buongiorno amici, mi sembra che le notizie riportate nel citato articolo del secolo XIX (1.550 assunzioni, scorrimenti e nessun nuovo concorso) siano molto incoraggianti per coloro che, ahimè, non verranno assunti quest'anno. Premesso che in questi mesiho imparato a diffidare delle voci di corridoio, condivido le osservazioni fatte da Sibarita ieri: 1) si tratta di dichiarazioni rese al termine di un incontro con Paleggi (non di un semplice impiegato che risponde al tel); 2) noncredo che il nuovo governo abbia interesse a far saltare un piano triennale di assunzioni frutto di estenuanti concertazioni; 3) penso che anche un eventuale governo di destra abbia invece tutto l'interesse a rafforzare i controlli doganali per tutelare al meglio le imprese italiane dalla concorrenza sleale proveniente dai mercati asiatici; Insomma, sono molto più ottimista di ieri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggiosecondo te, quando inizieranno a chiamare gli idonei ad?
Ad ogni modo da quanto mi è parso da capire dalla Gnerre inizieranno con i tributari non appena avranno finito con i tecnici... io credo che per gli inizi di maggio ce la possano fare perchè i tecnici non sono tanti...tra l'altro credo che anche la graduatoria AE possa essere pronta per quella data...
Commenta
-
firma il giorno 7 aprile???? azz. invece di velocizzare i tempi li rallentano. ipotizzando poi altre 2-3 rinunce si arriva intorno al 20-25 aprile piu i tempi per passare la graduatoria alle dogane. siamo passati dalle due settimane tra una firma e l'altra alle 3 di questo giro. che pacco. 3 settimane per 8 chiamate..... che cavolo.... speriamo che mo accettano tutti e 8, cosi fine della storia...
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiobuongiorno amici, mi sembra che le notizie riportate nel citato articolo del secolo XIX (1.550 assunzioni, scorrimenti e nessun nuovo concorso) siano molto incoraggianti per coloro che, ahimè, non verranno assunti quest'anno. Premesso che in questi mesiho imparato a diffidare delle voci di corridoio, condivido le osservazioni fatte da Sibarita ieri: 1) si tratta di dichiarazioni rese al termine di un incontro con Paleggi (non di un semplice impiegato che risponde al tel); 2) noncredo che il nuovo governo abbia interesse a far saltare un piano triennale di assunzioni frutto di estenuanti concertazioni; 3) penso che anche un eventuale governo di destra abbia invece tutto l'interesse a rafforzare i controlli doganali per tutelare al meglio le imprese italiane dalla concorrenza sleale proveniente dai mercati asiatici; Insomma, sono molto più ottimista di ieri.
Ti chiedo e chiedo a tutti, ma i fondi stanziati per coloro che sono andati in pensione l'anno scorso sono da considerare a parte no?
pertanto dalla GN non potrebbero essere assunti un numero corrispondente a quelli messisi in pensione, "alleggerendo" così quanto stanziato per il 2000 dalla finanziaria e quindi facendo scorrere questa "benedetta" GN???
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazzi mi piacerebbe tanto essere la Sibilla, ma purtroppo ancora non ho di questi poteri...
Ad ogni modo da quanto mi è parso da capire dalla Gnerre inizieranno con i tributari non appena avranno finito con i tecnici... io credo che per gli inizi di maggio ce la possano fare perchè i tecnici non sono tanti...tra l'altro credo che anche la graduatoria AE possa essere pronta per quella data...
Scusa se ti faccio una domanda,
ma quindi la Gnerre (purtroppo non mi ha mai risposto al telefono!) ha dato per scontato ormai che tutti gli idonei dei tre profili tecnici saranno chiamati? Oppure qualcuno di loro potrebbe rimanere fuori?
Inoltre, se non sbaglio, la destinazione di tutti i profili tecnici, dovrebbe essere la sede centrale di RM, almeno così diceva il bando....
Ciao
Commenta
-
Ciao ragazzi prendendo per vero che prenderanno circa 700 persone tra idonei AD e idonei AE nel 2008 e ipotizzando che i rinunciatari AD veranno sostituiti con quelli AE (E DEVE ESSERE COSI')
a che posizione del nostro listone arrivano (tenendo conto che le graduatorie AD sono "lorde" e un tasso di rifiuto pari a quello dei 750 presi in AE)??
Grazie e Buona Pasquasince 10th of April, 2006
Commenta
-
Io credo che gli idonei AD verranno presi tutti... del resto mi pare che in totale siete meno di 140...ma se non vediamo sto benedetto piano assunzioni triennale non possiamo avere certezze...
Non ho la più pallida idea delle esigenze di profili tecnici dell'AD...
Per quanto riguarda l'ipotesi di scorrimenti della nostra graduatoria in caso di rinunce degli idonei AD, io credo che in tal caso possano arrivare circa alla pos 1640 esaurendo tutti gli idonei con un voto superiore al 46...
Commenta
Commenta