annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Dopo le splendide notizie di ieri il risveglio di stamattina aveva un sapore diverso!
    Sono molto contenta x tutti i ragazzi che ce l'hanno fatta e prenderanno servizio da luglio!
    Per tutti gli altri che, come me, si trovano più in basso nella graduatoria dico solo questo: non molliamo! Gli intenti di assuemrci tutti sono stati esplicitamente dichiarati!
    E soprattutto..speriamo in tante tante tante tante rinunce!!!!
    buongiono a tutti! le notizie di ieri finalmente hanno dato un po di serenità. adesso speriamo che ci siano molte rinunce e tutti gli altri che sono in fondo vengano presi gia i primi mesi del 2009. sono sicuro che i tagli ci saranno da altre parti, altri enti ma non certo alle dogane. lo spero davvero di cuore perche tutti gli idonei hanno diritto e meritano di entrare!!

    Commenta


      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      buongiono a tutti! le notizie di ieri finalmente hanno dato un po di serenità. adesso speriamo che ci siano molte rinunce e tutti gli altri che sono in fondo vengano presi gia i primi mesi del 2009. sono sicuro che i tagli ci saranno da altre parti, altri enti ma non certo alle dogane. lo spero davvero di cuore perche tutti gli idonei hanno diritto e meritano di entrare!!
      Credo anch'io! In fondo quando parlai tempo fa con uno dei membri del Salfi mi disse che avrebbero chiamato dalla GN al più tardi entro luglio, e così è stato! Mi disse poi che i restanti sarebbero stati chiamati entro l'anno successivo...e così sarà!

      Commenta


        Buongiorno a tutti.
        Faccio i complimenti a chi verrà chiamato a luglio però voglio ricordare che l'AD non ha ancora detto il costo di un suo cfl e che Cefalo ribadisce il fatto che si batterà per far applicare il metodo dei dodicesimi.
        Per chi indietro in graduatoria la lotta non è ancora finita.
        Se il costo del cfl fosse più basso e si volesse applicare il cosidetto metodo Cefalo gli assunti sarebbero molti di più con possibilità di un grande scorrimento già da quest'anno.

        Commenta


          Ragazzi...ormai per me hanno deciso...è inutile che ci giriamo intorno...se avessero voluto destinare i fondi interamente alle nostre assunzioni lo avrebbero fatto...ma non è stato così!!!!
          Dobbiamo rassegnarci e continuare la lotta anche sul fronte politico affinche vengano confermati i fondi!
          Ciccio!

          Commenta


            ragazzi buon giorno, infatti un buona notizia, però non dimentichiamo che dobbiamo lottare per tutti, dobbiamo essere assunti tutti.

            Commenta


              Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              ragazzi buon giorno, infatti un buona notizia, però non dimentichiamo che dobbiamo lottare per tutti, dobbiamo essere assunti tutti.
              mi raccomando, chi non è iscritto al comitato lo facesse. adesso dovete fare un blocco unico e fare fronte compatto per spingere su politici, sindacati etc etc. ma sono sicuro che ci sono tutte le premesse affinchè i fondi previsti per il 2009 vengano confermati.

              Commenta


                la lotta non si ferma, CONTINUA

                Commenta


                  Quante Persone Sono Di Milano?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    Quante Persone Sono Di Milano?
                    Io sono di Torino

                    Commenta


                      Io sono di Varese

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X