Sondaggio:che state facendo in questo preciso momento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioSondaggio:che state facendo in questo preciso momento?Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiopremo il tasto f5 quando sono sul sito delle dogane
Commenta
-
AD
Ragazzi ho sentito la dottoressa Gnerre e mi ha detto che il comunicato è pronto e sarà pubblicato in settimana. Da come ho capito io ci sarà scritto il numero di persone che intendono chiamare e queste saranno chiamate tutte insieme nel periodo ivi indicato (io presumo luglio) (non c'è la data precisa della firma). Successivamente saranno man mano contattati i posti liberati dalle rinunce. Il comunicato quindi parla del numero di assunti, delle modalità e del periodo di avvio della procedura di assunzione. Mi aspetto delle repliche di soddisfazione..
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioRagazzi ho sentito la dottoressa Gnerre e mi ha detto che il comunicato è pronto e sarà pubblicato in settimana. Da come ho capito io ci sarà scritto il numero di persone che intendono chiamare e queste saranno chiamate tutte insieme nel periodo ivi indicato (io presumo luglio) (non c'è la data precisa della firma). Successivamente saranno man mano contattati i posti liberati dalle rinunce. Il comunicato quindi parla del numero di assunti, delle modalità e del periodo di avvio della procedura di assunzione. Mi aspetto delle repliche di soddisfazione..
Solo tu riesci dove altri falliscono!!!
Onore al merito!!!
Un saluto a Meme... sono a La Spezia, cmq al ritorno passo da Roma... ti faccio sapere così ci salutiamo.
Commenta
Commenta