annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, direi che a questo punto, viste le ultime novità, converrebbe allentare la cornetta....chè la dogana ci aspetta!!

Commenta

Stop Al Televoto!!!ANCHE SE IL" SICURAMENTE " della Gnerre mi lascia un pò perplessa...ma
      Ultima modifica di aidilm; 17-06-2008, 16:34.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Rosam mi ha detto che la Gnerre ha confermato che le assunzioni sono sicure!!! Che la lettera arriverà sicuramente a luglio!!!! Hanno chiesto espressamente di non essere disturbati al telefono perché stanno lavorando per noi. EVITIAMO DI STRESSARLI con fax, telefonate e mail!!!!!!!

Stop alle telefonate!!

Ti basta questa news caro Angel??

peppe io nn ce la faccio a fermarmi....ho preso la mano (se nn i piedi) a telefonare e a diventare un "frequentatore" telefonico dell'AD.
        Se le assunzioni sono sicure xkè nn pubblicano subito un comunicato con le avvertenze ke riterranno opportune? in fondo il comunicato è pronto (se ho ben capito)

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
          per elias: Bene sta iniziando il deliderio pre-assunzione!!
          Dio mio nella posizione in cui mi trovo ho l'impressione che sarò destinato a peggiorare ulteriormente prima dell'arrivo della cartolina.
          Spero che non arrivi prima un TSO.
          Bring the boys in AD

Commenta

Stop Al Televoto!!!
            e chi ha vinto?

Commenta

peppe ma sei sicuro del "sicuro" delle gnerre? mi perdonarai.....ma io NO

Commenta

Stop Al Televoto!!!ANCHE SE IL" SICURAMENTE " della Gnerre mi lascia un pò perplessa...ma
                Speriamo di non essere eliminati.
                Bring the boys in AD

Commenta

Sì, ragazzi, Peppe ha ragione: non dobbiamo più disturbare i funzionari che lavorano per noi. Nel caso in cui qualcuno non riuscisse a resistere alla tentazione di telefonare nei prossimi giorni, è comunque pregato di essere sempre cortese ed educato con chi risponde dall'altra parte. Si tratta di persone che lavorano e che, già solo per tale motivo, meritano il nostro rispetto e non devono pagare per le nostre ansie e le nostre elucubrazioni mentali. Inoltre, sono veramente cortesi, nonostante il nostro pressing. Scusate, ma vi assicuro che davvero sono tartassati dalle nostre chiamate e non possono lavorare in pace. Ora che abbiamo la sicurezza delle assunzioni, cerchiamo di dare loro un po' di respiro. Grazie

Commenta

Scusa...sarà l'ansia...ma così mi dici tutto e non mi dici niente....

Credi cioè che siano 465 in totale...
                    e le rinunce dei chimici?
                    Ciccio!

Commenta

The winner is

Abbiamo vinto tutti!
                      Tutti quelli ke verranno chiamati a luglio, quelli ke saranno chiamati successivamente e quelli nei prox anni. Il Co.I.A.E. meriterebbe una mozione speciale nella storia d'Italia contemporanea.
                      Come disse Bertinotti: neanche per il caso Moro ci sono state tutte queste interrogazioni parlamentari (con rispetto parlando chiaramente!)
                      Dopo il film "il divo" io propongo "l'idoneo"
                      Grazie per l'impegno profuso a tutti, prepariamoci a raccogliere i frutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X