annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
    senza l'aggiunta del famoso comma al d.l. ero delusa ed amareggiata, ma ora sono solo incazzata...
    E S A T T O!
    Assolutamente anche io.
    Anche perchè sarò troppo ottimista, ma non credo che quel comma sia lì per caso...
    Ma non so da dove partire per farlo capire alle Dogane e soprattutto per farlo rispettare!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastrolindo Visualizza il messaggio
      E S A T T O!
      Assolutamente anche io.
      Anche perchè sarò troppo ottimista, ma non credo che quel comma sia lì per caso...
      Ma non so da dove partire per farlo capire alle Dogane e soprattutto per farlo rispettare!!!!!
      cioè praticamente?

Commenta

E praticamente servirebbe un Ente o un Ministro che faccia simpaticamente capire alle Dogane, come stanno le cose.
        Poi magari la loro interpretazione è anche corretta, ok...ma che almeno non se lo dicessero da soli, ma interpellassero qualcun'altro con competenze maggiori.

Commenta

[quote=Mastrolindo;169911]Può anche essere, ma...
          probabilmente i Ministri competenti neanche ne sono a conoscenza ancora di questa famigerata "interpretazione restrittiva"...
          ...per questo proponevo una mail davvero stringata, un telegramma non so, dove si chiarisce e si dà conoscenza che nonostante quel comma (ripeto, secondo me a nostro favore) le Dogane si rifiutano di assumerci.

io ho spedito ieri mattina un telegramma a tremonti! poche righe decise... spero che le legga....sicuramente tanti telegrammi sullo stesso tema destano attenzione! e oggi mail mail....
          non molliamo!! non adesso!

Commenta

[quote=Roma79;169924]
            Originariamente inviato da Mastrolindo Visualizza il messaggio
            Può anche essere, ma...
            probabilmente i Ministri competenti neanche ne sono a conoscenza ancora di questa famigerata "interpretazione restrittiva"...
            ...per questo proponevo una mail davvero stringata, un telegramma non so, dove si chiarisce e si dà conoscenza che nonostante quel comma (ripeto, secondo me a nostro favore) le Dogane si rifiutano di assumerci.

io ho spedito ieri mattina un telegramma a tremonti! poche righe decise... spero che le legga....sicuramente tanti telegrammi sullo stesso tema destano attenzione! e oggi mail mail....
            non molliamo!! non adesso!
            dove hai spedito la mail e il telegramma?
            cosa hai scritto?
            voglio inviarli anche io

Commenta

ciao peppe

mi scrivi sulla mia mail il num di cell di baby che domani deve andare dall'onorevole???????

Commenta

Attualità e Marittimo
                Andrea Castanini
                castanini@ilsecoloxix.it
                fax: 010 5959654

Questo giornalista si occupa delle vicende del porto di Genova per il Secolo XIX, il Giornale di Genova, quello che il Dott. Merlo si trova ogni mattina sulla sua scrivania...ALL'ATTACCO!!

Commenta

Se volete potete usare questa mia lettera

Egregio ..........,
                  dopo indicibili battaglie e sofferenze noi idonei dell'Agenzia delle Entrate siamo riusciti ad ottenere in Parlamento all'unanimità lo stanziamento necessario per la nostra assunzione: 27ml di euro per le Entrate e 34ml per le Dogane (presenti nella finanziaria 2008). L'Agenzia delle Entrate ha già assunto i 750 idonei che le competevano, ora sarebbe il momento per l'Agenzia delle Dogane che per i vari passaggi di dati ha subito notevoli ritardi a nostro danno. L'Agenzia ha emesso un comunicato ufficiale (che le allego) nel quale si parla della nostra assunzione a luglio e di tutti gli idonei fino al 2010 (le nostre raccomandate sarebbero partite per i primi 465 lunedì). Adesso, alla luce del nuovo decreto del ministro Tremonti che non prevede deroghe per le agenzie fiscali, pare che queste assunzioni possano slittare o addirittura essere cancellate. Le pare possibile? Io lo trovo incredibile, solo in Italia possono accadere certe cose, pensi che molti giovani, sulla base del comunicato, hanno già disdetto il loro precedente lavoro. Sono certo che Lei abbia a cuore la situazione di questi giovani (tra cui ci sono pure io) e per questo si impegnerà (insieme al ministro Tremonti) affinchè l'Agenzia delle Dogane adempia alle assunzioni nel mese di luglio come annunciatoci. Le porgo i miei cordiali saluti. ..... ......

Le lettere che vedo girare son davvero troppo lunghe. Ciao.

Commenta

Questo è quello che ho scritto io ieri.
                    Oggi, dopo il comunicato Ad, potete essere più precisi:

Causa inefficienza Agenzia delle dogane, che non ha ancora utilizzato gli stanziamenti previsti dalla finanziaria 2008 per il reclutamento di personale, io ed altri giovani laureati, con il DL del 18 giugno 2008 sulla stabilizzazione della finanza pubblica, restiamo ancora senza un posto di lavoro… E dire che saremmo stati assunti a luglio!
                    Le chiedo un immediato intervento riparatore: tra le promesse elettorali del PdL ricorda l’occupazione giovanile?!

l'indirizzo è:
                    Giulio Tremonti
                    Ministro Economia e Finanze
                    Via XX Settembre 97
                    00187 ROMA

Commenta

va bene la lettera di giuppo ma cazz mettete il riferimento all art 66 che non vada tenuto conto per le agenzie fiscali sennò fra due anni si va a fare i filippini da brunetta perche l'art 66 dice nel 2010 solo 2 su 10 andati in pensione possono avere il tempo indeterminato ergo dei 465 solo 30 potranno avere il tempo indet se rimane cosi l'art 66

Commenta

Sto operando...
                      X