annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Colleghi vi pongo queste 2 domande...bontà vostra rispondermi:
    1) secondo voi io che sono circa 1420 nella G.N. quante possibilità avrò di entrare in ad?

2)quante rinunce potrebbero esserci tra i collaboratori tributari in ad orientativamente?

Grazie a quanti mi risponderanno

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
      Colleghi vi pongo queste 2 domande...bontà vostra rispondermi:
      1) secondo voi io che sono circa 1420 nella G.N. quante possibilità avrò di entrare in ad?

2)quante rinunce potrebbero esserci tra i collaboratori tributari in ad orientativamente?

Grazie a quanti mi risponderanno
      Tenuto conto di una percentuale di rinunce pari a quella dello scorrimento per 750 posti Ae:
      - con l'assunzione di 300 idonei Ae sei fuori
      - con l'assunzione di 325 idonei Ae sei dentro
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

x angel

a mio avviso, parecchie...
        specie se le rinunce saranno abbondanti come in questi primissimi mesi...
        in bocca al lupo!

Commenta

Grazie per le vostre risposte Ciciuzzo e Sovversivo....
          e a quanti mi risponderanno

Rosam78 e Peppeferrux che dicono invece?

Ma secondo voi quante rinunce ci saranno su per giù tra i collaboratori ad?

Commenta

[quote=ciciuzzo;120213]Concordo, non esiste alcuna distinzione.
            Credo, tuttavia, che la graduatoria nazionale abbia ragione di esistere esclusivamente per coprire i 750 posti dell'Ae e le assunzioni dei prossimi tre anni dell'Ad.

mi auguro davvero che la GN venga esaurita fino in fondo... spero che il piano triennale delle dogane sia abbastanza chiaro...
            per quanto mi riguarda, un altro anno di attesa non cambia nulla...
            l'importante è entrare...

Commenta

quindi è assodato che prenderanno solo 300 idonei ae?
              resta da stabilire solo se i rinunciatari ad veranno sostituiti con idonei ae?
              la fonte: dott.ssa gnerre?

MALE
              MOLTO MALE
              MALISSIMO
              since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                Grazie per le vostre risposte Ciciuzzo e Sovversivo....
                e a quanti mi risponderanno

Rosam78 e Peppeferrux che dicono invece?

Ma secondo voi quante rinunce ci saranno su per giù tra i collaboratori ad?
                Grazie per la fiducia...
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

[QUOTE=sovversivo;120227]
                  Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  Concordo, non esiste alcuna distinzione.
                  Credo, tuttavia, che la graduatoria nazionale abbia ragione di esistere esclusivamente per coprire i 750 posti dell'Ae e le assunzioni dei prossimi tre anni dell'Ad.

mi auguro davvero che la GN venga esaurita fino in fondo... spero che il piano triennale delle dogane sia abbastanza chiaro...
                  per quanto mi riguarda, un altro anno di attesa non cambia nulla...
                  secondo me passata questa infornata questa graduatoria verrà buttata al macero...nel 2009 ci saranno nuovi concorsi

domanda: agenzia del demanio e del territorio non hanno bisogno di giovani di belle speranze?
                  since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    .per quanto mi riguarda, un altro anno di attesa non cambia nulla...
                    Le dogane non costituiscono l'occasione della vita, spera che da qui ad un anno, ti potrai permettere di rinunziare al posto ad per avere trovato di meglio.

Commenta

Angel io credo che in ogni caso tu ce la possa fare... se le rinunce degli idonei AD liberano posti per noi allora non ci sono proprio dubbi...
                      Nel caso in cui, invece dovessimo considerare soltanto le nostre rinunce considera che di noi non ne prenderanno giusto 300 ma credo qualcosa in più perchè gli idonei AD lordi non sono 450 ma credo 418. Ipotizziamo 330 scorrimenti; con un 33% di rinunce (che è quello confermato fino ad ora) si arriverà più o meno alla pos. 440.

Commenta

Sto operando...
                      X