annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x niko

    Leopardi? un principiante!!!

    su forza un pò di speranza contro tutti e tutto...
    ribadisco:
    ha da passà a nuttata...

    Commenta


      ragazzi vi ringrazio per la fiducia, ma mi sopravvalutate un pò troppo...Magari fossi in grado di scrivere testi del genere, credo che ora sarei miliardario..Quello è solo il testo in italiano di Time, una canzone dei Pink Floyd...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Ticchettano via i minuti che riempiono un giorno tedioso

        E tu sbrindelli e sciupi le ore per strade fuori mano
        Gironzolando per un angolo della tua città
        Aspetti che qualcuno o qualcosa ti mostri la via

        Stanco di giacere al calore del sole, di restare in casa
        a guardare la pioggia
        Sei giovane e la vita è lunga, c'è tempo da ammazzare, oggi
        E poi un giorno scopri che dieci anni ti hanno voltato le spalle
        Nessuno ti ha detto quando correre e ti sei perso il segnale dì partenza

        E corri e corri per raggiungere il sole ma sta tramontando
        Correndo in tondo per rispuntare di nuovo dietro di te
        Il sole è lo stesso nella solita via ma tu sei invecchiato
        Respiro più corto e d'un giorno più vicino alla morte

        Ogni anno si fa più breve, non sembri mai pago del tempo
        Fra progetti che finiscono in niente o mezza pagina
        di righe scarabocchiate
        Sopravvivere in quieta disperazione, al modo inglese

        Il tempo è andato, la canzone è finita anche se avrei altro da dire
        una delle mie canzoni preferite...
        complimenti per la scelta

        Commenta


          Mi sono informato:
          alle dogane la firma del comunicato ufficiale è una faccenda grossa!!!
          Hanno chiamato un'insegnante delle elementari vecchio stampo (di quelle che ci bacchettavano sulle mani e se lo dicevamo a casa avevamo anche il resto) per insegnare a leggere e scrivere a peleggi....
          La maestra però ha poco tempo per l'ardua impresa in quanto pare che su un forum di estrema destra o sinistra, non s'è capito bene, dei matti idonei al manicomio stiano complottando per attaccare la presidenza delle dogane e con un colpo di mano portare grosso scompiglio nell'organizzazione. Voci ben informate addirittura raccontano di piani sovversivi volti al raggiungimento dell'efficienza amministrativa e del buon governo, ma dall'interno dell'AD i vertici fanno sapere che opporranno una strenue resistenza...
          Vi terremo informati sui possibili sviluppi di questa oscura vicenda che nulla ha a che fare col lavorare bene della pubblica amministrazione.
          Dall'inviato/infiltrato è tutto,
          Buona giornata!

          Commenta


            Fantastica....canzone....

            Commenta


              E' una delle mie canzoni preferite essendo amante dei Pink...Canzone purtroppo estremamente vicina alla mia/nostra situazione...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                Mi sono informato:
                alle dogane la firma del comunicato ufficiale è una faccenda grossa!!!
                Hanno chiamato un'insegnante delle elementari vecchio stampo (di quelle che ci bacchettavano sulle mani e se lo dicevamo a casa avevamo anche il resto) per insegnare a leggere e scrivere a peleggi....
                La maestra però ha poco tempo per l'ardua impresa in quanto pare che su un forum di estrema destra o sinistra, non s'è capito bene, dei matti idonei al manicomio stiano complottando per attaccare la presidenza delle dogane e con un colpo di mano portare grosso scompiglio nell'organizzazione. Voci ben informate addirittura raccontano di piani sovversivi volti al raggiungimento dell'efficienza amministrativa e del buon governo, ma dall'interno dell'AD i vertici fanno sapere che opporranno una strenue resistenza...
                Vi terremo informati sui possibili sviluppi di questa oscura vicenda che nulla ha a che fare col lavorare bene della pubblica amministrazione.
                Dall'inviato/infiltrato è tutto,
                Buona giornata!
                A me hanno detto che hanno chiamato il maestro Perboni

                p.s.: me l'ha detto la piccola vedetta lombarda

                Commenta


                  Grande niko...canzone super...io sono un appassionato del rock americano anni 60-70 se vuoi ti metto qualche bella canzone anche io,così facciamo un bello scambio musicale...anzi mi sembra una bellissima idea per passare il tempo in attesa di notizie ufficiali e speriamo positive
                  Cmq io non so perchè,mi sento che il comunicato esce giovedì 12...boh

                  Commenta


                    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    E' una delle mie canzoni preferite essendo amante dei Pink...Canzone purtroppo estremamente vicina alla mia/nostra situazione...
                    Speriamo a breve di porre fine a questa situazione.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      Mi sono informato:
                      alle dogane la firma del comunicato ufficiale è una faccenda grossa!!!
                      Hanno chiamato un'insegnante delle elementari vecchio stampo (di quelle che ci bacchettavano sulle mani e se lo dicevamo a casa avevamo anche il resto) per insegnare a leggere e scrivere a peleggi....
                      La maestra però ha poco tempo per l'ardua impresa in quanto pare che su un forum di estrema destra o sinistra, non s'è capito bene, dei matti idonei al manicomio stiano complottando per attaccare la presidenza delle dogane e con un colpo di mano portare grosso scompiglio nell'organizzazione. Voci ben informate addirittura raccontano di piani sovversivi volti al raggiungimento dell'efficienza amministrativa e del buon governo, ma dall'interno dell'AD i vertici fanno sapere che opporranno una strenue resistenza...
                      Vi terremo informati sui possibili sviluppi di questa oscura vicenda che nulla ha a che fare col lavorare bene della pubblica amministrazione.
                      Dall'inviato/infiltrato è tutto,
                      Buona giornata!
                      come te lo devo dire che il risotto lo devi fare solo coi funghi senza lamelle sotto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X