X oggi nessuna news. Forza Inter
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioragazzi, ma le assegnazioni in liguria sono state fatte? Se son state fatte chi le ha le potrebbe postare gentilmente? E ancora, ci mancano ancora regioni da coprire x aver notizie sulle rinunce il 28/11. Dai idonei fatevi sotto, quel giorno ci occorreranno notizie, in fondo a voi cosa costa?
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioalle dogane il fua è più parcellizzato che alle entrate ( disagiata,rischio ecc) ove invece hanno alcune fattispecie meglio retribuite ( verifiche ecc) devi ragionare sul complessivo
in dogana hai in più la possibilità dello straordinario e, comunque, l'indennità di amministrazione più alta.
Commenta
-
Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggiomago scusami se ti rompo ma vedo che tu 6 ferrato in materia. dalla tua risposta evinco che lavorando in ufficio in dogana (non sono stata assegnata ad un areoporto) e xtanto non avendo diritto ad alcun tipo doi indennità vado a guadagnare + o meno come in agenzia se considero il fua, giusto?? mi trovo davvero davanti ad una valutazione difficile , amo il lavoro dell entrate e con tutto probabilità verremo riconfermati a tempo indeterminato in pochi mesi ma dall'altra parte guadagnare un po di + e non essere costretta a fare la pendolare su lunga tratta, come faccio adesso in entrate, mi alletta molto, che fare? dammi un consiglio xfavore?
in che ufficio ti hanno assegnata?
alcuni uffici hanno delle indennità legate alla collocazione fisica ( sede disagiata)
in ogni caso se la tua valutazione è legata esclusivamente agli aspetti retributivi devi tenere conto, come già detto,della differenza sull'indennità di agenzia e sulla possibilità di effettuare straordinario
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioin che ufficio ti hanno assegnata?
alcuni uffici hanno delle indennità legate alla collocazione fisica ( sede disagiata)
in ogni caso se la tua valutazione è legata esclusivamente agli aspetti retributivi devi tenere conto, come già detto,della differenza sull'indennità di agenzia e sulla possibilità di effettuare straordinario
Commenta
-
Originariamente inviato da milly78 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti...
Scusate ma alla data di stipula del contratto devo risultare disoccupata vero?
Mi sono licenziata ma chi mi assicura che risulto disoccupata???
questa è una cosa importante effettivamente come stanno le cose il riscontro come si può avere la cosa può interessare anche me in futuro
mago puoi delucidarci ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggioCiao Mago, ma c'è un modo per capire, tra le varie sedi, quali sono considerate disagiate?
Da cosa dipende? Il tutto è a discrezione degli uffici centrali?
Grazie come sempre..
esiste un elenco frutto di individuazione con accordo sindacale
chiama l'ufficio interessato e chiedi se sono ricompresi
Commenta
Commenta