annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X peppeferrux: io sono pugliese ovviamente l'onorevole G. Costa è anche il presid. del mio ordine dottori commercilaisti... ma cosa centra?
    ma stasera il dott. Cefalo ci verrà a trovare davvero?
    purtroppo l'ansia mi sta divorando...esco a bere una birra...devo rilassarmi un pò...da paura...destino crudele...

    Commenta


      Originariamente inviato da jhoonba Visualizza il messaggio
      Ma il testo del decreto Tremonti è noto a qualcuno? O abbiamo solo i comunicati dei sindacati? Vorrei potessimo leggere il passaggio del decreto che parla di noi. Questo perchè, ripeto, nel comunicato del dott. Cefalo si fa riferimento solo al comma 165.
      Quello che interessa a noi è il titolo terzo capo secondo di cui però nessuno pubblica la bozza....del resto c'è....
      questo è uno dei link
      http://www.cittadinolex.kataweb.it/a...84630&idCat=54
      Ultima modifica di ciccio; 25-06-2008, 21:25.
      Ciccio!

      Commenta


        ragazzi mobilitazione generale a roma..
        uniti..
        insiem al comitato...
        tempestiamo tutti ai massimi livelli, conoscenti politici..
        è illeggittimo, abbiamo maturato un diritto soggettivo....

        Commenta


          peppe, organizziamoci per protestare seriamente...
          se non ci facciamo sentire è finita...
          non è possibile che mi tolgono anche questa volta dalle mani ciò che mi spetta ...da 2 anni e mezzo

          Commenta


            cerchiamo di avere un appuntamento con Tremonti direttamente...
            magari al suo studio a milano, che è dietro la direzione AE....
            Ciccio!

            Commenta


              Cefalo mi ha appena chiamato per comunicarmi che stasera non potrà collegarsi al forum in quanto ha smarrito la pw (ha provato tre volte invano e gli hanno bloccato l'accesso).
              In ogni caso o si ricollega nei prossimi gg con un nuovo account o mi scrive una mail dettagliata!!!!!!!!!
              Cmq conferma...che tutto passerà per una rideterminazione delle piante organiche...come dicevo nel post di poco fa...
              Se ci riescono ..allora non siamo spacciati.

              A questo punto le vie sono due: ottenere la modifica del decreto legge e muoversi in Dogana perché non dormano!!!

              Inoltre mi chiedeva di sensibilizzare quante + persone possibili per manifestare!!!!!
              Forza ragazzi!!!!! Martelliamo in tutte le sedi!!!!

              Commenta


                questo è il decreto legge
                File allegati

                Commenta


                  Art. 74
                  (Riduzione degli assetti organizzativi)
                  1.Le amministrazioni dello Stato, anche ad ordinamento autonomo, ivi inclusa la Presidenza del Consiglio dei ministri, le agenzie, incluse le agenzie fiscali di cui agli articoli 62, 63 e 64 del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300 e successive modificazioni e integrazioni, gli enti pubblici non economici, gli enti di ricerca, nonché gli enti pubblici di cui all’articolo 70, comma 4, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165, e successive modificazioni ed integrazioni, provvedono entro il 31 ottobre 2008, secondo i rispettivi ordinamenti:
                  a) a ridimensionare gli assetti organizzativi esistenti, secondo principi di efficienza, razionalità ed economicità, operando la riduzione degli uffici dirigenziali di livello generale e di quelli di livello non generale, in misura non inferiore, rispettivamente, al 20 e al 15 per cento di quelli esistenti. A tal fine le amministrazioni adottano misure volte:
                  - alla concentrazione dell’esercizio delle funzioni istituzionali, attraverso il riordino delle competenze degli uffici;
                  - all’unificazione delle strutture che svolgono funzioni logistiche e strumentali, salvo specifiche esigenze organizzative, derivanti anche dalle connessioni con la rete periferica, riducendo, in ogni caso, il numero degli uffici dirigenziali di livello generale e di quelli di livello non generale adibiti allo svolgimento di tali compiti.
                  Le dotazioni organiche del personale con qualifica dirigenziale sono corrispondentemente ridotte, ferma restando la possibilità dell’immissione di nuovi dirigenti, nei termini previsti dall’articolo 1, comma 404, lett. a), della legge 27 dicembre 2006, n. 296;
                  b) a ridurre il contingente di personale adibito allo svolgimento di compiti logistico-strumentali e di supporto in misura non inferiore al dieci per cento con contestuale riallocazione delle risorse umane eccedenti tale limite negli uffici che svolgono funzioni istituzionali;
                  c) alla rideterminazione delle dotazioni organiche del personale non dirigenziale, apportando una riduzione non inferiore al dieci per cento della spesa complessiva relativa al numero dei posti di organico di tale personale.
                  1. Ai fini dell’attuazione delle misure di cui al comma 1, le amministrazioni possono disciplinare, mediante appositi accordi, forme di esercizio unitario delle funzioni logistiche e strumentali, compresa la gestione del personale, nonché l’utilizzo congiunto delle risorse umane in servizio presso le strutture centrali e periferiche.
                  2. Con i medesimi provvedimenti di cui al comma 1, le amministrazioni dello Stato rideterminano la rete periferica su base regionale o interregionale, oppure, in alternativa, provvedono alla riorganizzazione delle esistenti strutture periferiche nell’ambito degli uffici territoriali di Governo nel rispetto delle procedure previste dall’articolo 1, comma 404, lettera c), della legge 27 dicembre 2006, n. 296.
                  3. Ai fini dell’attuazione delle misure previste dal comma 1, lettera a), della presente disposizione da parte dei Ministeri si tiene conto delle riduzioni apportate dai regolamenti emanati ai sensi dell’art. 1, comma 404, lett. a), della legge 27 dicembre 2006, n. 296, avuto riguardo anche ai Ministeri esistenti anteriormente alla data di entrata in vigore del decreto legge 16 maggio 2008, n. 85. In considerazione delle esigenze di compatibilità generali nonché degli assetti istituzionali, la Presidenza del Consiglio dei Ministri assicura il conseguimento delle corrispondenti economie con l’adozione di provvedimenti specifici del Presidente del Consiglio dei Ministri adottati ai sensi del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 303, e successive integrazioni e modificazioni, che tengono comunque conto dei criteri e dei principi di cui al prente articolo.
                  4. Sino all’emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari ai posti coperti alla data del 30 giugno 2008.
                  5. Alle amministrazioni che non abbiano adempiuto a quanto previsto dai commi 1 e 4 è fatto divieto di procedere ad assunzioni di personale a qualsiasi titolo e con qualsiasi contratto.

                  Commenta


                    Bene così anche Cefalo si è arreso...che ci vuole a creare un altro account?

                    Commenta


                      bene sembra che sia stato fatto ad hoc

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X