Non facciamoci spaventare da quel comunicato perché riguarda la contrattazione collettiva nei rapporti a tempo indeterminato e non riguarda i nostri posti!
ieri qualcuno che ha telef in direz reg liguria ha riferito che le assunz x la liguria appunto x il 2008 sono 49! Praticam i loro idonei sino alla posiz 465 più buona parte degli idonei piemonte!! Se prendete la gn e contate vedrete che i conti tornano..
Non facciamoci spaventare da quel comunicato perché riguarda la contrattazione collettiva nei rapporti a tempo indeterminato e non riguarda i nostri posti!
PER ME CE LA METTONO NEL BIP!
POI FATE VOI!!!
aLTRO CHE ASSUNZIONI NEL TRIENNIO...
DANNO IL BONUS AI POVERI...
COME I MURATORE DEI MIEI CHE PRENDE 100 EURO AL GIORNO IN NERO E NON DICHIARA NIENTE...RISULTA COME UN NULLA FACENTE!!!
MA ANDASSERO A CAGARE TUTTI!
ieri qualcuno che ha telef in direz reg liguria ha riferito che le assunz x la liguria appunto x il 2008 sono 49! Praticam i loro idonei sino alla posiz 465 più buona parte degli idonei piemonte!! Se prendete la gn e contate vedrete che i conti tornano..
POI FATE VOI!!!
aLTRO CHE ASSUNZIONI NEL TRIENNIO...
DANNO IL BONUS AI POVERI...
COME I MURATORE DEI MIEI CHE PRENDE 100 EURO AL GIORNO IN NERO E NON DICHIARA NIENTE...RISULTA COME UN NULLA FACENTE!!!
MA ANDASSERO A CAGARE TUTTI!
Anche io faccio parte della scuola pessimistico-leopardiana, ma per una volta voglio essere positivo:
secondo me, alcuni pezzi grossi del ministero (quelli che non cambiano mai, qualunque sia la maggioranza di governo) sanno benissimo di aver fatto una boiata tremenda prima con il concorso del 2007, poi con la GN che ha unificato ciò che mai e poi mai poteva essere unificato (le graduatorie di 2 concorsi diversi con 20 commissioni diverse a giudicare), poi con il nuovo concorso riservato (Ah ah ah) ai migliori.
Quindi secondo me, per pulirsi la coscienza (se ce l'hanno) hanno tutta l'intenzione ad esaurirla nel minor tempo possibile e toglierci finalmente davanti.
Spero di non essere troppo ottimista. Ma me lo auguro.
Commenta