea me la sono fatta, probabilmente simile a quella di molti di voi..La costante e crescente lievitazione del costo annuo di un CFL mi lascia parecchie perplessità, sia perchè franacamente 50.000 annui mi sembrano davvero troppi (neanche un manager di p.a....) e sia perchè, come già qualcun altro ha fatto notare è impossibile che non conoscano il costo effettivo considerato che stanno già assumendo gli idonei dogane. Detto ciò, il numero di 210 mi sembra proprio esiguo, e credo molro di più alle parole della Cantilene il cui contenuto è stato riportato da peppeferrux sul forum. da domani tutti in trincea affinchè non ci tolgano il lavoro da sotto al naso. Senza rompere le scatole a nessuno, ma determinati come sempre.
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

AD

Ben detto Nico e speriamo che domani le rinunce siano anche 150!!

Commenta

Sto operando...
                      X