Originariamente inviato da rosam78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioRagazzi ho sentito la dottoressa Gnerre e mi ha detto che il comunicato è pronto e sarà pubblicato in settimana. Da come ho capito io ci sarà scritto il numero di persone che intendono chiamare e queste saranno chiamate tutte insieme nel periodo ivi indicato (io presumo luglio) (non c'è la data precisa della firma). Successivamente saranno man mano contattati i posti liberati dalle rinunce. Il comunicato quindi parla del numero di assunti, delle modalità e del periodo di avvio della procedura di assunzione. Mi aspetto delle repliche di soddisfazione..
Che numero vi aspettate? Nel senso che mancano le rinunce dei chimici, ciò vuol dire:
- che non verranno rimpiazzate
- che verranno coperte senza dare comunicato ufficiale
cmq spero che nel comunicato non saranno inferiori a 450.
Cosa ne dite?Ultima modifica di inseminiit; 09-06-2008, 13:24.since 10th of April, 2006
Commenta
-
AD
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioGrazie Giuppo!
Che numero vi aspettate?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioBhè secondo la stima delle rinunce e se chiameranno tutti insieme sarei scioccato se fossero meno di 400. Comunque le modalità ed i numeri saranno scritti nel comunicato.
Boh...speriamo non meno di 450.
Sui numeri non ha voluto dire proprio niente? Ma perchè?since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioRagazzi ho sentito la dottoressa Gnerre e mi ha detto che il comunicato è pronto e sarà pubblicato in settimana. Da come ho capito io ci sarà scritto il numero di persone che intendono chiamare e queste saranno chiamate tutte insieme nel periodo ivi indicato (io presumo luglio) (non c'è la data precisa della firma). Successivamente saranno man mano contattati i posti liberati dalle rinunce. Il comunicato quindi parla del numero di assunti, delle modalità e del periodo di avvio della procedura di assunzione. Mi aspetto delle repliche di soddisfazione..
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggiono ragazzi per quanto riguarda il numero devono almeno rispettare i 250 piu le rinunce oppure andiamoad incatenarci!!!!!
Incateniamoci!!!!
Diamo libero sfogo alla fantasia:
-vi immaginate che abbiano deciso di coprire almeno 600 posizioni?????oppure 1000?????
Madonna....
c'ho l'ansia!!!!!! LEXOTAN per favore please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!Ciccio!
Commenta
Commenta