annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
    Per Adriano..
    mi auguro che almeno ci sia data la opzione di scelta..ma da quello che si legge dal comunicato AD sembra che manderanno gli esuberi...cioè prima sistemano in lombardia e gli ultimi 17 in Liguria...spero di sbagliarmi naturalmente!!tu in che posizione sei?io sto alla 1277a
    Dai conti che mi son fatto, presi dalla GN, la quale sappiamo che comunque è incompleta, credo che la liguria nella prima tornata d'assunzioni chiamerà i suoi idonei, circa 12 (nelle prime 465 posizioni) e gli idonei in esubero del piemonte e val d'aosta, per i quali i posti disponibili complessivamente sono solo 19 ma sono presenti nelle prime 465 posizioni in 58!!
    Peraltro sappiamo che gli assunti nel 2008 in liguria saranno 49 (fonte direzione regionale liguria..)

Commenta

per aidilm. credo di essere il 1252 o 3 sono molto indeciso sulla scelta, vorrei evitare solo milano, sperò che il lavoro inizi a settembre, ciao devo andare via.

Commenta

Originariamente inviato da adriano Visualizza il messaggio
        per aidilm. credo di essere il 1252 o 3 sono molto indeciso sulla scelta, vorrei evitare solo milano, sperò che il lavoro inizi a settembre, ciao devo andare via.
        che significa? che non sai se sei 1252° o 1253° nella gn??

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
          Nient'altro?
          Non vuoi sapere quali colleghi avrai?
          Non vuoi sapere quando prenderai le ferie?
          Non vuoi sapere quanto costa il cappuccino al bar di fronte all'ufficio, a che ora è l'happy hour, quale metro prendere e dove costa meno il caffè?
          Hai dimenticato questa domanda fondamentale:

Le colleghe saranno bone o racchie?

Buongiorno a tutti.
          Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
            Hai dimenticato questa domanda fondamentale:

Le colleghe saranno bone o racchie?

Buongiorno a tutti.
            Bè la facevo rientrare in che tipo di colleghi avrà.......era una domanda a largo spettro
            Buongiorno a te

Commenta

Bè la facevo rientrare in che tipo di colleghi avrà.......era una domanda a largo spettro
              Buongiorno a te

Ah ho capito. Volevi essere diplomatico!
              Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                La Gnerre è in ferie...

In che senso....speri di capire definitivamente la procedura?
                esatto Peppe. Il comunicato parla sempre e solo di graduatorie regionali e mai di GN.
                nel veneto ad es. ci sono circa 80 idonei tra i primi 465 della GN. Se la carenza fosse 50,gli altri 30 ke fine faranno? paradossalmente può succedere ke ki ha un punteggio più basso in Gn ma è idoneo ad es. in Lombardia (regione più cerente di tutte) sarà preso a discapito di chi ha un punteggio più alto ma è idoneo in regione meno carente. Naturalm il num totale delle assunz è 465.
                Spero di essere contraddetto naturalm, questa è la interpretaz letterale del comunicato
                Questo potrebbe succedere se la procedura di chiamata nn dovesse prendere i primi 465 della GN così come sono nella GN.

Spero che cefalo stamane, come l'ultima volta, possa chiarire la procedura.E spero in te

Commenta

Nient'altro?
                  Non vuoi sapere quali colleghi avrai?
                  Non vuoi sapere quando prenderai le ferie?
                  Non vuoi sapere quanto costa il cappuccino al bar di fronte all'ufficio, a che ora è l'happy hour, quale metro prendere e dove costa meno il caffè?
                  non fare lo spiritoso

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                    esatto Peppe. Il comunicato parla sempre e solo di graduatorie regionali e mai di GN.
                    nel veneto ad es. ci sono circa 80 idonei tra i primi 465 della GN. Se la carenza fosse 50,gli altri 30 ke fine faranno? paradossalmente può succedere ke ki ha un punteggio più basso in Gn ma è idoneo ad es. in Lombardia (regione più cerente di tutte) sarà preso a discapito di chi ha un punteggio più alto ma è idoneo in regione meno carente. Naturalm il num totale delle assunz è 465.
                    Spero di essere contraddetto naturalm, questa è la interpretaz letterale del comunicato
                    Questo potrebbe succedere se la procedura di chiamata nn dovesse prendere i primi 465 della GN così come sono nella GN.

Spero che cefalo stamane, come l'ultima volta, possa chiarire la procedura.E spero in te

Scusami se ti rispondo io in luogo dell'autorevolissimo Peppe,ma permettimi di farti notare che questa non è l'interpretazione letterale,bensì una tua interpretazione,figlia magari di un ormai atavico timore che tutti abbiamo.
                    Se ci vogliamo attenere ad una interpretazione letterale,è vero che non si menziona la GN,ma nemmeno le graduatorie regionali mi risultano menzionate nel comunicato(dove si parla invece di fabbisogni regionali dell'AD,che è ben altra cosa)!!!e siccome credo che non lasci molti dubbi la dicitura:"Secondo l'ordine decrescente di punteggio,garantendo così priorità a quanti abbiano riportato punteggi superiori o uguali a 46",non credo ci sia da temere che il 1900° venga chiamato prima del 1500° solo perchè è idoneo in regione piu' carente...dai,ma non scherziamo...
                    Ultima modifica di OnTheRoad; 25-06-2008, 11:45.

Commenta

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
                      non fare lo spiritoso
                      offeso?
                      Fate domande assurde a persone che sono idonee come voi, che hanno solo le informazioni che vengono centellinate da qualche funzionario impietosito, ma che v'aspettate? qualcosa tipo: "Grazie, se non ci fossi tu non l'avremmo mai pensato"??

Commenta

Sto operando...
                      X