annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    Non ti rendi conto che i tempi per la chiamata degli idonei ad e la successiva firma del cfl saranno lunghi, quindi conviene che nelle more dello scorrimento, anche i primi idonei ae siano chiamati.
    Condizionare lo scorrimento degli ae alla conclusione della procedura di assunzione degli idonei ad vorrebbe dire iniziare le assunzioni degli idonei ae non prima di settembre.
    Prima si intraprende la strada dello scorrimento Ae e meno rischi vi saranno che nei mesi avvenire possa essere mutato o bloccato un processo già avviato.
    Ciao, potrebbero chiamare quasi contestualmente idonei AD ed idonei AE....in modo da non aspettare i tempi per la firma dei contratti cfl degli AD....

    Commenta


      secondo voi, quando saranno asunti gli idonei ad?

      Commenta


        Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
        secondo voi, quando saranno asunti gli idonei ad?
        nella discussione degli idonei AD flike 12 scrive:
        "
        ciao ragazzi anche io sono idonea AD lombardia,
        stamattina ho chiamato in DRE e mi hanno detto che stanno aspettando l'autorizzazione da roma, che dopo che arriva in direzione procederanno alle chiamate e che tra la chiamata e la firma del contratto passerà un mese. Dunque il tizio con cui ho parlato ha quantificato, in via del tutto ufficiosa,ancora due mesi per l'assunzione. Mi sono dimenticata di chiedere se daranno la possibilità di indicare una sede di destinazione. Qualcuno di voi sa se esiste questa possibilità e in che percentuale viene rispettata?
        grazie!"

        Commenta


          Originariamente inviato da alex1 Visualizza il messaggio
          Ciao, potrebbero chiamare quasi contestualmente idonei AD ed idonei AE....in modo da non aspettare i tempi per la firma dei contratti cfl degli AD....
          secondo quanto riferito dalla dott.ssa Gnerre i tempi saranno sfasati atteso che il piano formativo per l'assunzione degli idonei ad è stato presentato a differenza di quello degli idonei ae la cui presentazione è condizionata dalla conclusione dello scorrimento ae e la trasmissione ufficiale della graduatoria all'agenzia delle dogane.
          Tieni conto che dalla presentazione del progetto formativo passerà un mese per l'approvazione e successivamente avverrà la chiamata con la quale si assegnerà un termine, più o meno lungo per la stipula del cfl.
          Come è stato detto, nell'ipotesi più ottimista, le assunzioni ae avverranno non prima di giugno.
          Visti i precedenti, dubito tuttavia che l'Agenzia delle Dogane sia così veloce...
          Nell'ipotesi in cui le assunzioni ae siano condizionate dalla conclusione delle assunzioni degli ad, i tempi si allungheranno enormemente, e ritengo che prima di fine settembre non sarà assunto alcun idoneo ae.
          Ultima modifica di ciciuzzo; 21-03-2008, 10:39.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

          Commenta


            cicciuzzo, tu riesci a quantificare i tempi, in linea di massima?
            tipo assunzione idonei ad prevista per..

            Commenta


              secondo me, è meglio che assumono prima gli idonei ad..
              per un motivo semplice:
              si accorgeranno se hanno definito per l'anno 2008 750 assunzioni totali, che il numero effettivo di ad è inferiore alle loro graduatorie che suppongo al netto possano arrivare a 280-300 e non 425....
              questo farà si che scorrerà la nostra ....
              cosa ne pensate?

              Commenta


                per randal,
                secondo me deve essere per forza come dici tu..

                Commenta


                  Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                  secondo me, è meglio che assumono prima gli idonei ad..
                  per un motivo semplice:
                  si accorgeranno se hanno definito per l'anno 2008 750 assunzioni totali, che il numero effettivo di ad è inferiore alle loro graduatorie che suppongo al netto possano arrivare a 280-300 e non 425....
                  questo farà si che scorrerà la nostra ....
                  cosa ne pensate?
                  Quoto! è quanto anche io ho riportato ieri...così si potrebbe anche evitare che vadano in fumo gli scorrimenti per eventuali rinunce di chimici, statistic, ecc. Almeno questo dobbiamo portarlo a casa!

                  Commenta


                    Però devono darsi una mossa!

                    Commenta


                      Da quello che mi è parso di capire inizieranno a chiamare gli idonei AD perchè la loro graduatoria è già pronta; ciò non toglie che non appena l'AE avrà terminato inizieranno a chiamare anche noi... non ci sono ostacoli affinchè le chiamate avvengano contestualmente (del resto anche la Gnerre disse che le chiamate sarebbero avvenute o contemporaneamente o a distanza di pochi giorni).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X