annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Questo lo penso anch'io però mi tranquillizerebbe una parola di Cefalo visto che è stata la Uil a scrivere il comunicato e visto che questa storia non è ancora uscita da nessuna parte .. tutto qui

    Commenta


      Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
      Questo lo penso anch'io però mi tranquillizerebbe una parola di Cefalo visto che è stata la Uil a scrivere il comunicato e visto che questa storia non è ancora uscita da nessuna parte .. tutto qui
      Se fai una ricerca su google trovi tutto sul decreto fiscale.. certo non trovi scritto: ripercussioni x clf etc..
      Ma converrai che se leggi bene il meccanismo del turnover che stanno approntando, se lo stesso non può essere derogato dalle agenzie fiscali, allora le stabilizzazioni saltano, perchè tutte fuori dalla quota prevista dal turnover..
      Ma non sara così!!!

      Commenta


        Comunque un passo alla volta!! Concentramioci sulle assunzioni!

        Commenta


          ...al limite...costituiamo un comitato di cfl...con l'obiettivo di essere stabilizzati...

          Cmq...inivto a stare calmi e di stare sempre in allerta

          Commenta


            Chissà se entro questa settimana arriveranno le prime chiamate.. voi che dite?

            Commenta


              Originariamente inviato da farinadoppiozero Visualizza il messaggio
              Anche del tuo intervento mi dispiaccio perchè pensavo si intuisse che era una battuta tanto per sorridere un pò. Cmq se ti può rassicurare anch'io ho avuto le mie pesssime esperienze lavorative perciò come te e gli altri ho le stesse aspettative.
              ok, scusami, non conoscendoti non avevo capito che fosse ironico.

              Commenta


                Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                MIRKOTOM purtroppo venerdì torno a Verona.
                Dai, mi darai il cambio.
                Io mi sono già annerito abbastanza con le mie 5/6 ore di sole al giorno...
                beh, grazie lo stesso!!!! ti saluto io lu sole lu mare e lu ventu....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Chissà se entro questa settimana arriveranno le prime chiamate.. voi che dite?
                  secondo me la settimana prossima

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    secondo me la settimana prossima
                    firma 28 luglio?
                    Bah io non sò neanche se rientro nei 465

                    Commenta


                      ciao ppebove io sono 1627 faccio parte del gruppo di quelli a rischio e sono di Palermo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X