annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
    SALPA sono d'accordissimo con te......l'attesa e le speranze di ognuno di noi idonei ormai è al limite.....
    spero che tutto si evolva per il meglio....
    Siamo tesi come corda di violino.

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      Zenone caro, non voglio certo fare l'avvocato di peppeferrux perchè non ne ha bisogno, ma in virtù del rapporto che ho stretto con lui in questi mesi di passione, mi sento quasi "obbligato", con estremo piacere s'intende, a risponderti in sua vece, sempre che lo vorrà fare...A peppe tutto gli si può dire fuorchè di essere più umile, considerando che, nell'ombra e sempre schivo da ogni complimento che- giustamente si merita - ha contribuito in maniera fondamentale come pochi ahnno fatto, sia alle fasi prodromiche della graduatoria nazionale e sia successivamente, impegnando tempo denaro ed energie alla ricerca di informazioni utili alla causa, che poi ha successivamente condiviso con tutti...Evitiamo quindi inutili discussioni, ripeto che la nostra deve essere una battaglia comune e non una guerra fratricida...
      Manifesta eccessiva aggressività, dato che tutti siamo mediamente intelligenti sparate gratuite non le accetto.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
        Manifesta eccessiva aggressività, dato che tutti siamo mediamente intelligenti sparate gratuite non le accetto.
        Non ne accetto, lapsus.

Commenta

peppe ha passato giornate intere a calcolare con tabelle i doppi idonei, gli idonei gia vincitori e mille altri calcoli. ha sempre chiamato alle varie direzioni per sapere le rinunce, ha sempre mandato mail a sindacati, al comitato. e mille altre cose. se adesso i toni si stanno un po alzando è solo dettato dal nervosismo, non certo da arroganza.

Commenta

x niko78

Il 18 marzo è vicino: è arrivato il momento di uscire SPIDERPORK!!!
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
              x niko78

Il 18 marzo è vicino: è arrivato il momento di uscire SPIDERPORK!!!

Dici? però devo dirti che il buon Peter griffin ha svolto egregiamente il suo lavoro da quando l'ho messo...Non vorrei che togliendolo evitasse di intercedere per noi perchè offeso...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Dici? però devo dirti che il buon Peter griffin ha svolto egregiamente il suo lavoro da quando l'ho messo...Non vorrei che togliendolo evitasse di intercedere per noi perchè offeso...
                Potrei cambiare pure il mio avatar, ma anche Obama ed il suo "Yes, we can", è efficace.

Appello rivolto ai forumisti:
                qualcuno vorrebbe prendersi cura di spiderpork?
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

per zenone

speriamo zenone!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    Potrei cambiare pure il mio avatar, ma anche Obama ed il suo "Yes, we can", è efficace.

Appello rivolto ai forumisti:
                    qualcuno vorrebbe prendersi cura di spiderpork?
                    Vabbè dai...mi prendo io cura di spider pork fino al fatidico giorno... poi naturalmente lo restituisco al legittimo proprietario... speriamo ci porti bene
                    Ciao Niko

Commenta

[QUOTE=Nanni80;117616]Si lò sò, ma non prendiamo per orocolato ciò che dice lui... leggendo il testo della finanziaria c'è questa possibilità, quindi non è da escludere..

Concordo sul fatto di non prendere per oro colato quello che dice Cefalo.

Volevo capire una cosa: la Gnerre ha detto qualcosa a voi sui modi dello scorrimento? Una volta esaurita la graduatoria AD, riattingeranno da quella unica nazionale? Oppure lo scorrimento può essere fatto dalle graduatorie regionali?

Commenta

Sto operando...
                      X