annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il comunicato la mette al condizionale.

Norme queste che, secondo quanto sarebbe previsto dall’art.74 comma
    6 del D.L. in oggetto, bloccherebbero tra l’altro, l’assunzione in Dogana degli
    idonei CFL dei concorsi banditi dall’Agenzia delle Entrate, prevista per i primi di
    luglio.

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
      Io penso di si, sarebbe logico
      Inoltre credo che rischi di andare a casa anche chi deve convertire il contratto CFL in indeterminato!!!

Commenta

scrivete a radio24!!!!!! roberto.galullo@ilsole24ore.com

Tempestatelo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
          Inoltre credo che rischi di andare a casa anche chi deve convertire il contratto CFL in indeterminato!!!
          Ma loro nella malaugurata ipotesi di non conversione sul loro Cv potranno sempre scrivere:
          dal al ho ricoperto il ruolo di Ispettore Tributario presso l'AE.

E con un buon avvocato (di quelli che vincono sempre)un bel ricorso al giudice del lavoro per l'assunzione a T.I. si può sempre presentare e vincere!

Io/noi che scriviamo?
          In data xx/xx/xxxx ho conseguito l'idoneità a ricoprire il ruolo di Ispettore tributario presso l'AE??????
          Ultima modifica di Elias; 25-06-2008, 18:27. Motivo: aggiunta
          Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            scrivete a radio24!!!!!! roberto.galullo@ilsole24ore.com

Tempestatelo!!!
            scrivo subito

Commenta

Pugliesi!! Contattate l'Onorevole Costa!!! Immediatamente!!!!! Baci_Cleopy ha il suo contatto!!!
              Chiedete di essere ricevuti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Pugliesi!! Contattate l'Onorevole Costa!!! Immediatamente!!!!! Baci_Cleopy ha il suo contatto!!!
                Chiedete di essere ricevuti!!!!!
                L'indirizzo è rosariogiorgiogiuseppe@costasenatore.it

scrivo subito
                Bring the boys in AD

Commenta

cosa ***** dice sto comma che non si trova??

dove str***** è il decreto legge? qualcuno ha visto se lo hanno messo da qualche ***** di parrte come anticipazione? sul sole 24 ore non c'è?? è del 18 possibile??
                  che ***** fanno a fare il comunicato il 20? non leggono sti bastardi che ci hanno messo 6 mesi per assumerci???

Commenta

6 mesi!!!!6 FOTTUTISSIMI MESI!!! ERA OVVIO CHE IL CENTRO DESTRA è CONTRO I DIPENDENTI PèUBBLICI, MA NOI DOVEVAMO GIà LAVORARE PORCO!|!!!

Commenta

ragazzi il comunicato è sconcertante...ma non è chiarissimo sulle ripercussioni a breve che potrebbero esserci!!! Ma io dico che senso ha far uscire un comunicato (delle dogane) una sett fa quando oggi si apprende tutto il contrario...e volete farmi credere che le dogane non ne sapevano nulla??!!! io non ci credo... visto che è il D.L. è stato già approvato e fra poco sarà pubblicato in G.U.. è pazzesco...e continuano a fare concorsi nuovi...veramente senza parole!!! Aspetterei una pronta mossa dalle dogane per chiarire la nostra situazione

Commenta

Sto operando...
                      X