annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    forse il nome del file non consente l'apertura, lo rinomino.

    cmq è positivo che non vi siano novità negative (tradotto altri rinvii)
    Grazie.
    Non mi sembra male come risposta, anzi direi buona.
    Mi chiedo quando parla di piano triennale intende decidere come assorbire gli idonei o potrebbe riferirsi anche a nuovi concorsi?
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      blocco del turn over

      Qualcuno di voi sa se per le dogane c'è per caso un blocco del turn over?
      se così non fosse, penso e spero vivamente che oltre ai finanziamenti 2007 e 2008 ci sarebbero pure questi fondi per le assunzioni che potrebbero/dovrebbero essere attinte dagli idonei AD ed AE non vi pare? Che ne pensate?

      Commenta


        Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        Grazie.
        Non mi sembra male come risposta, anzi direi buona.
        Mi chiedo quando parla di piano triennale intende decidere come assorbire gli idonei o potrebbe riferirsi anche a nuovi concorsi?
        ricordo agli ultimi iscritti che gia altre persone i primi di marzo avevavo avuto la stessa risposta, per cui la novità non è il testo, ma il fatto positivo è che confermano tutto, senza ulteriori rinvii. cmq speriamo di sapere qualcosa domani dopo la riunione!!!! quella si che è importante

        Commenta


          domani sarà il giorno della verità o sarà la solita riunione in cui non tratteranno la nostra questione... speriamo bè.

          Commenta


            in pratica si riferisce ai 300 ae o a quelli che faceva riferimento il salfi?

            Commenta


              Si batte la fiacca nel forum in questi giorni di festa...

              Commenta


                Eppure dovremmo essere alla vigilia di un giorno decisivo x la ns vicenda.
                Oppure no?? :-/

                Commenta


                  Nella lettera delle Dogane si parla dei fondi provenienti dall'ultima finanziaria (34 milioni) e da quella del 2007.
                  A quanto ammontavano i fondi del 2007?
                  E' pox sapere quanti di questi fondi siano già stati utilizzati nel corso del 2007 e quanti ne restino a disposizione?

                  Commenta


                    Nella finanziaria per il 2007 non erano previsti fondi specificamente per le dogane ma può darsi ci si riferisca alle disposizioni sul turn-over parziale (art. 1 c. 523 l. 296/2006):
                    “Per gli anni 2008 e 2009 le amministrazioni dello Stato, anche ad ordinamento autonomo, ivi compresi i Corpi di polizia ed il Corpo nazionale dei vigili del fuoco, le agenzie, incluse le agenzie fiscali di cui agli articoli 62, 63 e 64 del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300, e successive modificazioni, gli enti pubblici non economici e gli enti pubblici di cui all'articolo 70, comma 4, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, possono procedere, per ciascun anno, ad assunzioni di personale a tempo indeterminato nel limite di un contingente di personale complessivamente corrispondente ad una spesa pari al 20 per cento di quella relativa alle cessazioni avvenute nell'anno precedente. Il limite di cui al presente comma si applica anche alle assunzioni del personale di cui all'articolo 3 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni. Le limitazioni di cui al presente comma non si applicano alle assunzioni di personale appartenente alle categorie protette e a quelle connesse con la professionalizzazione delle Forze armate di cui alla legge 14 novembre 2000, n. 331, al decreto legislativo 8 maggio 2001, n. 215, ed alla legge 23 agosto 2004, n. 226, fatto salvo quanto previsto dall'articolo 25 della medesima legge n. 226 del 2004.”
                    Ultima modifica di aquilotto; 26-03-2008, 06:37.

                    Commenta


                      turn over

                      grazie aquilotto, penso che la tua sia una risposta al mio post 44212; quindi, avendo detto il precedente direttore,nella sua ultima relazione che i pensionamenti sono circa 350-400 all'anno, penso si possa sperare che i fondi 2007 possano utilizzarsi per l'assunzione di circa 70 più o meno di noi, che te/ve ne pare ?
                      quote=aquilotto;121845]Nella finanziaria per il 2007 non erano previsti fondi specificamente per le dogane ma può darsi ci si riferisca alle disposizioni sul turn-over parziale (art. 1 c. 523 l. 296/2006):
                      “Per gli anni 2008 e 2009 le amministrazioni dello Stato, anche ad ordinamento autonomo, ivi compresi i Corpi di polizia ed il Corpo nazionale dei vigili del fuoco, le agenzie, incluse le agenzie fiscali di cui agli articoli 62, 63 e 64 del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300, e successive modificazioni, gli enti pubblici non economici e gli enti pubblici di cui all'articolo 70, comma 4, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, possono procedere, per ciascun anno, ad assunzioni di personale a tempo indeterminato nel limite di un contingente di personale complessivamente corrispondente ad una spesa pari al 20 per cento di quella relativa alle cessazioni avvenute nell'anno precedente. Il limite di cui al presente comma si applica anche alle assunzioni del personale di cui all'articolo 3 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni. Le limitazioni di cui al presente comma non si applicano alle assunzioni di personale appartenente alle categorie protette e a quelle connesse con la professionalizzazione delle Forze armate di cui alla legge 14 novembre 2000, n. 331, al decreto legislativo 8 maggio 2001, n. 215, ed alla legge 23 agosto 2004, n. 226, fatto salvo quanto previsto dall'articolo 25 della medesima legge n. 226 del 2004.”[/quote]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X