annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se martedi non ci dicono niente si fa qualcosa??

    Commenta


      Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
      se martedi non ci dicono niente si fa qualcosa??
      Certo.
      Opzioni:
      1) Andare in pellegrinaggio a Lourdes e/o Fatima e/o Częstochowa;
      2) Riunirsi in collettivi di sinistra e chiudere il DG delle Dogane nel suo ufficio e chiedergli se ha dei figli e alla sua risposta affermativa dargli una pacca sulla spalla;
      3) Fare lo sciopero della fame;
      4) Diventare epicurei;
      6) Andare a Gerusalemme e dare testate contro il muro del pianto;
      7) Ubriacarsi;
      8) Fare più di una delle precedenti opzioni.

      Luca, seriamente, se martedi non ci sarà alcun comunicato cosa vorresti fare?
      Il comunicato si aspetta, verosimilmente, la settimana prossima. Martedi è il primo giorno della settimana prossima, non è la settimana prossima.



      Commenta


        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Certo.
        Opzioni:
        1) Andare in pellegrinaggio a Lourdes e/o Fatima e/o Częstochowa;
        2) Riunirsi in collettivi di sinistra e chiudere il DG delle Dogane nel suo ufficio e chiedergli se ha dei figli e alla sua risposta affermativa dargli una pacca sulla spalla;
        3) Fare lo sciopero della fame;
        4) Diventare epicurei;
        6) Andare a Gerusalemme e dare testate contro il muro del pianto;
        7) Ubriacarsi;
        8) Fare più di una delle precedenti opzioni.

        Luca, seriamente, se martedi non ci sarà alcun comunicato cosa vorresti fare?
        Il comunicato si aspetta, verosimilmente, la settimana prossima. Martedi è il primo giorno della settimana prossima, non è la settimana prossima.


        Allora ragazzi apriamo questo sondaggio...io sono per la 3)...così male che vada perdo qualche kiletto di troppo che prima dell'estate non fa male...

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Certo.
          Opzioni:
          1) Andare in pellegrinaggio a Lourdes e/o Fatima e/o Częstochowa;
          2) Riunirsi in collettivi di sinistra e chiudere il DG delle Dogane nel suo ufficio e chiedergli se ha dei figli e alla sua risposta affermativa dargli una pacca sulla spalla;
          3) Fare lo sciopero della fame;
          4) Diventare epicurei;
          6) Andare a Gerusalemme e dare testate contro il muro del pianto;
          7) Ubriacarsi;
          8) Fare più di una delle precedenti opzioni.

          Luca, seriamente, se martedi non ci sarà alcun comunicato cosa vorresti fare?
          Il comunicato si aspetta, verosimilmente, la settimana prossima. Martedi è il primo giorno della settimana prossima, non è la settimana prossima.


          io direi di unire la 3 alla 7 , si sa ke il corpo ha bisogno di "bere!!

          Commenta


            Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
            io direi di unire la 3 alla 7 , si sa ke il corpo ha bisogno di "bere!!
            magari...per dimenticare .....

            Commenta


              Ricapitoliamo sui dati presunti.
              Le voci delle ultime settimane parlano di 680 idonei assunti dall'AD con i fondi stanziati con l'ultima legge finanziaria.
              Un nostro conto, fondato sempre su dati pervenuti in vario modo dall'AD, ci ha fatto supporre una suddivisione dei posti tra le varie graduatorie in modo seguente:

              294 idonei AD tributari
              13 idonei AD statistici
              61 idonei AD informatici
              63 idonei AD chimici
              249 idonei AE
              680 TOT

              Applicando la regola che tutte le rinunce dei vari profili saranno coperte dalla graduatoria degli idonei AE, i posti per gli idonei AE contati da noi fino ad adesso sono:

              249 iniziali
              179 rinunce idonei AD tributari
              5 rinunce idonei AD statistici
              433 TOT

              A questi possiamo già aggiungere i due posti che si sono liberati tra gli idonei AD informatici perchè afferenti a due idonei con età superiore ai 32 anni alla data di approvazione della relativa graduatoria. Ciò porta i posti a nostra disposizione a 435.
              Il 3 giugno dovranno firmare i 59 idonei AD statistici rimanenti; bisognerà informarsi sulle rinunce relative.

              Il numero degli idonei AE contrattualizzabili dall'AD, naturalmente, potrebbe variare in base a vari fattori:
              - revisione in rialzo del totale degli idonei assumibili per effetto dell'esatta quantificazione dei costi;
              - discrepanze - in rialzo o in ribasso - dei dati in nostro possesso relativi alle rinunce.

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Certo.
                Opzioni:
                1) Andare in pellegrinaggio a Lourdes e/o Fatima e/o Częstochowa;
                2) Riunirsi in collettivi di sinistra e chiudere il DG delle Dogane nel suo ufficio e chiedergli se ha dei figli e alla sua risposta affermativa dargli una pacca sulla spalla;
                3) Fare lo sciopero della fame;
                4) Diventare epicurei;
                6) Andare a Gerusalemme e dare testate contro il muro del pianto;
                7) Ubriacarsi;
                8) Fare più di una delle precedenti opzioni.

                Luca, seriamente, se martedi non ci sarà alcun comunicato cosa vorresti fare?
                Il comunicato si aspetta, verosimilmente, la settimana prossima. Martedi è il primo giorno della settimana prossima, non è la settimana prossima.


                Diventiamo epicurei!!!
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  X Aidilm
                  Scusami per aver cambiato il tuo gentil sesso!!

                  X Gianl
                  La mia idea, personale, è che l’Ad dice, parla, di 250 + rinunce ma non avendo mai detto (e noi fessi non avendolo chiesto ufficialmente) espressamente a quanto ammontano le rinunce non chiamerà secondo i calcoli fatti in questo forum (circa 430) ma di meno “giocando” proprio sulla mancanza di informazioni delle rinunce.
                  Tutto ciò in quanto, alla luce del comportamento assunto dall’Ad fino ad oggi, non mi fido e credo che non ci sia molto da fidarsi (ripeto, per come si è comportata l’Ad fino ad oggi, che risulta alla luce di tutti).
                  Forse non ci si rende conto che non si può dar per scontato tutto e, forse, non ci si rende conto che è ormai da qualche settimana che si continua a rimandare una seria Azione concreta (tra l’altro proposi anche qualcosa, anche alla luce del fatto che Vivo questa situazione da anni…ma purtroppo) con l’Ad (e questo perché, a mio avviso, forse, ognuno continua a guardare e tutelare il proprio “orticello”).
                  Ai posteri la sentenza.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                    X Aidilm
                    Scusami per aver cambiato il tuo gentil sesso!!

                    X Gianl
                    La mia idea, personale, è che l’Ad dice, parla, di 250 + rinunce ma non avendo mai detto (e noi fessi non avendolo chiesto ufficialmente) espressamente a quanto ammontano le rinunce non chiamerà secondo i calcoli fatti in questo forum (circa 430) ma di meno “giocando” proprio sulla mancanza di informazioni delle rinunce.
                    Tutto ciò in quanto, alla luce del comportamento assunto dall’Ad fino ad oggi, non mi fido e credo che non ci sia molto da fidarsi (ripeto, per come si è comportata l’Ad fino ad oggi, che risulta alla luce di tutti).
                    Forse non ci si rende conto che non si può dar per scontato tutto e, forse, non ci si rende conto che è ormai da qualche settimana che si continua a rimandare una seria Azione concreta (tra l’altro proposi anche qualcosa, anche alla luce del fatto che Vivo questa situazione da anni…ma purtroppo) con l’Ad (e questo perché, a mio avviso, forse, ognuno continua a guardare e tutelare il proprio “orticello”).
                    Ai posteri la sentenza.
                    Tanto per continuare a parlar chiaro.
                    Nessuna legge, nessun principio di trasparenza, nessun comportamento consolidato in seno a qualsivoglia pubblica amministrazione comporta che, al termine di una procedura di selezione, l'amministrazione stessa debba emanare un comunicato (di cui non si comprenderebbe l'inquadramento giurisprudenziale: circolare? provvedimento? semplice comunicato stampa? impugnabile? non impugnabile?) con il quale illustrare l'andamento della procedura medesima. E che, in particolare, illustri la situazione in maniera quantitativa.
                    Lo spirito delle leggi, la gestione della cosa pubblica , le leggi stesse (cfr. L. 241/1990) implicano, invece, che qualunque provvedimento adottato vada motivato.
                    La motivazione dei provvedimenti è esplicitata nel preambolo.
                    Quando, nel nostro caso concreto, l'AD deciderà di procedere alle assunzioni, nel preambolo del provvedimento leggeremo le motivazioni che hanno portato all'adozione di quel provvedimento. Specificamente, dovremmo essere in grado di sapere perchè le assunzioni saranno proprio in quel numero e non in altro.
                    Così funziona.
                    Altre visioni, quelle si, vengono auspicate in funzioni di tutela del proprio "orticello".
                    Rispettosamente.

                    Commenta


                      Con lo stesso tuo spirito.
                      Ai fini della trasparenza del procedimento di assunzione degli idonei ad, l'agenzia medesima su richiesta di coloro che hanno un interesse (noi) è tenuta a dire chiaramente ed espressamente quante sono state le rinunce del 21 aprile c.a.
                      Ho cercato di farlo, ma invano. Ho cercato di farlo comprendere anche a chi, bontà loro, mi ha letto.
                      In ogni caso il numero ufficiale delle rinunce non è stato richiesto da noi (fessi) e, stante la mancanza di piena fiducia nell'ad (che credo esista in noi stante tanto è avvenuto sino ad oggi), doveva essere chiesto.....
                      per evitare sorprese (pericolo serio e concreto) alla luce di ciò che è già avvenuto sino ad oggi riguardo non solo ai tempi delle assunzioni ma anche ai numeri (che costituiscono indizi gravi, precisi e concordanti).
                      Con lo stesso rispetto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X