annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehi Dep anche io non ho la copia della laurea e presenterò un certificato sostitutivodi laurea che attesta che la pergamena è in corso di preparazione,ho parlato con la signorina dell'ufficio personale e mi ha detto che va bene.

Commenta

ragazzi la raccomandata è arrivata...lombardia.
      chissà cosa ci aspetta...
      io però conosco parecchie persone che lavorano alle dogane e a quanto pare è un lavoro gratificante...e poi parliamoci chiaro è uno dei pochi lavori pubblici che ti permette di essere retribuita decentemente.

Commenta

ciao a tutti sono destinata a busto arsizio
        se qualcuna vuole condividere un appartamento con me mi contatti, la mia mail è sandra.valentino@libero.it
        oppure 3291694113
        ciao
        Sandra
        ps gnegno ci sei anche tu in dogana!!Waooooooo

Commenta

Originariamente inviato da milly78 Visualizza il messaggio
          ragazzi la raccomandata è arrivata...lombardia.
          chissà cosa ci aspetta...
          io però conosco parecchie persone che lavorano alle dogane e a quanto pare è un lavoro gratificante...e poi parliamoci chiaro è uno dei pochi lavori pubblici che ti permette di essere retribuita decentemente.
          Ciao concordo pienamente con quanto hai detto... ho avuto pure io conferme in tal senso.
          Bolle, scatoloni etc etc... chi è alle prime armi deve far la gavetta... mica si può pretendere di fare e gestire cose che non abbiam mai fatto.
          In bocca al lupo a tutti ed in particolare a quelli che sono ancora in attesa.

Commenta

destinazione ponte chiasso

ciao a tutti vecchi, nuovi e futuri colleghi/e, sono un ragazzo di Avellino destinato al SOT di Ponte Chiasso, se qualcuno/a vuole contattarmi per organizzare questa nuova avventura in Dogana (sistemazione, viaggio ecc...) questi sono i miei recapiti :

amedeo.cucciniello@alice.it
            oppure 347 3164245

P.S. : più teste sono meglio di una

AUGURI A TUTTI I NEO ASSUNTI E UN IN BOCCA AL LUPO AI RAGAZZI CHE ANCORA ASPETTANO.

TENETE DURO !!!

Commenta

anche io sono campana e sono stata destinata ad orio al serio.
              per caso c'è qualcuno di voi che ha avuto la mia stessa destinazione o bergamo???

Commenta

Siate prudenti quando lasciate i numeri di tel..

Commenta

x il mago

scusa mago ma chiedo tanto per...
                  è neseccario restare 5 anni nella regione per la quale si è concorso o ci sono via di scampo a tale obbligo???
                  mi spiego meglio...ci si può appellare a qualche legge particolere (tipo l. 104 art. 21 oppure no???)
                  ti ringrazio per le sempre preziosi info che riesci a darci...

Commenta

Originariamente inviato da milly78 Visualizza il messaggio
                    scusa mago ma chiedo tanto per...
                    è neseccario restare 5 anni nella regione per la quale si è concorso o ci sono via di scampo a tale obbligo???
                    mi spiego meglio...ci si può appellare a qualche legge particolere (tipo l. 104 art. 21 oppure no???)
                    ti ringrazio per le sempre preziosi info che riesci a darci...

ti rispondo tanto per...

al momento non ci pensare nemmeno

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      ti rispondo tanto per...

al momento non ci pensare nemmeno
                      Ciao Mago..ne parlavo qke giorno fa con Alex...ti volevo chiedere...quando 2 regioni appartengono alla setssa circoscrizione(es. Umbria-Lazio)si può essere destinati nell'ambito dell'intera circoscrizione o sempre sulla base della regione di concorso Agenzia Entrate?....e poi la mobilità è più semplice nell'ambito della stessa circoscrizione?....Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X