annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    poco fa mi hai chiesto come va ti rispondo che la fiducia non l'ho persa e spero ancora , inltre se può servire ragionare con i numeri posso dire che tutta la graduatoria comprende 2150 unità ad oggi tra entrate e dogane si è giunti a chiamare fino a 1863 quindi 2150-1863 = 287 rimanenti di questi circa 70/80 dovrebbero essere coperti con le rinunce dei 260 quindi ne rimangono fuori 210 circa se consideriamo che circa il 30% rinuncia almeno fino ad oggi così è stato allora rimangono da chiamare e assumenre massimo 150 persone meno si di più no .Inoltre io credo che i fondi residui vi siano ancora e non sono stati tutti spesi se non pazienza si aspetterà gennaio o febbraio .
    Spero che vada tutto bene e si esaurisca la GN il prima possibile ovviamnete siamo nelle mani delle dogane e chi opera in questa organizzazione e fino ad ora si sono dimostrati corretti e molto professionali .
    ti quoto, la penso come te, per i calcoli e soprattutto sulla linearità delle Dogane.
    ah, dimenticavo c'è un posto in più per chi viene dopo, la drsa PIPERATA, ultima chiamata dei 260, è al 1864° posto!

    Commenta


      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      ti quoto, la penso come te, per i calcoli e soprattutto sulla linearità delle Dogane.
      ah, dimenticavo c'è un posto in più per chi viene dopo, la drsa PIPERATA, ultima chiamata dei 260, è al 1864° posto!
      no sibarita, la dott.ssa Piperata è al 1863° posto, mi spiace ma sbagli.

      Commenta


        Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
        no sibarita, la dott.ssa Piperata è al 1863° posto, mi spiace ma sbagli.
        ora assolutamente non per polemizzare, chè la cosa in sè sarebbe poi davvero ininfluente ma dalla GN in mio possesso è così, comunque ne prendo atto
        saluti
        Ultima modifica di sibarita; 18-02-2009, 10:30.

        Commenta


          Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          per me la differenza è abissale ed il problema non si pone ( però ho conosciuto la dogana "eroica" di 30 anni addietro per cui il mio giudizio non è spassionato) comunque, ma sempre mio parere, anche il contenzioso doganale ( ripeto doganale, non iva) è nettamente più interessante di quello che si può trattare alle entrate
          scusami mago mi spiace veram romperti le scatole e monopolizzare questo forum ma x me è una scelta importante.tu hai risposto al mio post sostenendo che la differenza è abissale ma a cosa ti riferisci??

          Commenta


            Ciao Sibarita e Vanig, penso che il vostro ragionamento sia perfetto, ma non capisco bene come funziona. Mi spiego: se 33 rinunce sono effettive cioe' pre firma, come si puo' supporre di arrivare a 70/80 rinunce? Ci puo' essere il caso in cui il 28 nn si presentano altre persone a firmare, ma perche' non lo avrebbero comunicarlo prima all'agenzia? Magari in questa tornata nn ci sono tante rinunce (ma solo 33).
            BHO!!!!Cmq, l'mportante e' che ci chiamino tutti, dobbiamo solo aspettare e confidare nel corretto comportamento di tutta l'AD.

            Commenta


              Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggio
              scusami mago mi spiace veram romperti le scatole e monopolizzare questo forum ma x me è una scelta importante.tu hai risposto al mio post sostenendo che la differenza è abissale ma a cosa ti riferisci??

              voglio dire ( ma tieni conto che ti parlo con un'esperienza di 30 anni in attività esclusivamente doganale) che nell'accertamento doganale puoi mettere del tuo, cosa che alle entrate se lo sognano.
              in ambito doganale tu esegui l'accertamento, non servono firme o determinazioni del dirigente dell'ufficio. quando hai l'operazione delegata sei il dominus pieno della questione. sicuramente oggi ove l'attività prevalente o quasi è legata alle verifiche sull'iva intracomunitaria/plafond la cosa è un pò scemata, comunque, almeno a mio parere ( che, ti tipeto non è spassionato) il paragone non si pone.
              dopodichè ti dirò che spesso in dogana ( ovviamente non in tutti gli uffici) capita di vivere un pò alla giornata ( ma non fraintendere, ciò deriva dalle innumerevoli competenze che abbiamo) e di doversi oganizzare spesso da soli e ciò, almeno a me, è sempre piaciuto
              alle entrate li ho sempre trovati un pò troppo "precisini" -ovviamente senza offesa-

              Commenta


                Bravo Cefalo...
                File allegati

                Commenta


                  ok grazie 1000 mago. invece do un info che può essere utile a tutti. il mio ufficio dell entrate ha chiesto una proroga x tenermi fino a fine anno. le dogane hano risposto che l il termine x l'assunzione può slittare solo fino al 15/12, xtanto io fruirò di tale proroga. ciò significa che scelgo le dogane soprattutto in vista dell organizzazione che il mio ufficio subirà che non mi assicura di rimanere al contenzioso anche se x il tipo di lavoro il mio cuore rimane all entrate

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                    Bravo Cefalo...

                    e fra un pò anche nel veneto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggio
                      ok grazie 1000 mago. invece do un info che può essere utile a tutti. il mio ufficio dell entrate ha chiesto una proroga x tenermi fino a fine anno. le dogane hano risposto che l il termine x l'assunzione può slittare solo fino al 15/12, xtanto io fruirò di tale proroga. ciò significa che scelgo le dogane soprattutto in vista dell organizzazione che il mio ufficio subirà che non mi assicura di rimanere al contenzioso anche se x il tipo di lavoro il mio cuore rimane all entrate

                      auguri per la tua scelta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X