Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioCiao ciciuzzo, in realtà il documento salfi non specifica che gli idonei AD verranno mandati nelle regioni dove hanno fatto il concorso... in ogni caso se proprio vogliamo inviare questa lettera potremmo parlare genericamente di idonei senza impelagarci in questioni relative agli AE o agli AD.
Dovrebbe essere una lettera molto diplomatica ed inviata come suggerimento all'ente e non come richiesta...altrimenti davvero si rischia di alzare polveroni inutili...
non capisco perchè continui a parlare di criteri di destinazione quando nessun comunicato ufficiale ha ancora parlato di assunzione di idonei ae.
Procediamo step by step...since 10th of April, 2006
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioPerchè i 34 milioni stanziati dalla Finanziaria devono essere utilizzati prioritariamente per l'assunzione di CFL di concorsi già banditi. Al contrario dell'AE che ha esaurito i propri "doveri" assumendo i 750 cosi come stabilito, l'AD dovrà utilizzare quei fondi esclusivamente per l'assunzione di idonei CFL.
In altre parole la finanziaria, indicando da quali graduatorie scorrere, indica anche i profili verso i quali è previsto il potenziamento.
E' come se dicesse: le Dogane devono potenziarsi assumedo tributari, chimici, informatici e statistici. Nel far ciò devono attingere prioritariamente dalle relative graduatorie idonei. Se una delle graduatorie è esaurita senza che tutti gli idonei abbiano accettato la chiamata, non è previsto in alcun modo alcun obbligo di assumere idonei di altri profili: il potenziamento potrebbe essere attuato utilizzando i fondi liberatisi per le rinunce degli idonei bandendo un nuovo concorso per quei posti.
Naturalmente nulla toglie che le Dogane possano cambiare idea e decidere di utilizzare i fondi liberati assumendo ulteriori idonei ributari. E', appunto, una scelta discrezionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioSi, hai ragione, ma la finanziaria, così come è scritta, lascia discrezionalità all'Amministrazione.
In altre parole la finanziaria, indicando da quali graduatorie scorrere, indica anche i profili verso i quali è previsto il potenziamento.
E' come se dicesse: le Dogane devono potenziarsi assumedo tributari, chimici, informatici e statistici. Nel far ciò devono attingere prioritariamente dalle relative graduatorie idonei. Se una delle graduatorie è esaurita senza che tutti gli idonei abbiano accettato la chiamata, non è previsto in alcun modo alcun obbligo di assumere idonei di altri profili: il potenziamento potrebbe essere attuato utilizzando i fondi liberatisi per le rinunce degli idonei bandendo un nuovo concorso per quei posti.
Naturalmente nulla toglie che le Dogane possano cambiare idea e decidere di utilizzare i fondi liberati assumendo ulteriori idonei ributari. E', appunto, una scelta discrezionale.
Credo che una richiesta nostra in tal senso ci possa stare. Non possiamo pagare sempre noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggiorosam78,
non capisco perchè continui a parlare di criteri di destinazione quando nessun comunicato ufficiale ha ancora parlato di assunzione di idonei ae.
Procediamo step by step...
Comunque io ho semplicemente lanciato una proposta che mi pare giusta e sicuramente non comporomette nulla... poi ognuno è liberissimo di accettarla o meno...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioPerchè nel momento in cui arriverà il comunicato ufficiale avranno già approvato le piante organiche ed aranno già deciso le modalità di assunzione.
Comunque io ho semplicemente lanciato una proposta che mi pare giusta e sicuramente non comporomette nulla... poi ognuno è liberissimo di accettarla o meno...
Io ormai fin quando non vedo la raccomandata non credo a niente e poi, (immagino a differenza di te) avrei bisogno di corposi scorrimenti e altrettante sostanziose rinunce. Per me la strada è ancora lunga.
Ovvio che se mi chiamassero vorrei lavorare sotto casa ;-)since 10th of April, 2006
Commenta
-
Pur essendo idoneo alle dogane, condivido pienamente quanto sostenuto da rosam78.
Non a caso è la stessa mia proposta per la quale avevamo "discusso" la settimana scorsa con l'amico gianl.
Si potrebbe fare una richiesta congiunta da parte di tutti gli idonei, per sensibilizzare l'AD
a consentire a tutti i nuovi assunti, in base all'ordine della graduatoria, la possibilità di indicare le sedi di preferenza, anche quelle che non erano previste al momento della pubblicazione del bando ed in cui nel frattempo, sulla base della nuova pianta organica, si siano liberati posti.
una cosa è lavorare nella propria regione, altra è lavorare a 1000 e passa Km di distanza.....
Commenta
Commenta