annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'On. Giorgetti ed il Governo sono sensibili alle difficolta`che sta attraversando l'AD, sia dal punto di vista delle intimidazioni che subiscono i Funzionari dalla criminalita`organizzata, sia dal punto di vista delle carenze operative......
    Comunicato stampa del Sottosegretario di Stato, On. dott. Alberto Giorgetti, sui gravissimi episodi di Gioia Tauro. - pdf (presente sul sito delle Dogane)

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
      attenzione vanig, forse non e' proprio cosi', nel senso che non devi dimenticare che seppure le entrate stabilizzano i 750 e' perche' secondo la regola del cfl non si puo' procedere a nuove assunzioni se prima non ci sia stata la conversione di almeno il 60% dei precedenti cfl. Quindi la differenza dei tempi ristretti, a differenza delle dogane, sta tutta nel nuovo concorso. Questa e' una mia opinione. Dico questo non per difendere le entrate, ma soltanto perche' pa penso cosi'. Sono un funzionario delle dogene come te.

P.s.: Ciao peppeferrux. La macchina ancora la devo aggiustare. Fatti sentire!!!!
      La "regola" dei CFL prevede che non si possono fare nuove assunzioni con CFL se non si trasformano a tempo indeterminato almeno il 60% dei CFL assunti.
      A tempo indeterminato (come stanno assumendo le entrate) ne possono fare quanto ne vogliono!
      Quindi la motivazione delle nuove assunzioni non regge, le entrate stabilizzano perchè ritengono di avere bisogno di nuove risorse come ne hanno bisogno (ancora di più) le dogane!

Commenta

Super Baiocco! Bentornato sul forum..si sentiva la tua mancanza. Ci vediamo mercoledì..buona domenica

Commenta

un grosso in bocca al lupo agli ultimi firmatari di oggi, ma uno ancora più grosso agli ultimi 287; questa è una settimana che può essere davvero cruciale, in effetti ormai ostacoli non ce ne dovrebbero essere più...
          consiglierei che fosse solo Lupo a contattare l'Ufficio risorse umane di AD...
          buon lavoro Lupo...

Commenta

vorrei fare un pò il punto della situazione e qualche considerazione .

primo *oramai anche i prorogati hanno formato e al massimo a rinunciare sono stati 5/6 circa .
            dunque restano in GN 287 rimanenti idonei .
            anche ipotizzando il 30% delle rinunce che per me è il minimo possibile le assunzioni possibili possono essere circa 200 massimo .

secondo * la maggior parte degli idonei rimanenti sono in lombardia e veneto , anche se in veneto con le rinunce alla fine le assunzioni saranno circa 30 quindi nessun problema di redistribuzione penso , mentre la lombardia potrebbe riassegnare in liguria un certo numero di idonei per sopperire alle carenze che vi sono in quella regione , per le altre regione non vi sono problemi in quanto sono numeri molto piccoli di idonei .

In conclusione dunque si potrebbe benissimo in tempi brevi ipotizzare una unica chiamata con questa piccola redistribuzione territoriale .
            non mi sembra che vi siano grandi difficoltà per fare ciò visti i numeri minimi e i finanziamenti disponibili .
            le dogane e chi lavora alla situazione ancor meglio di me sa bene come stanno le cose e non devo certamente insegnare io nulla a nessuno , hanno tutta la competenza possibile spero che ora una volta ultimata la questione prorogati decidano presto per i rimanti e si chiuda per tutti la questione una volta per tutti , sperando che non si perda tempo prezioso per tutti chi già lavora che così non sarà più pressato da noi e chi aspetta che finalmente troverà la tranquillitàsperata , sulla situazione creatasi .

spero proprio che queste mie ipotesi si avverino presto .
            auguri a tutti quelli che oggi firmeranno .

Commenta

oggi per i prorogati è un giorno davvero speciale.
              firmano il contratto di lavoro per la loro vita.
              voglio augurare a tutti loro un sereno inizio e un'ottima continuazione.
              bravi ragazzi ce l'avete fatta.
              ora fate vedere chi siete.
              affettuosamente principe.

Commenta

Finalmente siamo giunti anche al 26 gennaio....
                un grande in bocca al lupo a voi che firmate oggi !

Commenta

rinunce dei progati

ho appena saputo da fonte ufficiosa che stamani in direzione regionale lombardia
                  hanno firmato sotanto il 10 dei 21 chiamati

per cui ci son stato a quanto pare 11 rinunce non espresse...
                  bene in bocca A LUPO AI NUOVI ARRIVATI E
                  UN INCAPRAGGIMENTO A QUUELLI KE STANNO PIU' GIU IN GRADUATORIA.

SPERIAMO PER UAN CHIAMAta ulteriore a brevissimo

Commenta

Ragazzi direi che i presupposti per la chiamata unica dei 287 ci sono tutti.....forza Dogane, aspettiamo la determina!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi direi che i presupposti per la chiamata unica dei 287 ci sono tutti.....forza Dogane, aspettiamo la determina!!!!!

vedo che anche le rinunce dei prorogati rispecchiano il passato e raggiungono più del 30% , quindi credo che anche i rimanenti porteranno tale tasso di rinunce per un totale di meno di 200 assunti su una unica chiamata oramai e ovvio che non vi sia senzo a spezzare le chiamate , ovviamente questo lo penso io e spero che anche in dogana se ne rendano conto .

mago tu che notizie hai ?

Commenta

Sto operando...
                      X