annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X oggi nessuna news. Forza Inter

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      ragazzi, ma le assegnazioni in liguria sono state fatte? Se son state fatte chi le ha le potrebbe postare gentilmente? E ancora, ci mancano ancora regioni da coprire x aver notizie sulle rinunce il 28/11. Dai idonei fatevi sotto, quel giorno ci occorreranno notizie, in fondo a voi cosa costa?
      Spiacente...No, le assegnazioni in liguria devono essere ancora fatte!

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        alle dogane il fua è più parcellizzato che alle entrate ( disagiata,rischio ecc) ove invece hanno alcune fattispecie meglio retribuite ( verifiche ecc) devi ragionare sul complessivo
        in dogana hai in più la possibilità dello straordinario e, comunque, l'indennità di amministrazione più alta.
        mago scusami se ti rompo ma vedo che tu 6 ferrato in materia. dalla tua risposta evinco che lavorando in ufficio in dogana (non sono stata assegnata ad un areoporto) e xtanto non avendo diritto ad alcun tipo doi indennità vado a guadagnare + o meno come in agenzia se considero il fua, giusto?? mi trovo davvero davanti ad una valutazione difficile , amo il lavoro dell entrate e con tutto probabilità verremo riconfermati a tempo indeterminato in pochi mesi ma dall'altra parte guadagnare un po di + e non essere costretta a fare la pendolare su lunga tratta, come faccio adesso in entrate, mi alletta molto, che fare? dammi un consiglio xfavore?

Commenta

Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggio
          mago scusami se ti rompo ma vedo che tu 6 ferrato in materia. dalla tua risposta evinco che lavorando in ufficio in dogana (non sono stata assegnata ad un areoporto) e xtanto non avendo diritto ad alcun tipo doi indennità vado a guadagnare + o meno come in agenzia se considero il fua, giusto?? mi trovo davvero davanti ad una valutazione difficile , amo il lavoro dell entrate e con tutto probabilità verremo riconfermati a tempo indeterminato in pochi mesi ma dall'altra parte guadagnare un po di + e non essere costretta a fare la pendolare su lunga tratta, come faccio adesso in entrate, mi alletta molto, che fare? dammi un consiglio xfavore?

in che ufficio ti hanno assegnata?
          alcuni uffici hanno delle indennità legate alla collocazione fisica ( sede disagiata)
          in ogni caso se la tua valutazione è legata esclusivamente agli aspetti retributivi devi tenere conto, come già detto,della differenza sull'indennità di agenzia e sulla possibilità di effettuare straordinario

Commenta

Ciao Mago, ma c'è un modo per capire, tra le varie sedi, quali sono considerate disagiate?
            Da cosa dipende? Il tutto è a discrezione degli uffici centrali?
            Grazie come sempre..

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              in che ufficio ti hanno assegnata?
              alcuni uffici hanno delle indennità legate alla collocazione fisica ( sede disagiata)
              in ogni caso se la tua valutazione è legata esclusivamente agli aspetti retributivi devi tenere conto, come già detto,della differenza sull'indennità di agenzia e sulla possibilità di effettuare straordinario
              assssollutamente nooooooooooooo x me discriminante non è lo stipendio ma la professionalità delle mansioni da svolgere,all entrate sono al contenzioso ed essendo un ufficio piccolo ci occupiamo dalla a alla z di tutto. infatti io pur avendo una formazione economica ho imparato un sacco di cose. le mansioni da svolgere alle dogane sono x me un tabu' anzi veramente ho parlato con un cfl neoaasunto in dogana che mi dice che controlla bolle doganali e basta!!!cmq sono stata destinata a milano 1

Commenta

Buongiorno a tutti...

scusate ma alla data di stipula del contratto devo risultare disoccupata vero?
                mi sono licenziata ma chi mi assicura che risulto disoccupata???

Commenta

Originariamente inviato da milly78 Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti...

Scusate ma alla data di stipula del contratto devo risultare disoccupata vero?
                  Mi sono licenziata ma chi mi assicura che risulto disoccupata???

questa è una cosa importante effettivamente come stanno le cose il riscontro come si può avere la cosa può interessare anche me in futuro
                  mago puoi delucidarci ?

Commenta

Ciao Vanig, come va.
                    Io inizio a perdere sempre più speranze x la chiamata a dicembre...tu sei ancora ottimista?

Commenta

Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
                      Ciao Mago, ma c'è un modo per capire, tra le varie sedi, quali sono considerate disagiate?
                      Da cosa dipende? Il tutto è a discrezione degli uffici centrali?
                      Grazie come sempre..

esiste un elenco frutto di individuazione con accordo sindacale
                      chiama l'ufficio interessato e chiedi se sono ricompresi

Commenta

Sto operando...
                      X