annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si apre il sito, ma nessun comunicato!!!
    Sono stufo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pù di una settimana fa chiamai e mi dissero di tenere sott'occhio il loro sito che ci sarebbe stato un comunicato e dall'ora non mi hanno neanche più rispoto al telefono!!
    Speriamo di avere info da Cefalo!

Commenta

Ho appena inviato un sms a Cefalo

Commenta

Quindi una % fra il 30 e il 40. Scommetto che le rinunce da parte dei chimici saranno maggiori.
        Dalle mie parti uno con una laurea in chimica difficilmente resta disoccupato o precario.

Ma si sa quando firmano?

Commenta

Ragazzi, trovare un comunicato oggi era poco plausibile, come avevo già considerato nei giorni scorsi e fino a ieri sera.
          Dobbiamo aspettarcelo entro venerdi.

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
            Quindi una % fra il 30 e il 40. Scommetto che le rinunce da parte dei chimici saranno maggiori.
            Dalle mie parti uno con una laurea in chimica difficilmente resta disoccupato o precario.

Ma si sa quando firmano?
            Dalle tue parti...Considera che i concorsisti in questione dovrebbero essere tutti cittadini di Terronia...

Commenta

Personalmente devo sperare almeno in altrettante rinunce dei chimici se voglio avere qlk speranza concreta...e poi ovviamente che i posti ae siano piu' di 250,magari 300...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Dalle tue parti...Considera che i concorsisti in questione dovrebbero essere tutti cittadini di Terronia...
                Vero! ma se hanno fatto colloqui al nord sono stati assunti. poi siamo sempre nel campo delle congetture...

Commenta

Dott. Cefalo ci dia news!! è stressante questa attesa

Commenta

Guardando ai dati sulle rinunce per tipologie per concorso, abbiamo che le percentuali sono del:
                    60,88% tra i tributari (179 su 294)
                    38,46% tra gli statistici (5 su 13)
                    36,07% tra gli informatici (22 su 61) [dato che potrebbe salire]

La percentuale aggregata è del:
                    55,98% (206 su 368)

In definitiva dobbiamo ringraziare i tributari, la cui percentuale di rinuncia, elevatissima, è stata inaspettata.
                    Secondo me dipende dalla sede di destinazione. Credo che la percentuale di rinunce è correlata positivamente con la distanza della sede di lavoro dal luogo di residenza: aumenta la seconda e aumenta anche la prima.
                    Infatti gli statistici e gli informatici sono stati tutti destinati a Roma (o nel Lazio).
                    Per cui suppongo che, infine, la percentuale di rinunce tra i chimici non si discosterà di molto da quelle relative a questi ultimi (anche i chimici saranno tutti destinati a Roma). In defnitiva mi attendo altre 20-25 rinunce circa.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Tranquillo Jack
                      in effetti mi preoccupava la notizia...mi aspetto (ci aspettiamo) un pò di rinunce per il 3 ...mi sbilancio...sì dai al diavolo la superstizione...io mi aspetto una ventina di rinunce...

Previsione azzeccata
                      Con i chimici si arriverà a quota 480 e poi...
                      Grazie informatico AD

Commenta

Sto operando...
                      X