annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi posto il fax che ho mandato ad Aronica, qualora qualcuno vi voglia apportare delle modifiche ed inviarlo a sua volta
    File allegati

Commenta

intanto per ingannare l'attesa... vi chiedo un consiglio: meglio lavorare in banca o in dogana se dovessero chiamarmi? e perché? grazie a chi volesse rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
        Niko sarebbe sprecato per l'agenzia delle dogane! E' un poeta porca miseria!
        Non è che per caso mi vuoi/puoi scritturare? Se sì. emana un comunicato
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          Non è che per caso mi vuoi/puoi scritturare? Se sì. emana un comunicato
          Se avessi qualche quattrino in più ti farei volentieri da mecenate!

Commenta

Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggio
            intanto per ingannare l'attesa... vi chiedo un consiglio: meglio lavorare in banca o in dogana se dovessero chiamarmi? e perché? grazie a chi volesse rispondermi
            ma sfotti??? meglio un lavoro con 14^a in in cui tutti i giorni finisci alle 4 con sabati e domeniche sempre liberi o uno che non sai che turno ti fanno fare, se ti mandano in ****nia, che passi la giornata a ispezionare container etc? se avessi la scelta io saprei cosa fare senza pensarci un secondo.....

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
              Se avessi qualche quattrino in più ti farei volentieri da mecenate!
              Guarda mi accontento di molto poco..Necessito soltanto di un'Aston Martin, una villetta con piscina e quattordici ballerine di salsa e merengue rigorosamente brasiliane, e una jacuzzi piena di champagne...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Guarda mi accontento di molto poco..Necessito soltanto di un'Aston Martin, una villetta con piscina e quattordici ballerine di salsa e merengue rigorosamente brasiliane, e una jacuzzi piena di champagne...
                ma come? ti accontenti di cosi poco? allora ti ingaggio io!!! bastava dirlo

Commenta

Amara riflessione sulla nostra condizione

Una vita da idoneo
                  ad aspettar comunicazioni
                  nato senza raccomandazioni
                  lavorar solo sui libroni
                  una vita da idoneo
                  con dei siti ben precisi
                  a cliccare certi tasti
                  ad orari ben decisi

sempre lì
                  lì sul sito
                  finchè ce n'hai stai lì
                  una vita da idoneo
                  da chi lavora sempre poco
                  che il posto devi darlo
                  a chi ti ha preceduto di poco
                  una vita da idoneo
                  che natura non ti ha dato
                  nè dalle dogane il comunicato
                  nè notizie dal sindacato

sempre lì
                  lì sul sito
                  finchè ce n'hai stai lì
                  una vita da idoneo
                  da uno col fegato bruciato presto
                  perchè quando hai superato il concorso
                  devi ad altri fare posto
                  una vita da idoneo
                  lavorando da precario
                  anni di praticantato
                  senza mai essere ringraziato

sempre lì
                  lì sul sito
                  finchè ce n'hai stai lì
                  sempre lì
                  Ultima modifica di Elias; 16-06-2008, 17:37. Motivo: niko mi ha ispirato
                  Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    ma sfotti??? meglio un lavoro con 14^a in in cui tutti i giorni finisci alle 4 con sabati e domeniche sempre liberi o uno che non sai che turno ti fanno fare, se ti mandano in ****nia, che passi la giornata a ispezionare container etc? se avessi la scelta io saprei cosa fare senza pensarci un secondo.....
                    non sfotto per tua conoscenza la 14esima non esiste più in banca c'è la tredicesima più un premio produzione che è la metà esatta di una mensilità, ti parlo di questo anno... poi finisco di lavorare ogni giorno alle 18 dalle 8.15 di mattina senza straodinari pagati.... che ne pensi ora?

Commenta

Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggio
                      non sfotto per tua conoscenza la 14esima non esiste più in banca c'è la tredicesima più un premio produzione che è la metà esatta di una mensilità, ti parlo di questo anno... poi finisco di lavorare ogni giorno alle 18 dalle 8.15 di mattina senza straodinari pagati.... che ne pensi ora?
                      In tutta onestà, se non ci fosse l'inconveniente dei turni, io sceglierei Dogane per una serie di motivi...

Commenta

Sto operando...
                      X