Vi posto il fax che ho mandato ad Aronica, qualora qualcuno vi voglia apportare delle modifiche ed inviarlo a sua volta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioNiko sarebbe sprecato per l'agenzia delle dogane! E' un poeta porca miseria!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioNon è che per caso mi vuoi/puoi scritturare? Se sì. emana un comunicato
Commenta
-
Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggiointanto per ingannare l'attesa... vi chiedo un consiglio: meglio lavorare in banca o in dogana se dovessero chiamarmi? e perché? grazie a chi volesse rispondermi
Commenta
-
Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioSe avessi qualche quattrino in più ti farei volentieri da mecenate!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioGuarda mi accontento di molto poco..Necessito soltanto di un'Aston Martin, una villetta con piscina e quattordici ballerine di salsa e merengue rigorosamente brasiliane, e una jacuzzi piena di champagne...
Commenta
-
Amara riflessione sulla nostra condizione
Una vita da idoneo
ad aspettar comunicazioni
nato senza raccomandazioni
lavorar solo sui libroni
una vita da idoneo
con dei siti ben precisi
a cliccare certi tasti
ad orari ben decisi
lì
sempre lì
lì sul sito
finchè ce n'hai stai lì
una vita da idoneo
da chi lavora sempre poco
che il posto devi darlo
a chi ti ha preceduto di poco
una vita da idoneo
che natura non ti ha dato
nè dalle dogane il comunicato
nè notizie dal sindacato
lì
sempre lì
lì sul sito
finchè ce n'hai stai lì
una vita da idoneo
da uno col fegato bruciato presto
perchè quando hai superato il concorso
devi ad altri fare posto
una vita da idoneo
lavorando da precario
anni di praticantato
senza mai essere ringraziato
lì
sempre lì
lì sul sito
finchè ce n'hai stai lì
sempre lìBring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioma sfotti??? meglio un lavoro con 14^a in in cui tutti i giorni finisci alle 4 con sabati e domeniche sempre liberi o uno che non sai che turno ti fanno fare, se ti mandano in ****nia, che passi la giornata a ispezionare container etc? se avessi la scelta io saprei cosa fare senza pensarci un secondo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggionon sfotto per tua conoscenza la 14esima non esiste più in banca c'è la tredicesima più un premio produzione che è la metà esatta di una mensilità, ti parlo di questo anno... poi finisco di lavorare ogni giorno alle 18 dalle 8.15 di mattina senza straodinari pagati.... che ne pensi ora?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta