annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Hai ragione Gianl, ma loro di fatto hanno creato una gerarchia loro e noi, questo anche per rispondere a ciciuzzo sul discorso sedi; infatti se dessero l'opzione è logico che loro verrebbero prima di noi.
    Sul discorso numeri secondo me non c'è da preoccuparsi... hanno deciso di spendere tutti i 34 milioni e con quei fondi sappiamo possono farsi 755 assunzioni (c'è chi parlava di 800), poichè le ultime indicazioni dell'AD sono propense allo scorrimento in caso di rinunce dei loro idonei, secondo me lo scorrimento sarà corposo. Poi il comunicato è un buon segno, se hanno concluso con loro presto arriverà l'ufficialità anche per noi.
    Quindi tu dici che il numero totale si aggira sui 755? Quindi 409 loro più 350 noi.
    Posto che le rinunce sui 119 idonei chimici, informatici e statistici non saranno coperti da scorrimenti dalla nostra graduatoria, allora, per me, restano valide le previsioni che ho fatto ieri: scorrimenti dalla nostra graduatoria fino alla posizione 1620.
    Speriamo...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Quindi tu dici che il numero totale si aggira sui 755? Quindi 409 loro più 350 noi.
      Posto che le rinunce sui 119 idonei chimici, informatici e statistici non saranno coperti da scorrimenti dalla nostra graduatoria, allora, per me, restano valide le previsioni che ho fatto ieri: scorrimenti dalla nostra graduatoria fino alla posizione 1620.
      Speriamo...

sempre in attesa da anni...ma stavolta sappiamo che ad aprile ci saranno le prime rakkomandate ad

Commenta

Speriamo...
        Io mi chiedo perchè non lo dovrebbero essere? Visto che l'AD determinerà (o ha determinato) il numero delle nostre assunzione per differenza (cioè con i fondi che residuano dopo l'assunzione di tutti gli idonei AD) e non sulla base delle effettive carenze di organico per la nostra posizione (sappiamo che sono assai maggiori) mi chiedo perchè se si libereranno delle risorse per la rinuncia di chimici, statistici e informatici queste non possano essere utilizzate per ulteriori scorrimenti?

Commenta

Secondo il mio parere il comunicato del Salfi è molto incoraggiante. Il fatto che non si siano sbilanciati sul numero degli idonei AE da assumere, secondo me, dipende in parte dalla ancora non compiuta rideterminazione delle piante organiche, in altra parte dal fatto che ancora non si consce l'entità delle rinunce Ad. Il numero che ci ha riferito la dott. ssa. Gnerre a telefono, 325 idonei Ae, a questo punto potrebbe solo crescere!

Commenta

MERAVIGLIOSO!!!
            1620???
            Se consideriamo le doppie idoneità, applichiamo un tasso di rinunce del 84%, un tasso di mortalità dell'0,0001 (sono buono), una ragazza che ha sposato i figlio di berlusconi, 5 ragazze che sono in stato interessante, uno che ha vinto la lotteria di capodanno......allora......siamo tutti dentro!!!!!!
            Tra l'altro con la nuova legge sul telelavoro non dobbiamo neanche litigare per le sedi...lavoreremo tutti da casa!!!!!
            ora vi devo lasciare..vado in banca a vedere se mi hanno accreditato gia lo stipendio delle dogane....
            P.s. il primo che entra al porto di bari faccia un fischio che mi serve una mano per fare entrare delle scimmie della tanzania nel cui stomaco ci sono 20 stecche di bionde.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Io mi chiedo perchè non lo dovrebbero essere? Visto che l'AD determinerà (o ha determinato) il numero delle nostre assunzione per differenza (cioè con i fondi che residuano dopo l'assunzione di tutti gli idonei AD) e non sulla base delle effettive carenze di organico per la nostra posizione (sappiamo che sono assai maggiori) mi chiedo perchè se si libereranno delle risorse per la rinuncia di chimici, statistici e informatici queste non possano essere utilizzate per ulteriori scorrimenti?
              Beh salpa, noi potremo discutere di ciò per ore, fatto sta che le notizie in nostro possesso indicano che i chimici rinunciatari non verranno sostituiti dai tributari.
              D'altra parte, seppur va contro i nostri interessi, non è arbitraria, come scelta.
              Se l'AD decide di voler assumere 50 chimici, e alla fine ne assumerà 30, non ha alcun obbligo di usare quei soldi per scorrere altre graduatorie, mentre potrebbe, ad esempio, bandire un concorso per quella posizione.

Commenta

Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggio
                MERAVIGLIOSO!!!
                1620???
                Se consideriamo le doppie idoneità, applichiamo un tasso di rinunce del 84%, un tasso di mortalità dell'0,0001 (sono buono), una ragazza che ha sposato i figlio di berlusconi, 5 ragazze che sono in stato interessante, uno che ha vinto la lotteria di capodanno......allora......siamo tutti dentro!!!!!!
                Tra l'altro con la nuova legge sul telelavoro non dobbiamo neanche litigare per le sedi...lavoreremo tutti da casa!!!!!
                ora vi devo lasciare..vado in banca a vedere se mi hanno accreditato gia lo stipendio delle dogane....
                P.s. il primo che entra al porto di bari faccia un fischio che mi serve una mano per fare entrare delle scimmie della tanzania nel cui stomaco ci sono 20 stecche di bionde.
                In realtà lo stipendio te lo accredita Zelig...

Commenta

Di seguito l'accordo sottoscritto venerdì u.s. presso l'Agenzia delle Dogane che definisce l'utilizzazione delle risorse del Fondo -anno 2007 - per alcune delle indennità previste nella ipotesi di contratto integrativo.
                  Non appena perverranno le risorse di cui all'art. 3 c.165 della L.350/2003 e con la sottoscrizione definitiva del CCNL 2006/2009 biennio economico 2006/2007 definiremo gli ulteriori istituti previsti da CCNI.
                  Siamo stati, inoltre, informati dal Direttore del personale Dott. Aronica che a partire da fine aprile l'agenzia provvederà ad assumere gli idonei dei concorsi delle dogane per poi passare all'assunzione degli idonei della graduatoria unica dell'agenzia delle entrate.
                  Vi terremo ulteriormente informati.
                  Roma, 31 marzo 2008

p. la FP CGIL
                  il Coordinatore Nazionale
                  Agenzie Fiscali

Giovanni Serio

fonte: http://www.fpcgil.it/flex/cm/pages/S.../IDPagina/5998

Commenta

In realtà lo stipendio te lo accredita Zelig...
                    Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                      x rosam78
                      dal comunicato del salfi sembra superata la questione della scelta degli idonei ad i quali saranno destinati nelle regioni per le quali hanno fatto domanda, a prescindere dalle carenze organiche rilevabili dalle piante organiche regionali non ancora definite.
                      Ciao ciciuzzo, in realtà il documento salfi non specifica che gli idonei AD verranno mandati nelle regioni dove hanno fatto il concorso... in ogni caso se proprio vogliamo inviare questa lettera potremmo parlare genericamente di idonei senza impelagarci in questioni relative agli AE o agli AD.
                      Dovrebbe essere una lettera molto diplomatica ed inviata come suggerimento all'ente e non come richiesta...altrimenti davvero si rischia di alzare polveroni inutili...

Commenta

Sto operando...
                      X