annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ci sono molti forumisti idonei in emilia, ma in toscana non c'è nessuno? possibile? solo io mi lasciate solo ????

    Commenta


      Neanche io trovo compagnia..

      Commenta


        io

        Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
        nessuno idoneo in veneto?
        ECCOMI IDONEA IN VENETO:cipimisa@tiscali.it

        Commenta


          anche io sono della scuola mettiamo su il comitato perle stabilizzazioni dei CFL delle dogani altrimenti tra due anni tutti a spasso, questi signori giocano con le vite delle persone e se ne sbattono di tutto e tutti
          [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

          Commenta


            Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
            anche io sono della scuola mettiamo su il comitato perle stabilizzazioni dei CFL delle dogani altrimenti tra due anni tutti a spasso, questi signori giocano con le vite delle persone e se ne sbattono di tutto e tutti

            Se non sbaglio tu sei un chimico, vero?
            Quando firmate?

            Commenta


              qual'è la procedura per iscriversi al comitato?..io sono idinea lombardia intorno alla posizione 1900 dell GN..

              Commenta


                Originariamente inviato da groslort Visualizza il messaggio
                qual'è la procedura per iscriversi al comitato?..io sono idinea lombardia intorno alla posizione 1900 dell GN..
                Scrivi una mail a questo indirizzo comitatoidoneiagenziaentrate@yahoo.it
                ti verranno forniti tutti i dettagli!
                Ciccio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Chissà se entro questa settimana arriveranno le prime chiamate.. voi che dite?
                  Prima della chiamata, dovrebbe essere pubblicato l'atto di assegnazione degli idonei alle direzioni regionali che gestiranno la procedura di assunzione.
                  Penso, dunque, che le chiamate da parte delle direzioni regionali arriverrano dopo la pubblicazione di tale documento e difficilmente tutto ciò avverrà in questa settimana.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    Prima della chiamata, dovrebbe essere pubblicato l'atto di assegnazione degli idonei alle direzioni regionali che gestiranno la procedura di assunzione.
                    Penso, dunque, che le chiamate da parte delle direzioni regionali arriverrano dopo la pubblicazione di tale documento e difficilmente tutto ciò avverrà in questa settimana.
                    Vero. Ma credo che tra oggi e domani uscirà il 2° comunicato, immagino che aspettino di concludere l'incontro tra Aronica ed i sindacati di oggi. è nel pomeriggio vero?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      Vero. Ma credo che tra oggi e domani uscirà il 2° comunicato, immagino che aspettino di concludere l'incontro tra Aronica ed i sindacati di oggi. è nel pomeriggio vero?
                      Se non sbaglio è alle 10.30...
                      Poi Luglio si avvicina..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X