annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il piano di Sviluppo di Assoagenti - Il Giornale.it - 27 giugno

Affiancare il Presidente dell’Autorità Portuale nel suo impegno di rinnovo e rispetto delle regole e sviluppare ulteriormente le attività del porto di Genova puntando sulle infrastrutture: sono alcuni degli impegni programmatici del neo presidente di Assagenti Genova Giovanni Cerruti, nominato il 23 maggio e in carica per il biennio 2008/2010. Diverse le criticità attuali indicate da Cerruti, tra i quali le ferrovie, le dogane e gli spazi: «È difficile stabilire qual è la più penalizzante, anche perché il sistema deve funzionare e nel momento in cui un anello della catena non funziona si rischia di non essere più appetibili - commenta il neo presidente - Comunque le ferrovie sono la parte più importante, sia dal punto di vista dei collegamenti con il retroterra, sia per quanto riguarda le manovre ferroviarie». «Altro punto chiave sono le dogane, anche se stanno dimostrando un forte interessamento al porto di Genova con nuove assunzioni e l’informatizzazione - continua Cerruti - e poi c’è la questione degli spazi che sono ovviamente quelli che sono e quindi bisogna cercare di sfruttarli al massimo cercando di far muovere la merce il più velocemente possibile».

Commenta

Ragazzi, ormai le mie notti son fatte di soli cattivi sogni ma qualcosa di positivo penso di aver fatto....sto stilando una mail da inviare a tutti i deputati e i senatori della mia regione (FVG) con riguardo alla nostra situazione e poi sono intenzionata a chiedere degli incontri verbali....se riesco vorrei farlo prima del 2 luglio.Sarà un'impresa impossibile ma devo provarci per tutti noi.Inoltre mi appello a tutti gli Idonei del FVG di contattarmi sul forum se qualcuno volesse accompagnarmi.

Commenta

Anche a quest'ora c'è qualcuno che come me non riesce a dormire

Commenta

Sono riuscita a reperire un pò di indirizzi e spero di poter nel mio piccolo sollecitare qualcuno....intanto è opportuno che nessuno si arrenda perchè è veramente necessaria l'unione, non solo dei 465 ma di tutta la gn.

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
            le dogane pero in questo comunicato dicono anche che provvederanno ad effettuare le acquisizioni da efettuare nel triennio 2008-2010 in modo da portare a termine nel corso dell anno le assunzioni compatibili con i finanziamenti a disposizione e le nuove piante organiche.

va inoltre ricordato che la finanziaria 2008 affermava
            "nell'Agenzia delle dogane, che utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione lavoro con soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa,L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 78 della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46.
            Ti invito ad eliminare lìultimo periodo, altrimenti vai solo a parlare con i politici

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              scusate ma per motivi personali sto facendo i salti mortali per collegarmi, ma nel mio piccolo sto cercando di fare il possibile:
              1) interpretazione "restrittiva" o "estensiva": occore martellare le dogane affinche il dirigente o chi ***** ha potere di firma faccia la richiesta ufficiale alla funzione pubblica.
              2) questa mattina ho parlato telefonicamente con una mia amica che lavora all'avvocatura dello stato. mi ha risposto (premesso solo a voce e senza approfondita analisi) che secondo lei effettivamente la norma deve essere applicata in senso restritivo perche giuridicamente la "procedura concorsuale" si conclude con la redazione della graduatoria. secondo lei davvero l'assunzione è un atto successivo e separato in quanto da qualche anno la stipula del contratto di lavoro è un atto di diritto privato.
              quindi la nomra farebbe si che i concorsi in atto vadano a termine fino alla graduatoria e si fermino li, senza assunzioni.
              2) punto piu importante:
              occorre agire per modificare l'emendamento:
              domani devo chiamare il segretario regionale della regione lazio di MPA per fissare un appuntamento. se riesco lo fisso per lunedi mattina: qualcuno che sta a roma o nel lazio riesce a venire a roma con me? è importante
              3) possibilmente quando chiamate gli esponenti della lega, fatelo fare solo agli idonei del nord. se sentono che siamo tutti terroni non ci prendono in considerazione. occorre punzecchiarli dicendo cose del tipo:
              ma come io che sono del nord e ho votato lega o cmq centro-destra, che si batte per il rafforzamento delle dogane in ca,mpagna elettorale e bla bla bla, consente che il concorso bandito da visco va in porto e noi restiamo a casa?
              mi raccomando: per tutti gli idonei del nord: chiamate la lega e fatevi ricevere.

L?EMENDAMENTO E' POSSIBILE SE CI ATTVIAMO TUTTI.
              ricordatevoi cosa è successo con la finanziaria 2008 (prima tutti fuori, poi abbiamo combattuto e abbiamo raggiunto un compromess)
              DOBBIAMO BATTERCI PER L'EMENDAMENTO!!!!!

ripeto l'appello, domani sento il segretario regione lazio di MPA e vorrei fissare appuntamento a roma per lunedi, chi puo venire con me??????
              Tra noi quanti sono i Nordici, temo solo Gianl e l'amico di Varese.

Commenta

Ragazzi invito tutti e dico tutti a non mollare il traguardo è davvero vicino.
                Lasciate perdere le dogane in questo momento loro hanno già scelto con il comunicato, adesso dobbiamo tartassare tutti i politici possibili e immaginabili.
                Il traguardo è vicino perchè a noi non serve una modifica del Decreto Legge che è cosa alquanto difficile, ma una semplice nota interna interpretativa da parte del Ministero dell'Economia che dica alle Dogane che tra le procedure concorsuali in corso ci siamo anche noi.
                Quando andate dai politici dite questo, perchè un conto è la modifica del Decreto Legge voluto da Tremonti e Berlusconi, un conto è avere una semplice nota interpretativa che non intacca il Decreto Legge.
                Poi finisco dicendo che la nota interpretativa qualora ci fosse va a vantaggi di tutti gli idonei, a scanso di equivoci

Commenta

Originariamente inviato da mina78 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ormai le mie notti son fatte di soli cattivi sogni ma qualcosa di positivo penso di aver fatto....sto stilando una mail da inviare a tutti i deputati e i senatori della mia regione (FVG) con riguardo alla nostra situazione e poi sono intenzionata a chiedere degli incontri verbali....se riesco vorrei farlo prima del 2 luglio.Sarà un'impresa impossibile ma devo provarci per tutti noi.Inoltre mi appello a tutti gli Idonei del FVG di contattarmi sul forum se qualcuno volesse accompagnarmi.
                  Bene. Contatta il Comitato se non lo hai già fatto...la vice presidente è triestina puoi organizzarti con lei...

Commenta

-"Ezechiele 25,17:
                    Il camminino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi, benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti, e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te…"

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      -"Ezechiele 25,17:
                      Il camminino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi, benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti, e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te…"

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
                      Bibbia o Pulp fiction...

ps. ho contattato cleopy
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X