annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
    Da adesso hai un tifoso in piu'...me!
    se non chiamano te,non chiamano me!!!
    se martedi ci sono più di 20 rinunce e poi altrettante dai chimici, siamo autorizzati a sperare...
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      GIAN , GUGGA JACK , INSEMINIT e tutti gli altri proviamo a fare un ultimo sforzo e vedere se riusciamo a sapere qualcosa oggi entro le 5
      Io ho appena chiamato ma mi hanno detto di riprovare piu' tardi perche la responsabile era impegnata dal direttore

      Commenta


        Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
        GIAN , GUGGA JACK , INSEMINIT e tutti gli altri proviamo a fare un ultimo sforzo e vedere se riusciamo a sapere qualcosa oggi entro le 5
        Io ho appena chiamato ma mi hanno detto di riprovare piu' tardi perche la responsabile era impegnata dal direttore
        Stamattina ho provato più volte. Non è un caso se non ci rispondono. A questo punto passiamo il week-end e preghiamo.

        (Almeno stasera c'è un pò di calcio in tv, forse si riesce a pensare ad altro.)

        Commenta


          Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          vedrete! chiamano i 250 e chiudono baracca e burattini!
          perché ti piace fare il gufo?

          Commenta


            Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Ripeto,
            ho trovato il messaggio di Cefalo un pò ambiguo e poco rassicurante per chi non è nelle prime posizioni.
            Se i numeri non cambiano, con un buon tasso di rinunce di informatici&chimici (anche se non trovo motivi per cui dovrebbero essere molte), si dovrebbe arrivare tra posizione 1570-1630 della GN.
            Domanda: quei 40 doppi idonei che fine hanno fatto? Vengono reinseriti?


            Per crimi: troppo, troppo ottimista!

            Scusa...ma se trovi il messaggio di Cefalo ambiguo...Informati, chiedi...fa qualcosa al posto di fare il brontolone!!
            Ci vuole ottimismo!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggio
              Le prime chiamate dovrebbero arrivare a giorni per permettere assunzioni a partire da luglio.
              Il piano di assunzioni lo stanno predisponendo, ed i ritardi sono derivanti dal lavoro di ricognizione delle diverse graduatorie regionali che le entrate avrebbero mandato, e comunque di un elenco non chiaro.
              Tutto cmq è stato risolto.
              La prossima settimana sarò più preciso perchè stasera non ho saputo di più.

              saluti a tutti
              Secondo voi quando dice "prime chiamate" intende che ci saranno 2 gruppi di chiamate o che ci sarà un solo gruppo e che inizieranno tra qualche giorno?

              Commenta


                Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                Se Io Fossi Lavorassi Giaì In Ae Non Rinuncerei Mai Per Un Posto In Dogane.
                Le Motivazioni Sono Tante:

                1.la Possibilita' Di Avvicinamento Dopo 6-7 Anni Magari Nel Proprio Comune Data La Forte Presenza Delle Agenzie Delle Entrate Sul Territorio(possibilita' Quasi Preclusa Per Chi Lavora In Dogane Se Non Dopo 15 Anni)

                2. La Maggiore Importanza Dell'agenzia Delle Dogane E Il Maggior Ripsetto Dei Dei Dipendenti Delle Entrate

                3. La Maggiore Possibilita' Di Carriera Nelle Entrate

                4. I Posti Dove Possono Essere Sbattuti Se Dipendenti In Dogane


                Pertanto Io Non Vedo Perche' Un Dipendente Entrate Dovrebbe Cambiare Per Un Posto In Dogane: Almeno Chi Lo Fa' Credo Sia Uno Sprovveduto Che Non Valuta I Tanti Pregi Delle Entrate
                E' una tua opinione molto, molto sindacabile. Hai stilato tu la personale graduatoria di prestigio? Sarei curioso di sapere i criteri con cui è stata determinta!

                Commenta


                  Scusami peppe,
                  ricordi quanti sono i doppi idonei gia chiamati alle dogane???
                  E i doppi idonei chiamate alle entrate??
                  Logicamente mi riferisco alla graduatoria dal 1003 al 1500

                  Commenta


                    Premettendo che non voglio fare il gufo nè fare del falso allarmismo...mi permetto di dire che l'intervento del dott. Cefalo è stato molto vago....ed è per questo che io l'ho letto in quel modo...altri invece hanno cantato vittoria...ripeto, un messaggio del genere permette diverse interpretazioni!
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      [quote=Gian;153682]Stamattina ho provato più volte. Non è un caso se non ci rispondono. A questo punto passiamo il week-end e preghiamo.

                      Mi sa che hanno il telefono in modalità silenzioso....non rispondono mai!!!! Io ci RINUNCIO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X