annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per la comunicazione e le relazioni ai cittadini
    D.ssa Anna Maria Ambrosini
    Tel: 06.68997375
    Fax: 06.68997149
    e-mail: a.ambrosini@funzionepubblica.it

Commenta

Scrivete in massa al direttore di Repubblica.it - Vittorio Zucconi
      vzucconi@aol.com

Commenta

anche alla redazione: larepubblica@repubblica.it

Commenta

scrivete, scrivete, scrivete: rubrica.lettere@repubblica.it

Commenta

Ho spesso desiderato con gli occhi attarversar lo schermo ed entrare nelle case di tutti voi..per potervi conoscere, per sapere chi siete, per condividere con tutti voi questa situzione tanto annosa. Spesso ho postato filastrocche, poesie, roba per ridere insieme perchè, in fondo, anche se soltanto virtualmente, siamo tutti amici..Da ieri mi riesce davvero difficile riuscire a sorridere..Mi direte che sono pesante o pessimista, no, non è quello.Ma mi addolora dover constatare la situazione personale mia e di tutti voi, ai quali qualcuno ha ingiustamente tarpato le ali proprio mentre si erano aperte per librare in volo..Se Qualcuno esiste, e sono convinto che esiste, spero che ci dia una mano a raddrizzare questa tragica situazione e ci regali un qualcosa che, alla fin fine, meritano tutti, non solo noi..la serenità...
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Forza Niko!!! Scriviamo!!

Commenta

Niko...sei commovente...stasera avevo le lacrime agli occhi...

Commenta

Sovversivo e pugliesi tutti!! Contattate Baci_ cleopy per andare dal Sen. Costa domani!!!Forza! Fuori le palle!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Sovversivo e pugliesi tutti!! Contattate Baci_ cleopy per andare dal Sen. Costa domani!!!Forza! Fuori le palle!!

Tutti bravi a parlare!!!
                    Poi quando si tratta di fare....possibile che non ci sia un pugliese che possa/voglia accompagnare la nostra collega domani?

Commenta

BOMBARDIAMO Brunetta:

info@renatobrunetta.it

Commenta

Sto operando...
                      X