annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    vedo che anche le rinunce dei prorogati rispecchiano il passato e raggiungono più del 30% , quindi credo che anche i rimanenti porteranno tale tasso di rinunce per un totale di meno di 200 assunti su una unica chiamata oramai e ovvio che non vi sia senzo a spezzare le chiamate , ovviamente questo lo penso io e spero che anche in dogana se ne rendano conto .

mago tu che notizie hai ?
    Se poi consideri caro Vanig che questi 200, "depurati" secondo un statistica del 30%, comprendono le 90 riunce di novembre, la cosa dovrebbe risultare ancora più facile per noi rimasti in graduatoria ad aspettare.....non credi?

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
      Se poi consideri caro Vanig che questi 200, "depurati" secondo un statistica del 30%, comprendono le 90 riunce di novembre, la cosa dovrebbe risultare ancora più facile per noi rimasti in graduatoria ad aspettare.....non credi?
      caro/a roxan76 il tuo discorso non fa una grinza.
      in qualche post addietro ho detto che da roma mi avevano riferito che per noi rimanenti ci stavano lavorando.
      a questo punto penso credo e spero che i lavori siano fatti e che non ci siano perizie in variante, ma solo certezze.
      fiducioso nel lavoro dell'Agenzia aguro un buon fine gennaio a tutti noi.

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
        caro/a roxan76 il tuo discorso non fa una grinza.
        in qualche post addietro ho detto che da roma mi avevano riferito che per noi rimanenti ci stavano lavorando.
        a questo punto penso credo e spero che i lavori siano fatti e che non ci siano perizie in variante, ma solo certezze.
        fiducioso nel lavoro dell'Agenzia aguro un buon fine gennaio a tutti noi.
        Grazie Principe per l'approvazione.....anche io spero vivamente che tutto si sistemi per febbraio, magari con una bella determina di AD nei prossimi giorni.
        Un buon fine gennaio anche a te....
        Ciao

Commenta

x il mago

mi raccomando stà in campana!
          aspettiamo un bel numero ed una bella data!

grazie

Commenta

news firmatari 26 gennaio

ciao ragazzi oggi ho firmato nel bene e nel male si inzia è brutto essere l'ultimo arrivato ma comunque è un grande traguardo e spero lo possiate raggiungere anche voi in attesa, comunque per la cronaca in lombardia abbiamo firmato in 11 persone

Commenta

dove sei finito? cioè in quale dogana in lombardia? eravate tutti i convocati o ci sono state rinunce?
              grazie e soprattutto BENVENUTO! FORZA CHE TI TROVERAI BENE! profilo basso e tanta voglia di imparare e andrai alla grande!

Commenta

Originariamente inviato da 007 Visualizza il messaggio
                dove sei finito? cioè in quale dogana in lombardia? eravate tutti i convocati o ci sono state rinunce?
                grazie e soprattutto BENVENUTO! FORZA CHE TI TROVERAI BENE! profilo basso e tanta voglia di imparare e andrai alla grande!
                su 19 convocati solo 11 hanno sottoscritto il contratto
                sono a brescia

Commenta

Migdal..complimenti!che ti avevo detto?quando ti danno la mail..contattami..da oggi si cambia pagina. Auguri a te x averci sempre creduto..

Commenta

Migdal dacci dentro, i primi tempi saranno sicuramente duri ma credo che tu abbia le caratteristiche giuste per affrontare tutto alla grande.
                    Di solito quando nulla ti viene regalato diventi più forte e hai sola voglia di dimostrare che questo lavoro è tuo perchè te lo sei meritato.

E mi raccomando quando arriveranno gli altri rimanenti della graduatoria non fateli sentire gli ultimi....
                    Ultima modifica di trilli77; 26-01-2009, 20:45.

Commenta

ragazzi, ma un cfl in dogana ha buone prospettive di rinnovo a tempo indeterminato se ci si comporta in maniera educata e professionale? oppure c'è qualche rischio causa questa recessione economica mondiale!!!? potrebbero essere a rischio le conversioni dei cfl in dogana?
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X