annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
    X peppe
    Appunto che ho letto bene il post ho posto la domanda

    X jack76

    Il pensare bene, per la mia esperienza (che è iniziata nel giugno 2006), ha portato a molto poco. Fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio. Ma nn pretendo che mi capiate in toto.
    Tra l'altro ricordo a me stesso che la Gnerre riguardo ai numeri dicevarobabilmente 350. Ora ce ne sono altri. Ora. E Tra poco vedremo se sono ancora cambiati.

    X salpa78
    Quello che ho cercato di far passare tramite i miei post è di non dare per scontato che ci saranno circa 430 assunzioni. Le rinunce quante sono? Sono state chieste? A me nn l'hanno detto. A qualcuno sono state dette? O forse nessuno lo ha fatto?

    X Alissandro

    Credi che aspettavo te x sapere il quantum? ma hai capito che a me nn hanno detto quante sono le rinunce del 21 aprile su mia chiara domanda? NN creare polemiche in quanto nn è mai stato nelle mie intenzioni, nè con te, nè con altri. Polemizzare nn mi serve a nulla.
    E' da 2 anni, nn 1 o 2 o 4 mesi che mi faccio il ..... così

    Caro/a angel senza polemiche...hai ragione le assunzioni non saranno 430 ma di più...noi non diamo nulla per scontato e proprio per questo ci stiamo dannando affinchè si possano avere certezze sul nostro futuro...i numeri di cui si parla per le rinunce è vero non sono ufficiali in quanto le dogane non li hanno mai ufficializzati (ricordi per caso che le entrate lo abbiano fatto? magari potremmo mettere in discussione anche quelli) ma è altrettanto vero che non sono nemmeno frutto della nostra fantasia ma del lavoro dei tanti che in quei giorni attaccati al telefono sono riusciti ad avere informazioni dalle varie direzioni regionali (grazie anche a qualche talpa)...

    Commenta


      Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
      I miei cari amici Peppe Ferrux e Salpa sono stati grandiosi!!! In questi giorni ho avuto il piacere di conoscere Ciciuzzo che è una persona simpaticissima e deliziosa ed a questo punto sapete che vi dico? Ringrazio le Entrate e le Dogane che mi hanno consentito di conoscere tutti voi!!! Notte, cari colleghi doganieri..............

      Grazie Gugga...non esagerare ora, è stata quasi una casualità (forse non avevano niente di meglio da mandare in onda )...hai ragione (come quasi sempre )...quasi quasi mi verrebbe da ringraziare Romano per avere conosciuto te e tutti gli altri amici del forum...a domani

      Commenta


        Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
        gugga parlava di colleghi doganieri quindi suppongo sia stata presa..tu che problemi hai?
        Ciao selvaggia, ben tornata! come va in ae? cosa ci racconti di bello?
        Il "problema" che abbiamo tutti è che le dogane stanno ancora chiamando i loro idonei e ancora non si pronunciano su noi vecchi idonei AE, la nostra Gugga parla di colleghi doganieri nella speranza che lo diventiamo al più presto.
        Saluti

        Commenta


          Buongiorno a tutti; ormai il forum è la droga quotidiana stare senza a causa back up mi aveva mandato in crisi d'astinenza

          Commenta


            Buongiorno.
            Come mai è stato chiuso il sito questo weekend?

            Commenta


              Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              Buongiorno.
              Come mai è stato chiuso il sito questo weekend?
              Hanno fatto il backup delle nostre ansie...

              Commenta


                La veglia continua...Grazie Gugga, sei sempre troppo, troppo forte...

                Commenta


                  buongiorno a tutti!!!! speriamo che sia la settimana decisiva per il famoso comunicato!

                  Commenta


                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    Niente Comunicato Niente Lavoro Rendono Nico Un Uomo Matto
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                    Commenta


                      Visto che il fantomatico comunicato è "alla firma" si accettano scommesse se oggi sarà firmato.
                      A quanto la danno la firma i bookmakers?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X