annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Grande Giuppo!!!
    Solo tu riesci dove altri falliscono!!!
    Onore al merito!!!

    Un saluto a Meme... sono a La Spezia, cmq al ritorno passo da Roma... ti faccio sapere così ci salutiamo.
    Sì, sentiamoci, Rosa. Mi farebbe tanto piacere fare altre due chiacchiere insieme davanti a un buon caffè!

    Commenta


      Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho sentito la dottoressa Gnerre e mi ha detto che il comunicato è pronto e sarà pubblicato in settimana. Da come ho capito io ci sarà scritto il numero di persone che intendono chiamare e queste saranno chiamate tutte insieme nel periodo ivi indicato (io presumo luglio) (non c'è la data precisa della firma). Successivamente saranno man mano contattati i posti liberati dalle rinunce. Il comunicato quindi parla del numero di assunti, delle modalità e del periodo di avvio della procedura di assunzione. Mi aspetto delle repliche di soddisfazione..
      Grazie Giuppo!
      Che numero vi aspettate? Nel senso che mancano le rinunce dei chimici, ciò vuol dire:
      - che non verranno rimpiazzate
      - che verranno coperte senza dare comunicato ufficiale
      cmq spero che nel comunicato non saranno inferiori a 450.
      Cosa ne dite?
      Ultima modifica di inseminiit; 09-06-2008, 12:24.
      since 10th of April, 2006

      Commenta


        AD

        Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        Grazie Giuppo!
        Che numero vi aspettate?
        Bhè secondo la stima delle rinunce e se chiameranno tutti insieme sarei scioccato se fossero meno di 400. Comunque le modalità ed i numeri saranno scritti nel comunicato.

        Commenta


          Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
          Bhè secondo la stima delle rinunce e se chiameranno tutti insieme sarei scioccato se fossero meno di 400. Comunque le modalità ed i numeri saranno scritti nel comunicato.
          Ok.
          Boh...speriamo non meno di 450.
          Sui numeri non ha voluto dire proprio niente? Ma perchè?
          since 10th of April, 2006

          Commenta


            buona giuppo!!! raga ormai ci siamo...

            Commenta


              AD

              Sapendo come facciamo casini nel riportare (e spero di aver riportato fedelmente)..nessuno si sbilancia e preferiscono che noi leggiamo direttamente quanto scritto nel comunicato.

              Commenta


                Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho sentito la dottoressa Gnerre e mi ha detto che il comunicato è pronto e sarà pubblicato in settimana. Da come ho capito io ci sarà scritto il numero di persone che intendono chiamare e queste saranno chiamate tutte insieme nel periodo ivi indicato (io presumo luglio) (non c'è la data precisa della firma). Successivamente saranno man mano contattati i posti liberati dalle rinunce. Il comunicato quindi parla del numero di assunti, delle modalità e del periodo di avvio della procedura di assunzione. Mi aspetto delle repliche di soddisfazione..
                Ottimo...vedo che la Gnerre stavolta è stata decisa ad affermare la pubblicazione del comunicato entro venerdì..per dovere di cronaca a me poco tempo fa il segretario della Cantilena mi ha detto in settimana o al max 10 gg..aggiungendomi che le regioni del Nord (Lombardia, Liguria e Veneto in particolare) saranno le più gettonate (cioè quelle che loro hanno individuato come più carenti)...Ciao a tutti..

                Commenta


                  no ragazzi per quanto riguarda il numero devono almeno rispettare i 250 piu le rinunce oppure andiamoad incatenarci!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                    no ragazzi per quanto riguarda il numero devono almeno rispettare i 250 piu le rinunce oppure andiamoad incatenarci!!!!!
                    Sono d'accordissimo....
                    Incateniamoci!!!!


                    Diamo libero sfogo alla fantasia:
                    -vi immaginate che abbiano deciso di coprire almeno 600 posizioni?????oppure 1000?????
                    Madonna....
                    c'ho l'ansia!!!!!! LEXOTAN per favore please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
                    Ciccio!

                    Commenta


                      voglio diventare senior member
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X