annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon giorno,
    grazie al dott. Cefalo.
    Sinceramente mi fa intuire un numero limitato di chiamate: poche chiamate inizialmente o poche chiamate in generale?
    Boh non so, ma non mi fa ben sperare.
    Cmq grazie ancora al dott. Cefalo.
    Ciao
    since 10th of April, 2006

Commenta

secondo me...

buongiorno a tutti, e che bel giorno!
      mah secondo me chiameranno un numero di idonei pari ai rinunciatari idonei dogane + la differenza tra il totale di assumibili in base al costo di un idoneo(che ormai avranno ben chiaro)meno gli idonei programmatori e chimici di prossima chiamata; successivamente faranno una seconda chiamata comprendente tutti i rinunciatari delle categorie suddette.
      comunque ormai ci siamo...non disperiamo; poi certo sarà fondamentale sapere per tutti gli altri non chiamati cosa deciderà il buon Tremonti!

Commenta

Non so, vedremo....
        se qualcuno chiama le Dogane, può chiedere info precise sui numeri?
        Grazie

Commenta

Che bello iniziare così la giornata!

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Non so, vedremo....
            se qualcuno chiama le Dogane, può chiedere info precise sui numeri?
            Grazie
            Ho provato, non rispondono il centralino mi ha detto che l'interno è occupato, di richiamare più tardi.

Commenta

buon giorno..
              le notizie sono molto rassicuranti..
              speriamo bene...
              ringrazio vivamente il dott. Cefalo per l'impegno che sta' mettendo..
              sono certo che la nostra situazione finalmente trovi il suo naturale corso: ASSUNZIONE DI TUTTI GLI IDONEI.

Commenta

Aspettiamo a cantar vittoria.
                Questa storia dei due tempi delle chiamate non vorrei fosse un modo per addolcire la supposta.
                Dipende molto da quanti ne chiamano subito. Io non vedo motivo per cui non debbono chiamarne 250 + 184+ i rinunciatari che devono firmare il 3. Questi dovrebbero essere posti "sicuri" perchè aspettare? Non vorrei invece si fermassero a 250 e poi i sostituti dei rinunciatari se davvero vogliono chiamarli non prima di settembre.
                Speriamo nel meglio.

Commenta

percio' e' importante conoscere subito il numero degli assunti subito.
                  Altrimenti questi poi rimandano le restanti assunzioni a settembre
                  i 250 + 183 possono chiamarli subito anzi devono

Commenta

Gian Dopo Riprova A Chiamarli Vorrei Fare Un Week Piu' Rilassato

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                      Aspettiamo a cantar vittoria.
                      Questa storia dei due tempi delle chiamate non vorrei fosse un modo per addolcire la supposta.
                      Dipende molto da quanti ne chiamano subito. Io non vedo motivo per cui non debbono chiamarne 250 + 184+ i rinunciatari che devono firmare il 3. Questi dovrebbero essere posti "sicuri" perchè aspettare? Non vorrei invece si fermassero a 250 e poi i sostituti dei rinunciatari se davvero vogliono chiamarli non prima di settembre.
                      Speriamo nel meglio.
                      QUOTO E STRAQUOTO!

Brutta la notizia di Cefalo! (almeno per chi è dietro!!)

Commenta

Sto operando...
                      X