annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Ahi..
    Si è rotto Cannavaro!!!
    Spero che non sia un brutto segno...
    per la nazionale non disperare c'è barzagli ex rosanero

    Commenta


      Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
      3-4 giorni???!!! Arghhhhhhh
      si, la mia collega alla loro risposta con cui dicevano che dovevano verificare i dati, ha chiesto: allora chiamo domani mattina? e loro: no no, tra t3-4 gg. cmq realisticamente o tramite la talpa o chiamando domani o al massimo giovedi mattina sapranno. e che cavolo ci vuole, firmavano tutti nella stessa sede, mica devono aspettare i dati da diverse regioni.....

      Commenta


        Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
        non so se ti posso consolare ma anche per me e di vitale impotanza sapere in quanti hanno rinunciato
        in che posizione sei?
        since 10th of April, 2006

        Commenta


          Per Blackbarry: mi hai detto in un post precedente che sei del nord. Vorrei chiederti una cosa: com'è che ogni volta che vengo dalle tue parti a fare dei colloqui di lavoro le selezionatrici sempre bionde e con gli occhi azzurri, vestite come naziste, prima sono così gentili e poi puntualmente mi fanno fuori? Lo fanno con tutti o solo con me?
          Di questo passo risano il bilancio di trenitalia, mentre il mio diventa come quello dell'alitalia.
          Bring the boys in AD

          Commenta


            Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            si, la mia collega alla loro risposta con cui dicevano che dovevano verificare i dati, ha chiesto: allora chiamo domani mattina? e loro: no no, tra t3-4 gg. cmq realisticamente o tramite la talpa o chiamando domani o al massimo giovedi mattina sapranno. e che cavolo ci vuole, firmavano tutti nella stessa sede, mica devono aspettare i dati da diverse regioni.....
            Lo sai che loro con i calcoli...
            Bring the boys in AD

            Commenta


              Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
              in che posizione sei?
              sono o ero 1627 ora non lo so di preciso

              Commenta


                InformaticoAD batti un colpo!
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  InformaticoAD batti un colpo!
                  Poi apri tutte le bottiglie di champagne che vuoi!
                  Bring the boys in AD

                  Commenta


                    Not. 394/2008 - Agenzia del Patrimonio - Fusione Demanio/Territorio Notiziario n. 394 del 3 giugno 2008
                    AGENZIA DEL PATRIMONIO – FUSIONE DEMANIO TERRITORIO

                    È allo studio di via XX settembre il progetto di fusione tra l’Agenzia del Territorio e l’Agenzia del Demanio. La neonata, dal nome “Agenzia del Patrimonio”, dovrebbe assumere un ruolo guida in tutte le operazioni sul Patrimonio dello Stato che il Governo intenderà porre in essere, in particolare si occuperà delle dismissioni immobiliari.
                    È quanto pubblicato in data odierna da Italia oggi.




                    Io avevo sentito che volevano fondere anche l'AE e l'AD...

                    INFORMATICO AD (auguri...), ti stiamo aspettando!!!

                    E poi, non c'è nessun idoneo chimico che frequenta il forum?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                      Per Blackbarry: mi hai detto in un post precedente che sei del nord. Vorrei chiederti una cosa: com'è che ogni volta che vengo dalle tue parti a fare dei colloqui di lavoro le selezionatrici sempre bionde e con gli occhi azzurri, vestite come naziste, prima sono così gentili e poi puntualmente mi fanno fuori? Lo fanno con tutti o solo con me?
                      Di questo passo risano il bilancio di trenitalia, mentre il mio diventa come quello dell'alitalia.
                      In genere lo fanno con tutti. Non so per che tipologia (banche, assicurazione, aziende private, studi associati) hai fatto i colloqui ma posso dirti che tendono, a parità di impressione sull'esaminatrice, a preferire gente con la residenza in zone limitrofe al posto di lavoro. Se hai qualche altro quesito chiedi pure tanto ho tempo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X