annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Complimenti a quanti si sono impegnati per raggiungere il fine tanto agognato dell'assunzione degli idonei. Con sincerità porgo gli auguri ad ognuno di voi.
    Purtroppo non posso condividere la vostra felicità perchè non rientrerò tra gli assunti nel 2008, essendo in fondo alla graduatoria.
    Se per ottenere 465 assunzioni abbiamo patito le pene dell'inferno, mi pare ovvio prospettare come molto dubbiosa l'assunzione dei restanti idonei (me compresa) e per di più nel 2009-2010. Nel frattempo avranno tutto il tempo per far "sparire" i soldi della finanziaria e per dimenticarsi di noi...
    Ovviamente non voglio mettere nel panico alcun idoneo; le mie sono solo considerazioni pessimistiche dettate dai "fatti storici".
    Fra l'altro, ho di recente assunto il motto "se non vedo non credo"!!!
    Saluti a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
      Complimenti a quanti si sono impegnati per raggiungere il fine tanto agognato dell'assunzione degli idonei. Con sincerità porgo gli auguri ad ognuno di voi.
      Purtroppo non posso condividere la vostra felicità perchè non rientrerò tra gli assunti nel 2008, essendo in fondo alla graduatoria.
      Se per ottenere 465 assunzioni abbiamo patito le pene dell'inferno, mi pare ovvio prospettare come molto dubbiosa l'assunzione dei restanti idonei (me compresa) e per di più nel 2009-2010. Nel frattempo avranno tutto il tempo per far "sparire" i soldi della finanziaria e per dimenticarsi di noi...
      Ovviamente non voglio mettere nel panico alcun idoneo; le mie sono solo considerazioni pessimistiche dettate dai "fatti storici".
      Fra l'altro, ho di recente assunto il motto "se non vedo non credo"!!!
      Saluti a tutti

      Ragazzi allora aspettiamo le raccomandate..così saremo sicuri sicuri che entriamo alle dogane finalmente! Ma in attesa direi che il comunicato e le conferme sono già tanto! Guardiamo la posta ogni giorno allora...e GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE SI SONO BATTUTI PER LE ASSUNZIONI! e tutti tutti TUTTI NELLA GRADUATORIA DEVONO ESSERE ASSUNTI !!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI

      W ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Dopo una giornata trascorsa completamente al telefono, tra le Dogane, Ferrux, Salpa, Rosam, siamo giunti alla notizia tanto attesa...............le tanto agognate assunzioni.
        Se la matematica non è un'opinione, dovrebbero chiamare subito fino alla posizione 1468 (si parte dalla posizione 1004)
        Sono concorde con Gianl riguardo alla pubblicazione della graduatoria "novellata", per renderci conto cosa abbia comportatol'inserimento di questi 31 doppi idonei.
        Che dire!? Questa esperienza, da un punto di vista umano, mi ha dato tanto e auguro a tutti che le Dogane siano un passaggio, in attesa di realizzare qualche nostro sogno nel cassetto!!!! (Ciciuzzo mi capisce bene!!!)
        Sogni d'oro!!!

        Commenta


          Bene...questa giornata non poteva che concludersi in questo modo
          FORZA ITALIA
          FORZA IDONEI

          Commenta


            Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
            atica non è un'opinione, dovrebbero chiamare subito fino alla posizione 1468 (si parte dalla posizione 1004)
            Ciao gugga!
            In realtà non possiamo dirlo perchè non sappiamo i 31 doppi idonei in che posizione sono. Se, ad esempio, ce ne fossero 20 tra i primi 465, allora i chiamati dalla GN non sarebbero quelli fino alla posizione 1468 ma fino alla 1448.
            Che poi quei 20 potrebbero rifiutare tutti e liberare 20 posti è un altro discorso.
            Per questo ribadisco che una graduatoria approvata e pubblicata sul sito AD sarebbe cosa trasparente e corretta nei nostri confronti. Al di là di un generico comunicato in cui si afferma di voler assumere tutti nel triennio, che sarebbe una semplice dichiarazione d'intenti ovvia.

            Commenta


              Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Ciao gugga!
              In realtà non possiamo dirlo perchè non sappiamo i 31 doppi idonei in che posizione sono. Se, ad esempio, ce ne fossero 20 tra i primi 465, allora i chiamati dalla GN non sarebbero quelli fino alla posizione 1468 ma fino alla 1448.
              Che poi quei 20 potrebbero rifiutare tutti e liberare 20 posti è un altro discorso.
              Per questo ribadisco che una graduatoria approvata e pubblicata sul sito AD sarebbe cosa trasparente e corretta nei nostri confronti. Al di là di un generico comunicato in cui si afferma di voler assumere tutti nel triennio, che sarebbe una semplice dichiarazione d'intenti ovvia.
              Ti chiamo in mattinata a casa!!!

              Commenta


                Prima di partire per Milano, ve la dovevo...

                IL MARTEDI' DELL'IDONEO

                La Cantilena in pausa pranzo magna
                delle verdure sole,
                col suo fascio dell'erba; e dei tanti idonei appesi
                nemmeno un pò il suo cuor si duole,
                onde, siccome suole, chiosare ella si appresta
                dimani, al dí di festa, il petto e il crine.

                Siede con le vicine
                sul computer a guardar la graduatoria,
                funzione per la qual si perde il giorno;
                e chiacchierando passa del suo buon tempo,
                quando l'idoneo con lo squillo tempestava ella,
                e lei algida e snella
                solea parlar con tutti dicendo di aspettar
                notizia di fattur piú bella.

                Il Peppeferrux imbruna,
                di tante minkchiate ormai pieno,
                e tornan bestemmie
                giú da' colli e da' tetti,
                di scuse più nemmeno una.

                Ora il Cefalo se squilla dà segno
                del comunicato che viene;
                ed a quel sindacato diresti
                che il cor si riconforta.

                Gli idonei gridando
                su lu forum in frotta,
                e qua e là postando,
                fanno un lieto romore;
                e intanto riede con una gioia immensa,
                San Ferrux, il protettore,
                e seco pensa al dí del suo riposo.

                Poi quando intorno è spenta ogni altra face,
                e tutto l'altro tace,
                odi la tastiera picchiare, dell'idoneo insonnaiol, che veglia
                sul sito Dogane con la lucerna,
                e s'affretta, e s'adopra
                di fornir notizia anzi al chiarir dell'alba.

                Questo di sette è il più gradito giorno,
                pien di speme e di gioia:
                diman tristezza e noia
                recheran l'ore, ed al travaglio usato
                ciascuno in suo pensier non farà mai più ritorno.

                Idoncello speranzoso,
                notizia ormai è fiorita
                è come un giorno d'allegrezza pieno,
                giorno chiaro, sereno,
                che precorre al lavor della tua vita.
                Godi, idoneo mio; momento soave,
                notizia lieta è cotesta.
                Altro dirti non ho'; ma la tua testa
                per troppo alcool a venir non ti sia grave.
                Ultima modifica di niko78; 18-06-2008, 07:04.
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                Commenta


                  Auguri A Tutti Quelli Che Verranno Assunti....

                  Ma Soprattutto Ibal A Quelli Che Come Me OCCUPANO IN GN PosizionE SUPERIORE ALLA 1600 E FORSE Non Riusciranno Mai Ad Entrare...

                  I Fondi Per Questo Anno C'erano, Quelli Per Il 2009-210 Sono Campati In Aria...
                  E Visto Le Premesse Del Governo......
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Buon giorno,
                    finalmente ottime notizie!
                    Chiedo (scusate ma ritengo sia un dato importante) se a questo 465 devono essere aggiunte le rinunce dei chimici.
                    Altri 20 posti liberi in più sono cruciali.
                    Ciao!
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti!
                      Dopo le splendide notizie di ieri il risveglio di stamattina aveva un sapore diverso!
                      Sono molto contenta x tutti i ragazzi che ce l'hanno fatta e prenderanno servizio da luglio!
                      Per tutti gli altri che, come me, si trovano più in basso nella graduatoria dico solo questo: non molliamo! Gli intenti di assuemrci tutti sono stati esplicitamente dichiarati!
                      E soprattutto..speriamo in tante tante tante tante rinunce!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X