annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sondaggio:che state facendo in questo preciso momento?

    Commenta


      premo il tasto f5 quando sono sul sito delle dogane

      Commenta


        Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
        Sondaggio:che state facendo in questo preciso momento?
        aggiorno la pagina news, dell'AD
        Ciccio!

        Commenta


          Io sono in ufficio ma c'è molta quiete e poco lavoro quindi ne approfitto per scrivere perchè le Dogane mi hanno detto che quando arriviamo a pagina mille siamo talmente esauriti che siamo pronti per essere assunti!

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            premo il tasto f5 quando sono sul sito delle dogane
            usa il mouse ogni tanto perchè a forza di schiacciarlo secondo me la scritta f5 sta svanendo

            Commenta


              Stavo facendo profonde riflessioni; se c'è una bozza di comunicato allora qualcuno sa tempi e numeri ma non parlano neanche sotto tortura. Non abbiamo un uomo all'Havana che ci racconti tutto?

              Commenta


                AD

                Ragazzi ho sentito la dottoressa Gnerre e mi ha detto che il comunicato è pronto e sarà pubblicato in settimana. Da come ho capito io ci sarà scritto il numero di persone che intendono chiamare e queste saranno chiamate tutte insieme nel periodo ivi indicato (io presumo luglio) (non c'è la data precisa della firma). Successivamente saranno man mano contattati i posti liberati dalle rinunce. Il comunicato quindi parla del numero di assunti, delle modalità e del periodo di avvio della procedura di assunzione. Mi aspetto delle repliche di soddisfazione..

                Commenta


                  Giuppo, ti adoroooooooooooo! Stavo iniziando a perdere ogni speranza! Sapere che il comunicato uscirà in settimana è veramente un gran sollievo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho sentito la dottoressa Gnerre e mi ha detto che il comunicato è pronto e sarà pubblicato in settimana. Da come ho capito io ci sarà scritto il numero di persone che intendono chiamare e queste saranno chiamate tutte insieme nel periodo ivi indicato (io presumo luglio) (non c'è la data precisa della firma). Successivamente saranno man mano contattati i posti liberati dalle rinunce. Il comunicato quindi parla del numero di assunti, delle modalità e del periodo di avvio della procedura di assunzione. Mi aspetto delle repliche di soddisfazione..
                    Grande Giuppo!!!
                    Solo tu riesci dove altri falliscono!!!
                    Onore al merito!!!

                    Un saluto a Meme... sono a La Spezia, cmq al ritorno passo da Roma... ti faccio sapere così ci salutiamo.

                    Commenta


                      ottimo lavoro come sempre caro Giuppo...Ottimo davvero. Bravo e grazie mille per la tenacia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X