annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, adesso apro una discussione sul forum del ministero della funzione pubblica

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Ragazzi, adesso apro una discussione sul forum del ministero della funzione pubblica
      Ottima idea!
      Se dal ministero dessero un'interpretazione diversa "espansiva", per usare un gergo doganale, credo che sarebbe impossibile per le Dogane trascurarlo.
      E comunque una pressione in tal senso alle Dogane, credo si possa farla, ribadisco non è giusto che qualche funzionaria decida le nostre sorti.
      E se Tremonti ha fatto inserire quel famoso comma delle procedure concorsuali anche per noi (soffro di egocentrismo?)...è un'ipotesi sì...ma perchè non lo chiedono a lui o a chi per lui, che dobbiamo affidarci alla ormai celeberrima interpretazione restrittiva?!

      Credo che un Ministro non sarebbe entusiasta di vedere disattesa una sua intenzione a causa della cattiva interpretazione di una funzionaria..
      Ultima modifica di Mastrolindo; 27-06-2008, 18:58.

      Commenta


        questa storia non sta in piedi... Oggi ho parlato in Studio (sono avv.) della questione e tutti i miei colleghi sono stati concordi nel dire che l'interpretazione restrittiva non sta nè in cielo nè in terra... s

        Commenta


          Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
          questa storia non sta in piedi... Oggi ho parlato in Studio (sono avv.) della questione e tutti i miei colleghi sono stati concordi nel dire che l'interpretazione restrittiva non sta nè in cielo nè in terra... s
          Sembra che la pensino tutti allo stesso modo,
          e sarò ottimista, ma credo che nel D.L abbiano inserito quel comma, proprio per la situazione come la nostra o come altri concorsi ancora in atto.
          E dico anche GIUSTAMENTE...questo vuol dire buon senso ed economicità della P.A.
          E che facciamo?! I concorsi che costeranno ancora li facciamo andare avanti, e i concorsi già conclusi senza alcun costo se non quella di assunzione, no?!
          Ma questa gente non ragiona...

          Commenta


            Avete ragione, ma in concreto ke possiamo fare? Da dove dobbiamo partire?

            Commenta


              Io poi non mi fido per niente dei loro comunicati bufala... a novembre tireranno fuori che non sono riusciti a riorganizzarsi entro il 31/10 e noi non potremo farci proprio niente...

              Commenta


                il mio terrore è che in realtà ragionino anche fin troppo bene, ma che il loro scopo sia inchiappettarci...

                Commenta


                  Non sono riuscito ad aprire la discussione...mi spiace, ma cmq leggete...qualcosa su Brunetta:

                  http://www.funzionepubblica.it/forum...PagePosition=1

                  Commenta


                    Sinceramente non capisco però a che pro dovrebbero non assumerci.
                    Sono in sottorganico, hanno fatto pressioni per avere quei fondi ed ora?!
                    D'altra parte è impossibile che il Ministro Tremonti voglia tagliare i fondi alle Dogane...chi ha letto il suo libro sa bene come la pensa...e poi è uno dei pochissimi Enti che si autofinanzia con i gettiti fiscali.
                    Insomma tutto porta a pensare che la nostra assunzione oltre ad essere legittima, sia anche necessaria. Non so se anche voluta.
                    Ma visto che fino a prova contraria siamo in uno Stato di Diritto...leggi alla mano, commi alla mano, dimostriamo che DOBBIAMO essere assunti.
                    Credo che mandare una mail stringatissima a Tremonti dove si spiega che stavamo per essere assunti alle DOGANE e che nonostante il suo comma, le Dogane si rifiutano, potrebbe servire.
                    Davvero 4 righe...giusto per cercare di farlo incazzare e di darci una mano.

                    Commenta


                      peppeferrux cosa dobbiamo fare affinchè l'agenzia delle dogane cambi l'intrepretazione del decreto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X