annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
    si ma non v'è alcuna certezza! perchè non si fa qualcosa?
    L'unica cosa che si può fare adesso è vigilare che adoperino tutti i soldi stanziati per le nostre assunzioni! cos'altro vorresti fare??

    Commenta


      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Nanni era per dire... quella per me è un'ipotesi assurda e sicuramente alla fine si optera per la scelta più logica che è quella del rimpiazzo delle rinunce AD con gli idonei della graduatoria nazionale... questo permetterebbe a mio avviso di arrivare vicini alla soglia dei 46...
      Anche io dicevo per dire

      Arrivare a 1440 e non a 1441 mi farebbe incazzare proprio e chissà perchè

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Carissimi ragazzi, finalmente ho avuto modo di parlare al telefono direttamente col Dott. Fici di Salfi. Abbiamo parlato diffusamente della posizione della direzione dogane in merito alla nostra situazione. Lui ha tenuto a precisare che giorno 18 il tema assunzione idonei non è stato trattato perché non all’ordine del giorno. Sui numeri mi ha detto che si attende di definire la pianta organica e contano di farlo entro la fine del mese di Marzo...(le OO. SS. Si attendono una comunicazione in merito). Fatto questo il procedimento dovrebbe avere un’accelerazione... Sugli scorrimenti Fici ha detto che gli risulta alquanto improbabile il fatto che non ci saranno scorrimenti della GN in caso di rinunce degli idonei Ad operatori tributari e dei primi idonei chiamati dalla GN stessa. Insomma...secondo lui si scorre. Infine i tempi.. se l’iter si conclude entro il primo semestre sarebbe un grande successo..., anzi, se lo auspica proprio..
        Gli ho posto, in seguito, una domanda molto chiara...ossia: qual è la posizione di Salfi? e lui..ha risposto con altrettanta franchezza..:”quando riceveremo la convocazione dell’AD e con essa.. la loro proposta...noi faremo la nostra, finora non abbiamo una nostra proposta...perché non conosciamo cosa presenteranno. In ogni caso contiamo di portare a casa quante più assunzioni possibile, è nel nostro stesso interesse!”

        Mio parere personale...: quello che ha detto la Gnerre..sarà verosimilmente la proposta che l’AD porterà sul piatto alle OO.SS., tale proposta essa sarà oggetto di negoziazione....dal cui risultato...si otterranno numeri, tempi e dettagli definitivi....Io credo che i numeri siano destinati a crescere sempre nei limiti dello stanziamento...

        Questo è tutto....
        peppe...sempre attivo anche da lassù
        Quindi è escluso che, in caso di rinunce degli idonei statistici, informatici e chimici avverranno sostituzioni dalla nostra graduatoria?
        Bella fregatura.

        Commenta


          Secondo me alla fine ci saranno anche per i profili tecnici.. e comunque quando abbiamo fatto la stima degli idonei ad netti abbiamo agito solo sui tributari, o sbaglio?

          Commenta


            ottimo peppe. in effetti si possono capire due cose:
            1) prima i sindacati parlavano di 1050 assunzioni e rispondevano, adesso non parlano piu di numeri e non rispondono, se non presi d'inganno.
            2) conferma che chiaramente i numeri della gnerre (cosi come la possibilità di non scorrimento delle graduatorie ad) sono "al ribasso". lei dal suo punto di vista non si puo sbilanciare. i numeri possono solo salire e non diminuire.
            voglio proprio vedere se si faranno sentire i sindacati a fine marzo (se e quando ci sarà questa convocazione). ps: nel frattempo per me è positivo se cominciano a chiamare alle dogane, cosi si ha un quadro piu preciso sulle loro rinunce e poi e piu facile fare pressione per far scorrere.
            speriamo solo che questa cavolo di graduatoria adesso finisce alle entrate, perche ormai per una due persone in piu non vorrrei aspettare un altro mese.

            Commenta


              Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              peppe...sempre attivo anche da lassù
              Quindi è escluso che, in caso di rinunce degli idonei statistici, informatici e chimici avverranno sostituzioni dalla nostra graduatoria?
              Bella fregatura.
              Gianl scusa ma tu questo dove lo hai letto? Non mi sempra che Peppe lo abbia ipotizzato.

              ....Peppe non molla mai! Grande Peppe!

              Commenta


                Perchè Fici ha detto che secondo lui è improbabile che non scorrano per le rinunce dei tributari ad.. mentre per i profili tecnici ha taciuto..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Perchè Fici ha detto che secondo lui è improbabile che non scorrano per le rinunce dei tributari ad.. mentre per i profili tecnici ha taciuto..
                  A ok, grazie Nanni. Non l'avevo colto....

                  Commenta


                    ragazzi dopo tutti questi numeri mi stanno nascendo forti dubbi .....ma secondo voi la soglia del 46 rimarra un sogno..... io sono 1627 secondo quante possibilità ho

                    Commenta


                      ... ''Le Dogane - ha dichiarato Merlo - ci hanno comunicato che saranno attivate 1.500 assunzioni in tutta Italia in tre anni, a partire dalle graduatorie gia' esistenti. Quindi, gia' dal 2008, anche l'organico di Genova dovrebbe essere implementato........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X