annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono ritornato, finalmente ho internet, sono felicissimo, siamo a termine di questa lunga battaglia, sono stato sempre vicino a tutti voi, da queste parti si sta bene. é stata una battaglia dura che ha coinvolto chi piu chi meno ma tutti noi, con un spirito comune. Il comitato idonei agenzia entrate è stato grande, come sono grandi le persone che hanno contribuito a realizzare un sogno, grandi sono stati I POLITICI, I SINDACATI, LE AGENZIA DELLE DOGANE. Siamo tanti oggi, ma ricordate che dobbiamo lavorare fino a quando non vedremo realizzato un'altro sogno. Quindi non disperdetevi siate sempre presenti, IL COMITATO SARA' SEMPRE CON VOI.
    grazie ovviamente anche al lavoro che hai fatto precedentemente tu e chi ti ha preceduto.
    puoi dirmi in che regione lavori, che non vorrei ricordare male
    grazie
    Ultima modifica di sibarita; 29-11-2008, 09:40.

Commenta

Ciao ragazzi, sono rimasta soddisfatta di ieri e ringrazio tutti per quello che avete fatto. Penso, o meglio mi auguro, che la tanto agoniata meta stia per realizzarsi per tutti noi! Ringrazio di cuore coloro che si sono interessati alla nostra vicenda e il buon Dio che nn ci ha mai abbandonati!!
      Buona giornata a tutti e buon week-end

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
        grazie ovviamente anche al lavoro che hai fatto precedentemente tu e chi ti ha preceduto.
        puoi dirmi in che regione lavori, che non vorrei ricordare male
        grazie
        diciamo liguria, grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          diciamo liguria, grazie mille
          caro bstasi, ricordavo che dovevi essere in liguria ma volevo esserne sicuro perchè volevo chiedere il tuo parere sul fatto che un tasso di rinunce sempre alto colpisce ogni volta la liguria.
          certo una delle cause può e certamente sarà il fatto che vi vengano dirottati idonei dal piemonte, lombardia e perfino valdostani...
          comunque tu come la vedi?
          ti trovi bene, nò?
          grazie
          Ultima modifica di sibarita; 29-11-2008, 14:24.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            caro bstasi, ricordavo che dovevi essere in liguria ma volevo esserne sicuro perchè volevo chiedere il tuo parere sul fatto che un tasso di rinunce sempre alto colpisce ogni volta la liguria.
            certo una delle cause può e certamente sarà il fatto che vi vengano dirottati idonei dal piemonte, lombardia e perfino valdostani...
            comunque tu come la vedi?
            ti trovi bene, nò?
            grazie
            calcola che parliamo di concorso vecchio di due anni, città nuova, quindi.
            cmq mi sto trovando bene per adesso, abbiamo quasi finito il corso,

Commenta

Ciao Biagio, ma quanto dura il corso? Il paese dove sei tu qual' e', ti piace? Certo immagino che nn sia come la Sicilia, ma del resto qui nn c'e' lavoro.
              BYE

Commenta

Secondo voi quand'è che inizieremo a sapere qualcosa?
                Pensate che entro la prossima settimana sia fattibile?

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                  in realtà non si è capito bene se sei soddisfatto o meno..
                  Senti Neddy, soddisfatto è una parola grossa, e poi è troppo poco tempo che sono in A.D....però già il fatto che le stia rivalutando e che ritengo ci siano diverse cose interessanti da vadere anche quì è già positivo...
                  Miky

Commenta

x magomerlino

Ciao mago, chissà se venerdì ci siam incrociati.... eri forse te la persona che si è interessata di aiutare quel paio di ragazzi a fare lo scambio di sede? Ti vorrei porre 2 quesiti:
                    - in che cosa consiste l'indennità di disagio e per quale motivo viene data?
                    - c'è stata chiesta la disponibilità per gli straordinari e di conseguenza si deve scegliere tra l'esser retribuiti o no (andando quindi in compensazione).... secondo il tuo punto di vista, cosa sarebbe meglio? (ci han fatto poi notare che in caso in futuro si voglia cambiar la scelta risulta più facile passare dal retributivo al compensativo che viceversa).
                    Grazie ancora di tutto.

Commenta

x bambolero e nortek78

Ciao ragazzi, allora com'è stato il primo impatto?
                      Noi abbiam scoperto che la dogana di padova è disagiata.... infatti già per raggiungerla è un pò problematico , le prime impressioni cmq mi sembran positive anche se un pò ci son rimasto quando il direttore ha detto che l'assunzione di altre forze nuove lo ha un pò spiazzato dato che con le persone arrivate ad agosto già si trovavan al completo..... ci sarà da divider la postazione con gli altri colleghi c'ha detto..... cmq dai siamo stati accolti bene, il resto si vedrà! Ci aggiorniamo ed in bocca al lupo per tutto e per quelli che verran prossimamente chiamati visto che non tutti eran presenti.

Commenta

Sto operando...
                      X