annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per l'amico Peppe

Scusami, Peppe...ma Cefalo ha risposto al tuo sms?
    E' strano che non abbiamo sue notizie...di solito è sempre stato molto celere

Commenta

[QUOTE=peppeferrux;155477]Cefalo mi ha appena inviato il seguente sms: "Oggi purtroppo non sono riuscito a passare in dogana. Vediamo domani. A presto".

QUOTE]

il dott. Cefalo ha risposto a peppe!
      Purtroppo non aveva news!
      since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
        senza polemica, ma i disoccupati sono tali anche dopo le 17 se ci sono. non credo si sia disoccupati dalle 10 alle 17 e poi dalle 19 alle 22 non più, ma senza polemica sommo gianl
        Ciao sono un disoccupato h.24, ma credimi, non riesco assolutamente a far smuovere mia sorella da msn dalle 19 alle 23. Anzi tra poco finisce anche la scuola ed avrò difficoltà solo ad avvicinarmi al computer.
        buona giornata a tutti
        Bring the boys in AD

Commenta

Non so voi.... ma io mi sono rotto... ad oggi sappiamo che se non rompiamo le scatole...non otteniamo nulla.. quindi... io adesso inizio a chiamare!!!!!!!! A rompere le scatole.. altro che calmi

Commenta

Bungiorno e ben trovati...
            credo che ormai dovremmo essere agli sgoccioli... è davvero strano che arrivati al mese di giugno ancora non si abbiano notizie certe... eppure dovrebbe esserci trasparenza e informazione nei procedimenti! soprattutto quando si tratta di assunzioni pubbliche e di massa... certo avere notizie certe in questa settimana sarebbe perfetto almeno evito di studiare per il concorso del 20/06 e poi evito di spendere soldi di viaggio... ma a loro non importa tanto! Dico io ma la sensibilità verso il prossimo che fine ha fatto?? vedimo oggi cosa accadrà...intanto io provo a parlare con qualcuno della uilPA di Lecce magari anche loro sanno qualcosa!
            A proposito voi sapete se in Dogana Puglia ci sono posti liberi? magari siamo fortunati e ci mandano nelle regoni di origine per me sarebbbe il massimo...ma forse è meglio pregare per il minimo... grazie a tutti voi del forum...
            io propongo dopo la fine di questa storia di fare un ritrovo di tutti i partecipanti al forum compagni di viaggio... Arrivederci
            buona giornata e buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
              Non so voi.... ma io mi sono rotto... ad oggi sappiamo che se non rompiamo le scatole...non otteniamo nulla.. quindi... io adesso inizio a chiamare!!!!!!!! A rompere le scatole.. altro che calmi
              Mi viene difficile ammetterlo, però mi sono convinto anche io che sia così..

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                Quoto. Io ho chiamato al 0650245160, ma non rispondono. Incavolato , ho fatto lo stesso numero modificando l'ultima cifra, ma mi è stato detto che era tutto un'altro ufficio.
                Sono passati quasi 10 giorni da quando dissero di tenere sott'occhio il sito delle dogane. Mi sa che era un modo per farci stare buoni. Da allora qualcuno ha avuto contatti diretti con le dogane? Non c'è nessuno di Roma che può andare di persona agli uffici, per avere info? Bisogna rompere.
                Temo che la nuova finanziaria che il governo sta preparando possa prevedere dei tagli anche alle nostra assunzioni. Voi lo credete possibile? Spero sia solo un mio timore ingiustificato.

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                  Temo che la nuova finanziaria che il governo sta preparando possa prevedere dei tagli anche alle nostra assunzioni. Voi lo credete possibile? Spero sia solo un mio timore ingiustificato.
                  secondo me, può essere possibile solo per gli enti locali. le dogane e le entrate sono troppo importanti in uno stato come il nostro. dubito che tremonti vada a ritoccare le nostre assunzioni in ribasso. cmq fai bene a chiamare in ad. questo benedetto comunicato è un nostro diritto! direi che è il minimo che possano fare, a questo punto.

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                    Quoto. Io ho chiamato al 0650245160, ma non rispondono. Incavolato , ho fatto lo stesso numero modificando l'ultima cifra, ma mi è stato detto che era tutto un'altro ufficio.
                    Sono passati quasi 10 giorni da quando dissero di tenere sott'occhio il sito delle dogane. Mi sa che era un modo per farci stare buoni. Da allora qualcuno ha avuto contatti diretti con le dogane? Non c'è nessuno di Roma che può andare di persona agli uffici, per avere info? Bisogna rompere.
                    No, assolutamente no. L'ho detto già diverse volte. A ragione di ciò il nostro collega Cicciuzzo ha postato il documento ufficiale dei provvedimenti del governo. Da noi non prenderanno alcuna lira.
                    Basta con queste paure infondate!

Commenta

ripeto il concetto: voglio sperare davvero che comincino a chiamare subito per essere assunti a luglio, chiamando i 250 di base ( o quanti ne sono) + le rinunce dei tributari, statistici e informatici, ma nulla di piu. poi una seconda chiamata con le nostre rinunce piu quelle dei chimici, perchè se davvero aspettano la chiamata e le firme dei chimici i tempi si allungano mostruosamente. non voglio neanche pensarlo.....

Commenta

Sto operando...
                      X