ehi Dep anche io non ho la copia della laurea e presenterò un certificato sostitutivodi laurea che attesta che la pergamena è in corso di preparazione,ho parlato con la signorina dell'ufficio personale e mi ha detto che va bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
ciao a tutti sono destinata a busto arsizio
se qualcuna vuole condividere un appartamento con me mi contatti, la mia mail è sandra.valentino@libero.it
oppure 3291694113
ciao
Sandra
ps gnegno ci sei anche tu in dogana!!Waooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da milly78 Visualizza il messaggioragazzi la raccomandata è arrivata...lombardia.
chissà cosa ci aspetta...
io però conosco parecchie persone che lavorano alle dogane e a quanto pare è un lavoro gratificante...e poi parliamoci chiaro è uno dei pochi lavori pubblici che ti permette di essere retribuita decentemente.
Bolle, scatoloni etc etc... chi è alle prime armi deve far la gavetta... mica si può pretendere di fare e gestire cose che non abbiam mai fatto.
In bocca al lupo a tutti ed in particolare a quelli che sono ancora in attesa.
Commenta
-
destinazione ponte chiasso
ciao a tutti vecchi, nuovi e futuri colleghi/e, sono un ragazzo di Avellino destinato al SOT di Ponte Chiasso, se qualcuno/a vuole contattarmi per organizzare questa nuova avventura in Dogana (sistemazione, viaggio ecc...) questi sono i miei recapiti :
amedeo.cucciniello@alice.it
oppure 347 3164245
P.S. : più teste sono meglio di una
AUGURI A TUTTI I NEO ASSUNTI E UN IN BOCCA AL LUPO AI RAGAZZI CHE ANCORA ASPETTANO.
TENETE DURO !!!
Commenta
-
x il mago
scusa mago ma chiedo tanto per...
è neseccario restare 5 anni nella regione per la quale si è concorso o ci sono via di scampo a tale obbligo???
mi spiego meglio...ci si può appellare a qualche legge particolere (tipo l. 104 art. 21 oppure no???)
ti ringrazio per le sempre preziosi info che riesci a darci...
Commenta
-
Originariamente inviato da milly78 Visualizza il messaggioscusa mago ma chiedo tanto per...
è neseccario restare 5 anni nella regione per la quale si è concorso o ci sono via di scampo a tale obbligo???
mi spiego meglio...ci si può appellare a qualche legge particolere (tipo l. 104 art. 21 oppure no???)
ti ringrazio per le sempre preziosi info che riesci a darci...
ti rispondo tanto per...
al momento non ci pensare nemmeno
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioti rispondo tanto per...
al momento non ci pensare nemmeno
Commenta
Commenta