Originariamente inviato da Gian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioMi concedete un off topic?
Dal 6 al 15 dovrei essere in sicila arrivo a Palermo, ripartenza da Catania.
Dove mi consigliano i siciliani, per dormire 4/5notti vicino a Palermo? Per fare mare e un minimo di gite culturali.
Scusate se utilizzo il forum per questioni private, ma può aiutare ad ammazzare l'attesa e comunque credo che il comunicato non uscirà prima del 3.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioSe vuoi sole e mare, io ti consiglio San Vito lo Capo
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioSe ci vediamo (e sono buoni i consigli) ti offro un aperitivo.
Dove mi consigliano i siciliani, per dormire 4/5notti vicino a Palermo? Per fare mare e un minimo di gite culturali.
Scusate se utilizzo il forum per questioni private, ma può aiutare ad ammazzare l'attesa e comunque credo che il comunicato non uscirà prima del 3.
Grazie
oppure se vuoi restare proprio vicino Palermo... ci sarebbe Mondello..anche se la spiaggia(quel poco che resta a disposizione dei bagnanti) è molto sporca, in compenso sei a pochi minuti dalla città
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioSe ci vediamo (e sono buoni i consigli) ti offro un aperitivo.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioSe vuoi sole e mare, io ti consiglio San Vito lo Capo
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioIo ci sono andato l'anno scorso..Vacanza promiscua insieme amici/che irish...
Commenta
-
ciao gian io sono di Palermo posso certamente dirti che il più bel posto di mare è cafalù ad 1 ora da palermo anche le altre località sono belle san vito lo capo non ti consiglio mondello perchè e sporca ed è cara ciao ....poi se vuoi fare pure un giro culturale ti consiglio morreale la cattedrale di palermo la devi per forza vedere se ti serve una guida fammi sapere
Commenta
Commenta